Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Come minimo ce li hanno i commessi e li vendono su ebay:wush:
Ne sono certo anche io, e infatti me lo compreró su eBay.

Nel frattempo... il gioco è incredibilmente bello, i colori e la atmosfera sono favolosi, ma le musiche... ah le musiche... gioia per le orecchie!!!!

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

1 ora e mezza di gioco, devo andare come anche anni orsono in uno dei due dungeon a scelta.

a me sta piacendo tutto e non capisco, perchè parlate di riciclo? Mi sembra tutto stilisticamente voluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bellissimo comunque, il miglior zelda handheld da Minish Cap per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora qualcuno mi deve spiegare perché

nella casa di link c'è la majora's mask appesa al muro :phraengo:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusate ma qualcuno che ha preordinato su Amazon l'ha avuto lo scrigno? ed è stato così fortunato come me da beccarsi la consegna mercoledì prossimo?

ma quant'è bello il minigioco

delle galline? XDD

La musica poi è fantastica!

Nel frattempo... il gioco è incredibilmente bello, i colori e la atmosfera sono favolosi, ma le musiche... ah le musiche... gioia per le orecchie!!!!
Che va in mono quando sei "affrescato" :ivan:

Mi sta piacendo, non riesco a staccarmi.

Una pecca: ho già fatto diversi dungeon "dall'altra parte" e sono tutti molto facili, forse troppo, sto letteralmente correndo attraverso i dungeon risolvendo enigmi senza neanche pensarci, inoltre mi sembrano anche abbastanza corti.

Penso la "colpa" sia del fatto che ogni dungeon è pensato per essere il primo visto che non c'è un ordine prestabilito

Si ma si vede lontano kilometri che in origine era un remake. Minchia pure alcuni potenziamenti son negli stessi luoghi, alcuni NPC pure so identici e ti dan la stessa cosa nello stesso posto.
ma sono praticamente da denuncia visto che in Giappone il gioco si chiama come l'originale col 2 accanto, bah

230€ di console e non mi danno lo scrigno, fancùlo ladristop. Chiunque ne abbia 2 e voglia venderne uno mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
vi avevo avvisato di andare il giorno prima e farlo mettere da parte.....l'ho detto più di una volta...

ma sono praticamente da denuncia visto che in Giappone il gioco si chiama come l'originale col 2 accanto, bah
Sospetto anche io che questo sia il famoso remake di cui il Miya parlava a inizio ciclo del 3ds.

Leggendo l'Iwata Asks su questo titolo viene fuori che originariamente Aonuma e co volevano fare un altro Zelda "Toon" nello stile WW/PH/ST ma sono stati fermati dal Miya stesso che ha stracciato più volte il progetto suggerendo di ambientarlo nel mondo di ALTTP ( e meno male direi).

Quindi alla fine avranno mescolato le idee, remake + roba del titolo WW style (il fatto dei dipinti) ed è uscito fuori questo sequel di ALTTP.

In Giappone si chiama proprio "Triforce of the Gods 2" (...anche se all'inizio nell'Iwata Asks dicono che volevano chiamarlo The New Legend of Zelda...) che è il loro titolo per A Link to the past, in occidente hanno preferito variare un po' per qualche motivo.

Ultima modifica:
Ho fatto un paio di dungeon di

Lorule
; gli enigmi, per ora, continuano ad essere decisamente abbordabili (ma comunque non ai livelli del primo dungeon)...la durata dei dungeon stessi, comunque, è aumentata abbastanza rispetto ai primissimi (il primo, davvero, lasciamolo perdere perchè è solo un tutorial). C'è anche da dire che, procedendo nel gioco, le differenze con ALTTP si fanno sempre più marcate

soprattutto a Lorule
. Pur continuando ad essere tutt'altro che difficile, è dannatamente divertente ed appagante...non riesco a smettere di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ammettere di essere morto una volta...cavolo mi ero abituato bene all'inizio coi nemici che facevano veramente poco danno. sono andato a cercare la miniera e un coso sputa fuoco mi ha blastato...senza contare che per ucciderlo ci vogliono un gazilione di colpi.

A

Lorule
i nemici si fanno più tosti mi pare, soprattutto quei...

troll/giganti che vagano per la mappa davanti al castello

Ultima modifica:
Va beh, quindi all'inizio era il remake di ALTTP e poi hanno deciso di farne un gioco "nuovo". Poi non v'incazzate quando parlo di scelte al risparmio, eh. Sarà un bel gioco e tutto quello che volete (e lo prenderò a breve), ma io speravo in uno Zelda 3DS del tutto inedito, oltre che in vero 3D. Questo, e qui sono d'accordo con Golden, sarebbe andato bene come un simpatico ed ottimo antipasto da e-shop. Sembra quasi che pretendere dei giochi completamente inediti sia chiedere la luna alla Nintendo di adesso, eppure dovrebbe essere la cosa più normale del mondo, boh. :Morrisfuma:

Ragazzi mi sono dimenticato come sega ci entro nel terzo dungeon?

quello coi mulini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un po' incerto su alcune meccaniche. Il nolleggio è bello perchè ho l'arsenale completo e la possibilità di girarmi il mondo da subito, però potrò mai comprare i miei oggetti?

Devo ammettere di essere morto una volta...cavolo mi ero abituato bene all'inizio coi nemici che facevano veramente poco danno. sono andato a cercare la miniera e un coso sputa fuoco mi ha blastato...senza contare che per ucciderlo ci vogliono un gazilione di colpi.A

Lorule
i nemici si fanno più tosti mi pare, soprattutto quei...

troll/giganti che vagano per la mappa davanti al castello
Quel coso alla miniera è il male, ha seccato anche me :rickds:

A Lorule ci sono quei tizi con un occhio che non vanno giù, quanti colpi devono ricevere?

(...anche se all'inizio nell'Iwata Asks dicono che volevano chiamarlo The New Legend of Zelda...)
Non ci credo, è palese che leggano il blog di Maelstrom a 'sto punto, solo che non capiscono nulla di quel che dice evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo, è palese che leggano il blog di Maelstrom a 'sto punto, solo che non capiscono nulla di quel che dice evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una battuta sul fatto che era un nuovo Zelda Top Down basato su quelle caratteristiche e quel gameplay non certo come pensa Ganondorf ed altri che fosse perchè era un remake di ALTTP, ed è stato chiaro fin da subito che non avrebbe avuto quel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma comunque già il fatto che dicano che il progetto sia iniziato come un'altro Zelda con Toon Link poi cambiato con il passare del tempo fa capire che non era certamente pensato come un remake.

E le critiche sulla mappa sono stagionate oramai, si sapeva che avrebbe avuto la stessa mappa con piccole differenze e certi posti sono ideati e pensati per avere certe cose a livello di design, metterci altro non era fattibile se no avrebbero dovuto cambiarla radicalmente.

---------- Post added at 09:38:17 ---------- Previous post was at 09:36:44 ----------

Va beh, quindi all'inizio era il remake di ALTTP e poi hanno deciso di farne un gioco "nuovo". Poi non v'incazzate quando parlo di scelte al risparmio, eh. Sarà un bel gioco e tutto quello che volete (e lo prenderò a breve), ma io speravo in uno Zelda 3DS del tutto inedito, oltre che in vero 3D. Questo, e qui sono d'accordo con Golden, sarebbe andato bene come un simpatico ed ottimo antipasto da e-shop. Sembra quasi che pretendere dei giochi completamente inediti sia chiedere la luna alla Nintendo di adesso, eppure dovrebbe essere la cosa più normale del mondo, boh. :Morrisfuma:
Nope Ganondorf è il contrario stando all'Iwata Ask era un gioco nuovo in full 3D con Toon Link poi è stato cambiato in un seguito di ALTTP perchè lo voleva Miyamoto.

(e anche perchè per ben due volte Miyamoto non era particolarmente contento del lavoro fatto sul concept, non è che gli ha stracciato il progetto perchè non era un sequel di ALttP ma perchè il concept di gioco non era piaciuto)

Miyamoto però dichiarava di volerlo remakare ALTTP, e date le somiglianze (eufemismo) che molti stanno notando fra i due giochi, per me resta plausibile che le cose siano andate in quel modo. Se comunque l'alternativa era l'ennesima reiterazione (o ennesimo riciclo) di Toon Link e altra roba WindWakerosa, che dopo 3 giochi (anzi 4 contando il remake appena uscito) ha decisamente fracassato gli zebedei, probabilmente è meglio che le cose siano andate così. Tanto qua di ripartire da zero e fare una roba completamente inedita, proprio non se ne parla a quanto pare. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro