Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se volessi prenotare il gioco dalla feltrinelli senza pagarlo sarebbe già troppo tardi?
macchè, di solito la promo "non lo paghi" resta in vigore fino a due settimane dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

macchè, di solito la promo "non lo paghi" resta in vigore fino a due settimane dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh benissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma la modalità hard sarà sbloccabile fin da subito oppure solo dopo una prima run?:unsisi:
solo a fine prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa che continuo a trovare più convincente è il recupero dell'elemento "magia" e delle atmosfere degli Zelda del passato. Niente più oceani, treni o assurdi robottini, ma un bel po' di sano spirito zeldiano tutto fatine, streghe, foreste incantate e mondi oscuri. Sarà di sicuro piacevolissimo, da giocare. :Morrisfuma:
Ti quoto con tutto me stessoO_O (e ad ogni nuovo video rosico come non mai perché non ho un 3DS)

Apprezzo anche io la barra magica che si ricarica da sola, in ALTTP alcuni tratti erano di una pesantezza unica proprio perché la suddetta barra si esauriva in fretta e spesso ciò costringeva a dei fastidiosissimi "dentro e fuori" dai dungeon per riempirla. Anche in Ocarina la barra non si ricaricava, ma almeno lì l'uso della magia era una cosa secondaria e nella maggior parte dei casi, opzionale.

Però davvero, la cosa che più mi rende "felice" di questo Zelda è lo stile, che è decisamente più fedele ai canoni "classici" della serie (per le ambientazioni, i personaggi e i nemici) rispetto alle ultime incarnazioni del brand. Spero in un grandissimo ritorno di stile anche su Wii UO_O

Per quel che vale sta prendendo votoni un po' ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi impensierisce un po' il voto di Destructoid, dato che in linea di massima mi sono trovato concorde con le loro recensioni. Ora me la vado a leggere.

Ennesimo masterpiece.

Destructoid ma andassero a cag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che venga dipinto come uno Zelda molto cervellotico è forse la cosa che più mi ha colpito comunque, anche l'impostazione nuovamente meno guidata sembra pagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro