Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
L'interno oro però non è malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3dsxl-zelda-1ipaml.jpg

3dsxl-zelda-2jzl51.jpg

3dsxl-zelda-3xxl65.jpg

Madò che bello.

Se avessi i soldi da buttare lo comprerei al volo, cavolo se è bello.Ma pure la scatola bicolore è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un codice da riscattare, il gioco te lo ritrovi già direttamente nella console.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La confezione conterrà un codice download del gioco, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura.
Aggiungo anche, doppia copertina:

Infine, un aggiornamento per i fan di Zelda: la versione pacchettizzata di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, nei negozi il 22 novembre, avrà una doppia copertina reversibile. Gli appassionati potranno scegliere tra l'immagine nostalgica della copertina in oro classico, o in quadricromia. Quindi, che tu sia un veterano o un novizio della serie The Legend of Zelda, potrai scegliere come presentare la tua copia di questa ultima avventura di Link sulla mensola.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungo anche, doppia copertina:
Han cambiato allora, quando lo presi io il bianco xl, mario 3dland era già dentro.

Comunque ragazzi, per godersi questo Zelda, oltre a A link to the past (suppongo) ha legami con altri che è il caso di aver giocato prima? (pure con alttp non ho ben capito i collegamenti, ero rimasto a "è ambientato nello stesso mondo", ma è un sequel, prequel, un altro link e una storia alternativa, boh?)

Ne ho giocati pochissimi (3 e tra questi non c'è ancora alttp), però dai video visti, albw non mi dispiacerebbe recuperarlo più in la

1375899_575048712562751_2093537134_n-625x625.jpg
È un portacartucce!:icebad:
Molto carino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han cambiato allora, quando lo presi io il bianco xl, mario 3dland era già dentro.

Comunque ragazzi, per godersi questo Zelda, oltre a A link to the past (suppongo) ha legami con altri che è il caso di aver giocato prima? (pure con alttp non ho ben capito i collegamenti, ero rimasto a "è ambientato nello stesso mondo", ma è un sequel, prequel, un altro link e una storia alternativa, boh?)

Ne ho giocati pochissimi (3 e tra questi non c'è ancora alttp), però dai video visti, albw non mi dispiacerebbe recuperarlo più in la
E' un sequel, ambientato centinaia d'anni dopo il primo capitolo. Oltre a A Link to the Past non credo vi siano forti riferimenti ad altri capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il bundle è davvero bello, peccato per la versione solo scaricabile del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1375899_575048712562751_2093537134_n-625x625.jpg

È un portacartucce!:icebad:
Eh vabbé ma allora morissero, e ora che faccio? C'ho il preorder su amazon it a 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
possono fare tutti i bundle che vogliono, ma tanto se non si decidono a rimettere la copia fisica del gioco non glilo compro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro