se nel finale non facevano diventare Yuga il solito idiota era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerazioni varie:
- Yuga parla di sua grazia fin dall'inizio e credo mi abbia anche fatto alzare il sopracciglio poi ovviamente me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- I Totem a somiglianza di Yuga nel cimitero in Lorule erano fin troppo ovvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Ganon con le treccine è inguardabile
- 26 ore di gioco
- La battaglia finale è bella :cat:, la meccanica delle freccie è interessante tra l'altro e mi ha fatto pensare che avrebbero potuto mettere avversari da gestire anche nelle pareti, avrebbe reso il nascondersi nella parete un salvataggio meno scontato in alcuni punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Meccanica del noleggio da rivedere, cioè ho scoperto solo alla fine che potevo selezionare velocemente gli oggetti solo perchè alla fine sono entrato dal mercante una terza volta giusto per salutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- Il Link di Lorule ha fatto più di quello che sembra, si è recuperato tutte le armi che servivano alla storia il che vuol dire che è meno codardo di quanto sembra... :stema: ma forse voglio leggere troppo nella trama.
- Non si capisce perchè Lavio debba sconfiggere Yuga, come dichiarato da lui stesso nel finale
- Il plot device di duplicazione della triforza, contando che è un dono divino, è parecchio pericoloso da intrudurre.