Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
15 a parte ci sono diverse cose che fanno pensare in questi artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questi artwork sono splendidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io quello che ho capito da tempo vedendo questo materiale e spezzoni di trailer è che non saremo gli unici col potere dei graffiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi artwork sono splendidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io quello che ho capito da tempo vedendo questo materiale e spezzoni di trailer è che non saremo gli unici col potere dei graffiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè si vede

il cattivo, non so come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che la 15 guardate la... 7!!! quello è un capotreno vestito nello stesso modo di Spirit Track! Collegamenti???

più che altro, quello che si nota da questi artwork è l'ormai palese volontà di creare una timeline davvero più solida e coerente.

Visto il Goron? Ha le orecchie e sembra non avere rocce sulla schiena, una palese evoluzione della specie. Lo stesso vale per gli Zora, la cui regina sembra unire il vecchio e "nuovo" design...così spiegando il perchè di tanta diversità tra gli Zora di Ocarina e quelli dei primi titoli della serie.

Certo poi qualcuno mi spiega come han fatto i Rito a tornar Zora, o sono due timeline differenti?

Detto questo, a me questo gioco convince e non convince. A tratti sembra curatissimo e interessante, a tratti sembra non stupire. Certo anch'io avrei preferito un episodio "3D", però dai sembra un bel colpo per una portatile. Certo anche qua...a volte sembra di essere davanti ad un DS più pulito, e non ad una cosa che dovrebbe quantomeno raggiungere gli standard del cubo.

Ultima modifica da un moderatore:
Eccoli puntuali che spoilerano cattivi, boss finali e affini come nulla fosse via artwork

Voi guardateli pure eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccoli puntuali che spoilerano cattivi, boss finali e affini come nulla fosse via artwork

Voi guardateli pure eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

old come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non l'avevo ancora visto:rickds:

cmq l'immagine 7 degli artwork in effetti ricorda il capotreno di ST..ma sarebbe la seconda timeline differente tirata in ballo dopo quella di MM..mah..staremo a vedere..:kep88:

ma son così belli:love:, come si fa a non guardarli?! :rickds: e Ravio il mercante (che a me sembra donna:morristend:) ha pure una sciarpa dell'inter! :claudia:

raga ho letto di una versione "2DS" ma che è sta storia?
Nessuna versione 2DS, in una intervista Aonuma ha detto che ha dovuto ritoccare degli enigmi perchè senza 3D erano di difficile comprensione.

comunque Amazon mi ha informato che il mio 3DS XL Zeldoso mi verrà recapitato al D1 :stema:

Coming from a GamesTM interview with Eiji Aonuma...

“I always make these games with the thought that this is going to be my last. However, every time we finish work on it, I always still have regrets, wishing that we could do this or that, and end up wanting to make another Zelda game. I guess that could come to a close if I finally make a perfect game, but perhaps I would not be able to create such a thing even if I spent my whole life on it. However, I know I won’t be able to keep working as a developer forever, so I really would like to create something as close to perfection as possible not too far into the future and be able to retire with no regrets.”

Link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro