Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ocarine of Time 3D è uscito sempre per 3DS naturalmente, più di 2 anni fa :rickds:
A questo punto prendi in considerazione di prenderlo che ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok allora li prenderò entrambi :morristend:

(non ora ovvio :rickds:)

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito ieri, penso al 100% visto che mi sono rivisitato tutta la mappa.

Ho anche capito come si arriva al forziere che mi mancava nel tempio del ghiacchio. :stema:

Beh, bello non c'è da dire, le boss battle non mi sono sembrate brutte e avendole fatte senza tunica blu quasi tutte ci ho trovato anche una discreta sfida.

La battaglia finale poi mi è piaciuta.

Certo telefonato il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è l'idea di base mi è piaciuta, concordo con Golden in ogni caso

se nel finale non facevano diventare Yuga il solito idiota era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerazioni varie:

- Yuga parla di sua grazia fin dall'inizio e credo mi abbia anche fatto alzare il sopracciglio poi ovviamente me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- I Totem a somiglianza di Yuga nel cimitero in Lorule erano fin troppo ovvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ganon con le treccine è inguardabile :rickds:

- 26 ore di gioco

- La battaglia finale è bella :cat:, la meccanica delle freccie è interessante tra l'altro e mi ha fatto pensare che avrebbero potuto mettere avversari da gestire anche nelle pareti, avrebbe reso il nascondersi nella parete un salvataggio meno scontato in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Meccanica del noleggio da rivedere, cioè ho scoperto solo alla fine che potevo selezionare velocemente gli oggetti solo perchè alla fine sono entrato dal mercante una terza volta giusto per salutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Il Link di Lorule ha fatto più di quello che sembra, si è recuperato tutte le armi che servivano alla storia il che vuol dire che è meno codardo di quanto sembra... :stema: ma forse voglio leggere troppo nella trama.

- Non si capisce perchè Lavio debba sconfiggere Yuga, come dichiarato da lui stesso nel finale :unsisi:

- Il plot device di duplicazione della triforza, contando che è un dono divino, è parecchio pericoloso da intrudurre. :unsisi:

A me l'unico boss che ha deluso tanto al momento è stato quello del dungeon nel bosco...

Mentre i migliori sono quello

dei ladri e il coso rinforzato che devi abbattere a colpi di bombe che rilascia rupie dall'armatura
IMHO.

Mi piace il fatto che come hanno detto contro i boss meni parecchio la spada una volta trovato il modo... e non sono solo "enigmi mascherati"

Facendo una botta di conti mi mancano 4 frammenti di cuore.

Allora uno alla corsa uno al baseball...poi i giochi di raccolta rupie? entrambi lo danno?

Ultima modifica:
ancora devo iniziarlo, non riesco a trovare un attimo libero...ho inserito la schedina nel 3ds il 22 novembre e ancora devo accenderlo :rickds:

conto di farlo questo week end

Ancora non ho capito come si gioca al minigioco

del baseball...
...qualcuno me lo sa spiegare? Mi sembra di muovermi sempre a caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

del baseball...
...qualcuno me lo sa spiegare? Mi sembra di muovermi sempre a caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Analogico avanti giare vicine, analogico indietro giare lontane e neutro per la fila di mezzo.

Poi a seconda di quando colpisci il colpo prende una certa direzione, molto in anticipo è estrema destra, giusto è colpo centrale, in ritardo colpo sulla sinistra.

La tattica migliore è ignorare le giare dorate e concentrarsi a colpirne tre a caso consecutivamente e poi prendersi il bonus colpendo il volatile.

I granchietti ripristinano le giare distrutte.

del baseball...
se colpisci la palla appena ne hai la possibilità, sull'estremità della mazza, questa va a destra in base alla gradazione di quando l'hai colpita; se colpisci la palla alla fine, sulla base della mazza, questa va a sinistra; se tieni premuto il circle pad in sù, la palla va in alto sempre in base alla gradazione; se tieni premuto il circle pad in giù va rasoterra

Ultima modifica:
Analogico avanti giare vicine, analogico indietro giare lontane e neutro per la fila di mezzo.Poi a seconda di quando colpisci il colpo prende una certa direzione, molto in anticipo è estrema destra, giusto è colpo centrale, in ritardo colpo sulla sinistra.

La tattica migliore è ignorare le giare dorate e concentrarsi a colpirne tre a caso consecutivamente e poi prendersi il bonus colpendo il volatile.

I granchietti ripristinano le giare distrutte.

se colpisci la palla appena ne hai la possibilità, sull'estremità della mazza, questa va a destra in base alla gradazione di quando l'hai colpita; se colpisci la palla alla fine, sulla base della mazza, questa va a sinistra; se tieni premuto il circle pad in sù, la palla va in alto sempre in base alla gradazione; se tieni premuto il circle pad in giù va rasoterra
Ok, grazie...stasera mi applicherò; quante rupie occorre raccogliere per ricevere

il frammento di cuore
?

terminato terzo dunegon

Bello, niente di trascendentale ma bello. Mi è piaciuta la sequenza con i massi antecedente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'estrazione della Master Sword invece è stata una brutta delusione, sezione senza il minimo appeal, era meglio il classico.

Ok, grazie...stasera mi applicherò; quante rupie occorre raccogliere per ricevere
il frammento di cuore
?
Non ricordo per bene. mi pare siano più o meno 3500. Non li ho contati, vado un po' a memoria su quante volte ho lanciato rupie.

Non ricordo per bene. mi pare siano più o meno 3500. Non li ho contati, vado un po' a memoria su quante volte ho lanciato rupie.
No, non intendevo quel frammento; mi riferivo alle rupie da raccogliere nel

minigioco del baseball
...

minigioco del baseball
...
Ah, ecco, mi stava venendo un colpo perché farne così tante

nel minigioco del baseball
credo sia assolutamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rispondere a te dovrebbero essere 100.

minigioco del baseball
...
SI ma sono pure un idiota io. Quello che ti ho appena detto non a nemmeno un frammento di cuore. Davvero non so che cosa ho letto in quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ce ne vogliono 100+. Se non sei ancora abituato bene alla finisca del minigioco di parrà una cosa assurda arrivarci, ma non è così difficile come sembra, io ci avrò messo una venticinquina di tentativi. Che non è poco eh, ma dopo i primi 2-3 tentativi credevo che non ce l'avrei mai fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho preso 126 punti.

SI ma sono pure un idiota io. Quello che ti ho appena detto non a nemmeno un frammento di cuore. Davvero non so che cosa ho letto in quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ce ne vogliono 100+. Se non sei ancora abituato bene alla finisca del minigioco di parrà una cosa assurda arrivarci, ma non è così difficile come sembra, io ci avrò messo una venticinquina di tentativi. Che non è poco eh, ma dopo i primi 2-3 tentativi credevo che non ce l'avrei mai fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho preso 126 punti.
Ah, la vedo dura; fra l'altro, o faccio punteggi ridicoli random oppure faccio 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ieri in una ventina di minuti di tentativi, ho totalizzato 65 rupie spaccate una decina di volte...mah...

Ah, la vedo dura; fra l'altro, o faccio punteggi ridicoli random oppure faccio 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ieri in una ventina di minuti di tentativi, ho totalizzato 65 rupie spaccate una decina di volte...mah...
Una volta presa la mano fai tranquillamente 80/90 rupie a botta di media... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che rabbia non ho finito la torre da 50 piani per l'ultimo colpo all'ultimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

La bacchetta del vento è sgrava forte... tutta la torre lotta è bacchetta del vento, colpisci, bacchetta del vento, colpisci, bacchetta del vento, colpisci.

E poi ho cominciato la hero mode, non avevo intezione ma mi sono detto perchè no la solita seconda run che non finirò mai... sono morto 6 volte solo per arrivare davanti al secondo doungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed ho comiciato ad usare la streghetta per spostarmi per evitare il più possibile l'overworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo recuperare un po' di frammenti per arrivare a 6 cuori ed assicurarmi almeno tre o quattro colpi volanti da freccie/massi e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro