Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me sembra piuttosto contraddittorio, proprio perchè aveva parlato di voler lasciare il giocatore più solo. La dichiarazione sulla longevità da una parte mi delude ma dall'altra mi fa ben sperare per le subquest, quando ci sono in quantità si sente eccome.Ma non aveva detto che il gioco sarebeb stato difficile e che ci saremmo anche persi qualche volta? Mi pare piuttosto contraddittorio![]()
E' roba fatta da Nintendo in esclusiva x Game, c'è una fortissima differenza.Questa edizione no, è roba fatta dal negozio.Lo scrigno invece potrebbe essere distribuito anche da altri.
Mh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Why Aonuma? Why? che si fottano quelli che hanno il 2DS o non usano il 3D e si spacchino la testa contro il muro per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto giusto quel punto, la qualità è troppo bassa per capire cosa è... però ha un patter di movimento strano per essere un mobIn questo video di gameplay ho notato una cosa strana di cui non riesco a venire a capo. Nel minuto 2.25, in basso a sinistra c'è un personaggio coi capelli biondi che cammina un po', poi va a finire contro un muro e ci passa attraverso. Sembra Zelda :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Why Aonuma? Why? che si fottano quelli che hanno il 2DS o non usano il 3D e si spacchino la testa contro il muro per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando ho letto queste dichiarazioni l'altro giorno ho sentito un brivido gelato lungo la schiena, eddai ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMh...Mh...
Mh...
Boh
In effetti alle volte mi chiedo che bisogno hanno di farlo così grande quel loro orrido bollino.Vabbè non che il Pegi italiano sia tanto fastidioso, è quello tedesco che massacra le copertine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le cover ultimamente le azzeccano. Mejo de niente. :Morrisfuma:![]()
Cover reversibile per l'Europa.
nel senso che metti l'altra?Girerò quella dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, però boh, quella di SS era ok perchè Link al centro spezzava, questa non mi garbanel senso che metti l'altra?
a me di solito scoccia capovolgere le cover, preferisco lasciarle in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che Gamestop lo metta a 45 contro i 40 di Amazon :1meglio quella con i colori naturali, cmq per chi prenota il gioco ci sarà lo scrigno porta cartucce
![]()
credo lo userò per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anchio credo sia un esclusiva GS, ha uno speaker sul lato interno di su, probabilmente fa il tipico suono quando viene apertoPeccato che Gamestop lo metta a 45 contro i 40 di Amazon :1Anche perchè a questo punto penso che in Italia sarà esclusiva GS, ma è comunque sempre meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png