nome storpiato del sito? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn sito italiano gli ha dato 7,5 definendolo un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nome storpiato del sito? sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn sito italiano gli ha dato 7,5 definendolo un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà come han trovato i boss. :Morrisfuma:Un sito italiano gli ha dato 7,5 definendolo un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non lo dice, ma fa una differenza sostanziale tra chi ha giocato già ALTTP e chi non l'ha giocato dicendo che questi ultimi possono aggiungere un voto al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChissà come han trovato i boss. :Morrisfuma:
Ecco, io penso esattamente il contrario, siamo proprio noi che abbiamo amato ALTTP che lo apprezzeremo moolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo dice, ma fa una differenza sostanziale tra chi ha giocato già ALTTP e chi non l'ha giocato dicendo che questi ultimi possono aggiungere un voto al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
queeto post,sembra scritto da me....impressionante. :tragic:Da signor nessuno penso che stiate alzando un polverone inutile, come dico sempre bisogna giocarlo questo titolo per sapere veramente di che pasta è fatto poi possiamo dire tutto quello che vogliamo. Per quanto riguarda la questione voti ormai la stampa non è più attendibile, l'8 che dovrebbe indicare un ottimo gioco ormai è diventato il voto di margine, e quei quattro mezzi voti che lo staccano dal 10 rappresentano l'intero range ovvero dallo 0 al 10. Fosse per me abbolireo direttamente il voto e le recensioni le focalizzerei sui pro e i contro che effettivamente il recensore rileva.
Infine per mio gusto personale ritengo il miglior zelda ALTTP seguito da Link's awakening giusto per mettere in evidenza che anche la differenza fra Zelda home o portatile per me non ha senso. O meglio forse dal nintendo DS questa differenza si è resa palese ma non dimentichiamo titoli come i due Oracles o MC che tutto sono tranne che inferiori ai capitoli home.
Detto questo, a me sembra che questo nuovo Zelda abbia fatto una cosa che lo rende meritevole di fiducia, e quella cosa è variare l'approccio di gameplay inteoducendo la dinamica del murales e lo sviluppo dei dungeon in verticale, non sarà una rivoluzione ma sicuramente puzza più di nuovo questo elemento che sfruttura il pad di gioco, e in quest'ultimo caso mi riferisco ad SS esplicitamente. Notte
vero.Mamma mia che balle leggere sempre discorsi su stupidi voti! Ma chi cazz se ne frega dei voti, ci skno una marea di giochi anche poco considerati dalle recensioni, che io mi tengo nel cuore e che racconteró (o faró giocare) ai miei nipotini. Raga dipende sempre tutto da noi, una recensione puó dare indicazioni ma non ci deve interessare come quando prendiamo in mano una console ed iniziamo a scoprirlo veramente, il gioco.
La recensione é da 9 e quindi non lo prendo perché da zelda mi aspetto un 10? Oppure ancora incazzarsi perché non ha preso 10 (senza averlo nemmeno provato per due minuti?!?)....*** santo ma certi ragionamenti non li capiró mai. E purtroppo c'é gente che segue davvero questi "fili logici" per giudicare un videogame!!!!
appena letta la notizia anche io...in pratica son dappertuttoUna software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
Ne avevano davvero bisogno?Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
Si il famoso terzo team, lo stesso che collaborava per Animal Crossing.Una software house di nome monolith software ha collaborato allo sviluppo :morristend:
Male non fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe avevano davvero bisogno?![]()