Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe avessi i soldi da buttare lo comprerei al volo, cavolo se è bello.Ma pure la scatola bicolore è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un codice da riscattare, il gioco te lo ritrovi già direttamente nella console.
Aggiungo anche, doppia copertina:La confezione conterrà un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura.
Infine, un aggiornamento per i fan di Zelda: la versione pacchettizzata di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, nei negozi il 22 novembre, avrà una doppia copertina reversibile. Gli appassionati potranno scegliere tra l'immagine nostalgica della copertina in oro classico, o in quadricromia. Quindi, che tu sia un veterano o un novizio della serie The Legend of Zelda, potrai scegliere come presentare la tua copia di questa ultima avventura di Link sulla mensola.
Han cambiato allora, quando lo presi io il bianco xl, mario 3dland era già dentro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungo anche, doppia copertina:
Molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ un portacartucce!![]()
![]()
E' un sequel, ambientato centinaia d'anni dopo il primo capitolo. Oltre a A Link to the Past non credo vi siano forti riferimenti ad altri capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHan cambiato allora, quando lo presi io il bianco xl, mario 3dland era già dentro.
Comunque ragazzi, per godersi questo Zelda, oltre a A link to the past (suppongo) ha legami con altri che è il caso di aver giocato prima? (pure con alttp non ho ben capito i collegamenti, ero rimasto a "è ambientato nello stesso mondo", ma è un sequel, prequel, un altro link e una storia alternativa, boh?)
Ne ho giocati pochissimi (3 e tra questi non c'è ancora alttp), però dai video visti, albw non mi dispiacerebbe recuperarlo più in la
Minchia, c'è una piccola cassa lì dentro. Quando apri c'è il suono del baule che si apre in Zelda? :morris82:![]()
È un portacartucce!![]()
si, ecco perchè va preso.Minchia, c'è una piccola cassa lì dentro. Quando apri c'è il suono del baule che si apre in Zelda? :morris82:
Bellissimo O_OL'interno oro però non è malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
Eh vabbé ma allora morissero, e ora che faccio? C'ho il preorder su amazon it a 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
È un portacartucce!![]()
Per il momento è il preorder della catena GAME UK.Ma è il bonus preordine di qualche catena? di quale?
Che idoli, fanno pure i vine.![]()
---------- Post added at 19:13:38 ---------- Previous post was at 19:12:53 ----------
https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/1D6723359C1001567436220276736_10eab7ed9f9.3.4_KS5BUiB_cwhQ6KP5X.FO3lrwPlUl_gxAGTTHm0FCqqirnxTOE11uWEY7tF1rYJir.mp4?versionId=MCOEfI6VQGxRAVazURheOfDrCqAifomx