Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci suo due cartelli viola grandi quanto Link stesso che dicono una roba del tipo "se vuoi andare avanti vieni a trovarmi - Lavio". 'nsomma, ripeto, non proprio irrisolvibile.

Sul 3D continuo a non essere d'accordo, mi spiace, mi riservo di ricredermi nel prosieguo del gioco se dovessi trovarti più avanti di me (cosa di cui dubito, visto che fai riferimento a quell'enigma in particolare) ma, al momento, ho fatto tutto con il 3D disattivato e senza alcun tipo di esitazione.

Per i cartelli io li taglio sempre, perciò... Basta il primo boss sulla grata, senza 3d cadi giù una belleza perchè non vedi dall'alto... oppure, prova a giocare al gioco delle galline, alcune non ti toccano perchè volano in alto, senza 3d vai a scansare anche quelle!! Quindi non è lo stesso..

Ultima modifica da un moderatore:
Per i cartelli io li taglio sempre, perciò... Basta il primo boss sulla grata, senza 3d cadi giù una belleza perchè non vedi dall'alto... oppure, prova a giocare al gioco delle galline, alcune non ti toccano perchè volano in alto, senza 3d vai a scansare anche quelle!! Quindi non è lo stesso..

Guarda, può anche darsi che il 3D agevoli determinati passaggi (mah, io più di dirti che ho fatto tutto senza non saprei che altro aggiungere), resta il fatto che il minigioco dei coccò l'ho già fatto e finito e ho recuperato il frammento di cuore senza 3D (tipo con quattro tentativi in totale spalmati su tutti e tre i livelli, sebbene io sia lungi dall'essere bravo in questo tipo di sfide; i coccò che non volavano ad altezza del terreno erano riconoscibilissimi sia per l'ombra quanto per il colore diverso).

La scrignetto del GS emette "da da da da" quando aperto?

azz che figata, ho fatto male a non prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ormai solo il reperirlo sotto i 35€ (=fra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) lenirebbe il dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque ripeto, non possono esserci passaggi in cui l'effetto 3D sia obbligatorio o quasi: sarebbe un gigantesco dito medio a tutti gli utenti 2DS (console uscita "l'altro ieri" peraltro, un fail mica da ridere).

---------- Post added at 18:04:19 ---------- Previous post was at 18:00:37 ----------

In quel frame in cui compare il volto di tua moglie è possibile leggere un "sapevo a cosa sarei andata incontro quando ho deciso di sposarlo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;H-LJqtHuXBY]

Il poster. Mo guardatevi la 10 euro che avete sparagnato. :morristend:

AVEVO RAGIONE IO

:charles:
Il mio rilevatore di sarcasmo sta per esplodere.
oddio :rickds:

in tal caso mi scuso, boh non ricordo i gusti di Name in merito a Zelda, sai

che possa non piacere questo gioco comunque è strano, almeno nelle prime fasi fin dove sono arrivato io, la prima mezzoretta, tecnicamente è delizioso e rido ancora pensando a Golden che l'ha definito gioco da eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è di una fluidità spaventosa, spazzolare l'erba non è mai stato così divertente, una droga molto potente

oddio :rickds:
in tal caso mi scuso, boh non ricordo i gusti di Name in merito a Zelda, sai

che possa non piacere questo gioco comunque è strano, almeno nelle prime fasi fin dove sono arrivato io, la prima mezzoretta, tecnicamente è delizioso e rido ancora pensando a Golden che l'ha definito gioco da eShop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è di una fluidità spaventosa, spazzolare l'erba non è mai stato così divertente, una droga molto potente
Guarda, stavo giusto per scrivere scusandomi, perché sono andato a leggere i suoi vecchi post in questa discussione e ho il timore che fosse serio. Credo di essere rimasto vittima della convinzione che sia impossibile parlar male di questo gioco. Ad ogni modo definirlo "'nammerda :reggie:" senza aver manco inserito la cartuccia nel 3DS (inb4 battute sul digital delivery) mi pare giusto un attimo una petizione di principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:20:54 ---------- Previous post was at 18:19:01 ----------

Ecco, la questione della fluidità credo sia passata un po' sotto silenzio ma andrebbe ben rimarcata: raramente ho avuto una risposta ai comandi tanto soddisfacente in un gioco (non solo per 3DS, intendo).

Comunque ripeto, non possono esserci passaggi in cui l'effetto 3D sia obbligatorio o quasi: sarebbe un gigantesco dito medio a tutti gli utenti 2DS (console uscita "l'altro ieri" peraltro, un fail mica da ridere). 

---------- Post added at 18:04:19 ---------- Previous post was at 18:00:37 ----------

In quel frame in cui compare il volto di tua moglie è possibile leggere un "sapevo a cosa sarei andata incontro quando ho deciso di sposarlo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha e non so come ho fatto a convincerla ad andare pure a prendermelo al gs!!!!

Impressioni dopo 5 ore circa. La prima mezz'oretta è stata un po' "meh"; A Link to the past è entrato nella mia vita nel maggio '93, quando ero un bambinello di quinta elementare...da quel momento è diventato una specie di rituale da compiere a cadenza quantomeno annuale: conosco la mappa centimetro per centimetro. Ordunque, gli eventi prendono da subito una piega diversa, però la sensazione di non star giocando a nulla di realmente nuovo c'è e perdura fino a tre quarti del primo (brevissimo) dungeon; dopodichè il "nuovo" entra improvvisamente nel vivo e viene messa tantissima carne al fuoco. La possibilità di (non è un vero e proprio spoiler, ma per sicurezza metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

poter andare in pressochè ogni punto della mappa (con qualche eccezione) da subito è disorientante ma bella...ci si ritrova da subito con una marea di cose da fare: non a caso ho finito il solo secondo dungeon e il resto del tempo l'ho passato a ripulire la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...per ora sono divertenti pure le side-quests.
In tutta onestà, non ho incontrato alcun tipo di difficoltà (l'unica cosa è che i nemici sparsi per la mappa, a differenza di tutti i capitoli recenti, sono relativamente ostici e numerosi: bisogna fare attenzione perchè attaccano in gruppo e con svariate "tecniche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nonostante la semplicità riscontrata (ma ripeto: sono appena al secondo dungeon e comunque conosco la mappa a menadito), per ora è molto divertente e appagante (ad eccezione - almeno per quanto mi riguarda - della prima mezz'ora). Vedremo alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

conosco la mappa centimetro per centimetro
Ma hanno riproposto la stessa mappa di Hyrule? mi è capitato di leggere Kakariko Village, c'è anche il monte Hylia e tutto il resto?

Il sonoro è ripreso da ALTTP?

Ma hanno riproposto la stessa mappa di Hyrule? mi è capitato di leggere Kakariko Village, c'è anche il monte Hylia e tutto il resto?Il sonoro è ripreso da ALTTP?
Stessa mappa e musica fatta quasi completamente di brani riarrangiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa mappa e musica fatta quasi completamente di brani riarrangiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me questo in principio era un remake di ALttP, come anticipato da Miyamoto tempo fa

avrei sbavato copiosamente persino su una cosa del genere, figuriamoci un seguito ufficiale, certo la mappa identica (o quasi, non so) all'inizio stona un pò

Ma voi ch avete prenotato il gioco da Gamestop ve l'hanno dato lo scrignetto sonoro?

A me han detto che gli è arrivato solo per chi ha prenotato la console in bundle... non me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro