Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Un sito italiano gli ha dato 7,5 definendolo un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nome storpiato del sito? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da signor nessuno penso che stiate alzando un polverone inutile, come dico sempre bisogna giocarlo questo titolo per sapere veramente di che pasta è fatto poi possiamo dire tutto quello che vogliamo.

Per quanto riguarda la questione voti ormai la stampa non è più attendibile, l'8 che dovrebbe indicare un ottimo gioco ormai è diventato il voto di margine, e quei quattro mezzi voti che lo staccano dal 10 rappresentano l'intero range ovvero dallo 0 al 10. Fosse per me abbolireo direttamente il voto e le recensioni le focalizzerei sui pro e i contro che effettivamente il recensore rileva.

Infine per mio gusto personale ritengo il miglior zelda ALTTP seguito da Link's awakening giusto per mettere in evidenza che anche la differenza fra Zelda home o portatile per me non ha senso. O meglio forse dal nintendo DS questa differenza si è resa palese ma non dimentichiamo titoli come i due Oracles o MC che tutto sono tranne che inferiori ai capitoli home.

Detto questo, a me sembra che questo nuovo Zelda abbia fatto una cosa che lo rende meritevole di fiducia, e quella cosa è variare l'approccio di gameplay inteoducendo la dinamica del murales e lo sviluppo dei dungeon in verticale, non sarà una rivoluzione ma sicuramente puzza più di nuovo questo elemento che sfruttura il pad di gioco, e in quest'ultimo caso mi riferisco ad SS esplicitamente. Notte

Un sito italiano gli ha dato 7,5 definendolo un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà come han trovato i boss. :Morrisfuma:

Leggendo le altre recensioni in giro, quella di Spazio è la peggiore imho. Anche come valutazione, che non rispecchia affatto le cose dette in sede di recensione. Poi vabbè sarà una mia opinione sbagliata.

Chissà come han trovato i boss. :Morrisfuma:
Non lo dice, ma fa una differenza sostanziale tra chi ha giocato già ALTTP e chi non l'ha giocato dicendo che questi ultimi possono aggiungere un voto al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non lo dice, ma fa una differenza sostanziale tra chi ha giocato già ALTTP e chi non l'ha giocato dicendo che questi ultimi possono aggiungere un voto al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco, io penso esattamente il contrario, siamo proprio noi che abbiamo amato ALTTP che lo apprezzeremo moolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altro sito italiano gli ha dato 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (precedentemente ha dato 7.5 a Pokèmon X/Y e 6.0 a Sonic)

multigiocatore 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico contro è la trama poco incisiva e stereotipata

tra i pro mi ha fatto piacare leggere "Livello di difficoltà perfettamente calibrato"

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi sto pensando seriamente di dare dentro il mio XL blu e un gioco recente per prendere il bundle + gioco retail, secondo voi dal Gamestop quando potrei tirare su? Il gioco è wind waker hd(che ho per gamecube e finito gia pure su wiiu).Grazie:gab:

Da signor nessuno penso che stiate alzando un polverone inutile, come dico sempre bisogna giocarlo questo titolo per sapere veramente di che pasta è fatto poi possiamo dire tutto quello che vogliamo. Per quanto riguarda la questione voti ormai la stampa non è più attendibile, l'8 che dovrebbe indicare un ottimo gioco ormai è diventato il voto di margine, e quei quattro mezzi voti che lo staccano dal 10 rappresentano l'intero range ovvero dallo 0 al 10. Fosse per me abbolireo direttamente il voto e le recensioni le focalizzerei sui pro e i contro che effettivamente il recensore rileva.

Infine per mio gusto personale ritengo il miglior zelda ALTTP seguito da Link's awakening giusto per mettere in evidenza che anche la differenza fra Zelda home o portatile per me non ha senso. O meglio forse dal nintendo DS questa differenza si è resa palese ma non dimentichiamo titoli come i due Oracles o MC che tutto sono tranne che inferiori ai capitoli home.

Detto questo, a me sembra che questo nuovo Zelda abbia fatto una cosa che lo rende meritevole di fiducia, e quella cosa è variare l'approccio di gameplay inteoducendo la dinamica del murales e lo sviluppo dei dungeon in verticale, non sarà una rivoluzione ma sicuramente puzza più di nuovo questo elemento che sfruttura il pad di gioco, e in quest'ultimo caso mi riferisco ad SS esplicitamente. Notte
queeto post,sembra scritto da me....impressionante. :tragic:

Mamma mia che balle leggere sempre discorsi su stupidi voti! Ma chi cazz se ne frega dei voti, ci skno una marea di giochi anche poco considerati dalle recensioni, che io mi tengo nel cuore e che racconteró (o faró giocare) ai miei nipotini. Raga dipende sempre tutto da noi, una recensione puó dare indicazioni ma non ci deve interessare come quando prendiamo in mano una console ed iniziamo a scoprirlo veramente, il gioco.

La recensione é da 9 e quindi non lo prendo perché da zelda mi aspetto un 10? Oppure ancora incazzarsi perché non ha preso 10 (senza averlo nemmeno provato per due minuti?!?)....*** santo ma certi ragionamenti non li capiró mai. E purtroppo c'é gente che segue davvero questi "fili logici" per giudicare un videogame!!!!

Finalmente prenotato il 3DSXL Zeldoso. :hype: Appena l'ho a casa faccio una foto del mio piccolo angolo di Zelda, anche se è parecchio modesto rispetto a quello che si vede su internet. :tragic:

Mamma mia che balle leggere sempre discorsi su stupidi voti! Ma chi cazz se ne frega dei voti, ci skno una marea di giochi anche poco considerati dalle recensioni, che io mi tengo nel cuore e che racconteró (o faró giocare) ai miei nipotini. Raga dipende sempre tutto da noi, una recensione puó dare indicazioni ma non ci deve interessare come quando prendiamo in mano una console ed iniziamo a scoprirlo veramente, il gioco.
La recensione é da 9 e quindi non lo prendo perché da zelda mi aspetto un 10? Oppure ancora incazzarsi perché non ha preso 10 (senza averlo nemmeno provato per due minuti?!?)....*** santo ma certi ragionamenti non li capiró mai. E purtroppo c'é gente che segue davvero questi "fili logici" per giudicare un videogame!!!!
vero.

a me piace leggere le recensioni,ma l'unica cosa che prendo seriamente e' il lato tecnico.

se il gioco e' pieno di bug o programmato con il sedere,questa e' una considerazione oggettiva.

mentre soggettivo e' tutto il resto.

per quanto mi riguarda,questo capitolo rispecchia completamene i miei gusti.

Dopo un estenuante ricerca l'unico gioco che ho trovato da dare dentro alla feltrinelli insieme a street fighter x tekken per prenotare Zelda è stato un paper mario sticker star a 18 euro nuovo al carrefour... Domani corro a prenotarlo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:

Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
appena letta la notizia anche io...in pratica son dappertutto

Ho trovato la lista degli achievement, sembrano fattibili:

Devo capire se poi sono legati all'utente o alla partita, se no devo farli anche col game normale XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro