Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non aveva detto che il gioco sarebeb stato difficile e che ci saremmo anche persi qualche volta? Mi pare piuttosto contraddittorio
2agm72x.png
Anche a me sembra piuttosto contraddittorio, proprio perchè aveva parlato di voler lasciare il giocatore più solo. La dichiarazione sulla longevità da una parte mi delude ma dall'altra mi fa ben sperare per le subquest, quando ci sono in quantità si sente eccome.

Questa edizione no, è roba fatta dal negozio.Lo scrigno invece potrebbe essere distribuito anche da altri.
E' roba fatta da Nintendo in esclusiva x Game, c'è una fortissima differenza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Why Aonuma? Why? che si fottano quelli che hanno il 2DS o non usano il 3D e si spacchino la testa contro il muro per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mh...

Mh...

Mh...

Boh

In questo video di gameplay ho notato una cosa strana di cui non riesco a venire a capo. Nel minuto 2.25, in basso a sinistra c'è un personaggio coi capelli biondi che cammina un po', poi va a finire contro un muro e ci passa attraverso. Sembra Zelda :morristend:

In questo video di gameplay ho notato una cosa strana di cui non riesco a venire a capo. Nel minuto 2.25, in basso a sinistra c'è un personaggio coi capelli biondi che cammina un po', poi va a finire contro un muro e ci passa attraverso. Sembra Zelda :morristend:
Visto giusto quel punto, la qualità è troppo bassa per capire cosa è... però ha un patter di movimento strano per essere un mob :unsisi:

E la cosa che sparisce dentro il muro poco dopo è :morristend:

io è meglio se smetto di leggere quello che dice Aonuma dato che una volta fa aumentare l'hype a dismisura e la volta dopo me lo fa perdere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Why Aonuma? Why? che si fottano quelli che hanno il 2DS o non usano il 3D e si spacchino la testa contro il muro per gli enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:yonkers: anche se mi importa relativamente visto che mi farò tutte le subquest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh...Mh...

Mh...

Boh
quando ho letto queste dichiarazioni l'altro giorno ho sentito un brivido gelato lungo la schiena, eddai ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ultimamente stanno facendo una serie di autogol impressionante

Vabbè non che il Pegi italiano sia tanto fastidioso, è quello tedesco che massacra le copertine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè non che il Pegi italiano sia tanto fastidioso, è quello tedesco che massacra le copertine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti alle volte mi chiedo che bisogno hanno di farlo così grande quel loro orrido bollino.

E' enorme, ed è brutto.

Girerò quella dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Girerò quella dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel senso che metti l'altra?

a me di solito scoccia capovolgere le cover, preferisco lasciarle in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso che metti l'altra?
a me di solito scoccia capovolgere le cover, preferisco lasciarle in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, però boh, quella di SS era ok perchè Link al centro spezzava, questa non mi garba

Vedrò dai, anche perchè non è che le guardo spesso le custodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio quella con i colori naturali, cmq per chi prenota il gioco ci sarà lo scrigno porta cartucce

if0opc.jpg

credo lo userò per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
meglio quella con i colori naturali, cmq per chi prenota il gioco ci sarà lo scrigno porta cartucce
if0opc.jpg

credo lo userò per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che Gamestop lo metta a 45 contro i 40 di Amazon :1

Anche perchè a questo punto penso che in Italia sarà esclusiva GS, ma è comunque sempre meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Peccato che Gamestop lo metta a 45 contro i 40 di Amazon :1Anche perchè a questo punto penso che in Italia sarà esclusiva GS, ma è comunque sempre meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si anchio credo sia un esclusiva GS, ha uno speaker sul lato interno di su, probabilmente fa il tipico suono quando viene aperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro