Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
chi mi aiuta? non trovo

il minerale raro che dovrebbe essere nel palazzo oscuro (che non so che palazzo sia tra l'altro)

chi mi aiuta? non trovo
il minerale raro che dovrebbe essere nel palazzo oscuro (che non so che palazzo sia tra l'altro)
È a est del castello.

---------- Post added at 23:05:32 ---------- Previous post was at 22:55:29 ----------

Si ma non c'è equilibrio.
Tralasciando comunque che più dungeon non è automatica al farli più corti, assolutamente. Per dire, SS ne ha 7 ma dura 35 ore di sola storia principale. Sto qui ne ha 10 e dura 15 di solo storia.

ALTTP stesso ne ha lo stesso numero di ABW ma son molto più elaborati.

Il problema qui è che le fasi fuori dai dungeon quasi non esistono.
stai comparando titoli home a titoli portatili :/

suvvia la differenza di durata c'è sempre stata.

Btw sto zelda ha il triplo di cose da fare di SS eh ( per quel che vale il confronto)

Ripeto, non siamo ai fasti della golden age, ma a confronto con i titoli gba e DS direi che siamo proprio messi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
stai comparando titoli home a titoli portatili :/ suvvia la differenza di durata c'è sempre stata.

Btw sto zelda ha il triplo di cose da fare di SS eh ( per quel che vale il confronto)
Non mi serve a nulla avere il triplo di cose da fare, se poi questo "triplo" lo faccio in 10 minuti.

Ragazzi scusate non ho ben capito come si usa la selezione rapida e la cernita...qualcuno può spiegarmi per favore?

Grazie a chi mi rispondera!

Ragazzi scusate non ho ben capito come si usa la selezione rapida e la cernita...qualcuno può spiegarmi per favore?Grazie a chi mi rispondera!
Semplice semplice è pensato per essere usato con il dito pollice destro, usare il pennino lo renderebbe meno immediato e a quel punto si va di inventario.

Per la selezione rapida tu premi con il pollice l'icona del pulsante X o Y sul touch e sullo schermo superiore comparirirà a lato la lista di oggetti che possiedi in ordine come nell'inventario a quel punto sempre usando il touch puoi premere (basta impararne a memoria le posizioni ed è facilissimo) il tasto SU o GIU per cambiare oggetto associato al tasto e infine si conferma la selezione.

La cernita serve invece per limitare la quantità di oggetti che la selezione rapida ti mostra sullo schermo superiore quando la usi, in pratica puoi spostando il cursore limitare la scelta di oggetti ad un numero di colonne a tua scelta per essere ancora più rapido nella scelta.

Personalmente non ho mai sentito bisogno urgente di usare queste due funzioni il tasto Strumenti mettendo appunto in pausa l'azione di gioco ti permette di scegliere gli oggetti con calma e quindi non ho mai sentito l'urgenza di avere un modo più rapido di sceglierli ma se utilizzato a dovere dovrebbe rendere il gameplay ancora più fluido.

SPOILER PAZZESCO MILK BAR

Appena sentita. Brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fatto il primo dungeon alla ricerca dei saggi, ho scelto la cosa più ovvia e ho iniziato dalla tana dei ladri:sisi:

Bel dungeon, ottime le musiche (ma sto gioco ha una colonna sonora pazzesca:predicatore:), sul facilino gli enigmi. Mi è piaciuta la boss battle, bella intensa, non troppo ripetitiva, anche se il boss non c'entra proprio un cavolo col resto del dungeon. Ora con

la bacchetta delle sabbie in mio possesso
ho deciso di affrontare il Palazzo del Deserto. Nel frattempo ho passato un po' di tempo a esplorare Lorule, col risultato che sono entrato in tutte le aree dei dungeon, raccattato un po' di maimai e provato tutti i minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più gioco più le mie impressioni si confermano, questo Zelda è l'ennesimo capolavoro della serie, oltretutto con una delle OST più ispirate degli ultimi tempi:sisi:

questo brano è spettacolare:predicatore:

Scusate sono arrivato al punto in cui posso comprare gli oggetti...ma come faccio a capire che oggetto prendere a seconda di quale dei 7 dungeon posso affrontare?

Scusate sono arrivato al punto in cui posso comprare gli oggetti...ma come faccio a capire che oggetto prendere a seconda di quale dei 7 dungeon posso affrontare?
fino ad ora non ho trovato oggetti necessari per fare un dungeon, a parte quelli che comunque ti vengono dati durante la storia. Quindi ho comprato quelli che uso di più nei combattimenti:kep88:

fatto fin'ora 9 ore e 7 minuti di gioco, mi mancano 4 dungeon, ho fatto fin'ora tana dei ladri, dedalo d'acqua e bosco d'ossa...che dire

bello, bellissimo, stupendo, ma raga...TROPPO FACILE. io con ALTTP ho smadonnato un sacco e neanche son riuscito a finirlo....

dopo aver finito questo lo ricomincio, magari è solo una mia impressione e mi filerà via liscio alla prossima run...ma dubito

fatto fin'ora 9 ore e 7 minuti di gioco, mi mancano 4 dungeon, ho fatto fin'ora tana dei ladri, dedalo d'acqua e bosco d'ossa...che direbello, bellissimo, stupendo, ma raga...TROPPO FACILE. io con ALTTP ho smadonnato un sacco e neanche son riuscito a finirlo....

dopo aver finito questo lo ricomincio, magari è solo una mia impressione e mi filerà via liscio alla prossima run...ma dubito
voglio finirlo prima di dare un parere definitivo, ma finora sono d'accordo, è abbastanza facile. non mi sono ancora bloccato, ogni stanza nei dungeon ha una soluzione abbastanza ovvia. Io arrivo da Link's Awakening, e li mi sono bloccato spesso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ce l'hanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:10:49 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------

Il boomerang no però pui pure finire il gioco senza comprarlo.

Sto per fare il dungeon del bosco d' ossa, so già che lo odierò come l' originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho trovato la tunica rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stavo impazzendo ma alla fine ce l'ho fatta... :morris82:

Ma buttare le rupie nella grotta vicino alla casa del tizio del fiorebomba da qualcosa? Sono arrivato a 1400 ma solo fatine e fatine..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro