Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ho trovato la tunica rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stavo impazzendo ma alla fine ce l'ho fatta... :morris82:
Tunica rossa? C'è una tunica rossa? :wush:

A me invece risulta ancora vuoto l'ultimo tassello degli item al centro sulla sinistra, lo spazio dove ci stanno anche i guanti per farvi capire. Qualcuno sa dirmi di che si tratta?

Credo di aver fatto praticamente tutto fino ad ora, tutti gli scrigni, completata la quest di MaiMai, Torre della Lotta e mi manca adesso solo il dungeon del ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tunica rossa? C'è una tunica rossa? :wush:A me invece risulta ancora vuoto l'ultimo tassello degli item al centro sulla sinistra, lo spazio dove ci stanno anche i guanti per farvi capire. Qualcuno sa dirmi di che si tratta?

Credo di aver fatto praticamente tutto fino ad ora, tutti gli scrigni, completata la quest di MaiMai, Torre della Lotta e mi manca adesso solo il dungeon del ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li scopri che ti manca. Non te lo spoilero.

Oh, la quinta ampolla non ho idea di dove sia. Damn.

Li scopri che ti manca. Non te lo spoilero.
Oh, la quinta ampolla non ho idea di dove sia. Damn.
Ah ok, perfetto allora grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le ampolle io le ho trovate tutte e cinque, ti scrivo sotto spoiler dove sono e decidi tu se vuoi spoilerartelo o meno.

- La prima la compri dal mercante al Villaggio Calbarico, la avrai di sicuro;

- dopo aver preso le pinne degli zora, nuota nel fiume a est della casa di Link e dirigiti verso il Castello di Hyrule, sotto il ponte;

- nel fiume vicino al tizio vestito di rosso del minigioco della corsa c'è una bottiglia abbandonata. Raccoglila, leggi il messaggio al suo interno, completa la quest e ti rimane l'ampolla;

- a Lorule, dentro la Casa Vuota (Casa di Link Loruliana). Devi entrarci dal retro piazzando una bomba su una parete crepata.

- a Lorule, a sinistra della casa del tizio che ti fa usare il suo fiore bomba gigante, c'è una sorgente delle fate. Buttaci dentro 3000 rupie e ti verrà donata un'ampolla dalla Fata Radiosa.

Fatti i miei primi due dungeon a Lorule

il Palazzo oscuro e il covo dei ladri

Ho apprezzato le boss fight, fighe e divertenti da affrontare, ma è wallink a farla da padrone:sisi:

Sono ancora a 21 ore , il problema della longevità non si pone per me :rickds:

Qualcuno mi spiega perché, quando chiamo Irene, spunta solo la scopa?:rickds:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Fatti i miei primi due dungeon a Lorule
il Palazzo oscuro e il covo dei ladri

Ho apprezzato le boss fight, fighe e divertenti da affrontare, ma è wallink a farla da padrone:sisi:

Sono ancora a 21 ore , il problema della longevità non si pone per me :rickds:

Beh, sei arrivato a Lorule e ancora non l'hai capito? :rickds:

Irene è stata rapita, essendo una dei sette saggi.
A me manca l'ultimo dungeon di Lorule e sto a 35 ore, nemmeno io ho problemi con la longevità del gioco. Decisamente è più corto del solito per essere uno Zelda, ma non a livelli da diventare insoddisfacente.

Ok, finito il

dungeon del Ghiaccio! Completato al 100% tutte le subquest! :stema: Ora si va verso il Castello di Lorule a chiudere questa partita :morriswar:
Unica perplessità: normale che rimanga sembre un cubetto vuoto nella schermata degli item? O c'è qualche item supersegreto che non ho scovato, da qualche parte? :morristend:

Finito il tempo dell ombra.

12 ore di gioco mi manca 1 saggio.

Conttollavo sul Diario che Ocarina mi è durato 25 ore

Finito il tempo dell ombra.12 ore di gioco mi manca 1 saggio.

Conttollavo sul Diario che Ocarina mi è durato 25 ore
Giusto per sapere:

- Era la prima svolta che ci giocavi?

- Parli del 100% o solo storia?

No perchè io, avendolo finito decine di volte, ci ho messo 22 ore per il 100%.

A me manca l'ultimo dungeon di Lorule e sto a 35 ore, nemmeno io ho problemi con la longevità del gioco. Decisamente è più corto del solito per essere uno Zelda, ma non a livelli da diventare insoddisfacente.
No davvero Ok chi si lamenta di 16-20 ore ma 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:54:19 ---------- Previous post was at 09:51:39 ----------

Na tristezza sta' cosa, ma capirai andando avanti, anzi qualche idea al punto in cui sei dovresti essertela fatta su dove sia è abbastanza palese.

-
Na tristezza sta' cosa, ma capirai andando avanti, anzi qualche idea al punto in cui sei dovresti essertela fatta su dove sia è abbastanza palese.

Ah ecco, per un attimo ho pensato fosse un bug:rickds:

Ah ecco, per un attimo ho pensato fosse un bug:rickds:
Te lo dice anche la strega del negozio di pozioni se vai a parlarci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Moko il tassello cenrale degli item è

la badge delle api le puoi usare come alleate
Per ottenerla

dai l'ape d'oro al tizio delle api in Hirule nel villaggio Calbarico
, se non sei ancora riuscito a catturarne una

basta che in lorule ti rechi nella foresta a Nord c'è un tizio che vende una cosa per 888 rupie, tieni una ampolla libera e sarà una ape d'oro.

---------- Post added at 11:24:26 ---------- Previous post was at 11:21:16 ----------

ragazzi rigiocatelo ad eroico poi ... :patpat: si muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima fase è tosta quando hai solo tre cuori, ma come tutti gli Zelda diventa più facile man mano che recuperi contenitori.

Anche se concordo che il livello di sfida è alto.

Sarebbe interessante fare una run 3 cuori ad eroico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o una run senza recuperare le tuniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No war devi fargli spendere 9999 rupie come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Va be', dai, quando una cosa è così costosa (bell'allitterazione, concedetemelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è palese che ci sia un modo diverso per procurarsela.

Eh vabbè tante le rupie son così tante che dopo averne spese 9999 ci metti 10 minuti a fartene altre migliaia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Terminare la torre dei 50 livelli prende 8-9 minuti e da 5000+ rupie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima Run..

Ho fatto circa la "metà" delle cose opzionali.

Cosi come in Ocarina dove non ho fatto nulla di extra.

Non è proprio una critica..anzi me la sono presa comoda..solo che i dungeon durano davvero poco e mi sono fermato a pensare davvero poche volte.

Ma resta ovviamente eccellente.

Eh vabbè tante le rupie son così tante che dopo averne spese 9999 ci metti 10 minuti a fartene altre migliaia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Terminare la torre dei 50 livelli prende 8-9 minuti e da 5000+ rupie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non l'ho ancora incontrata, immagino che sia nell'area

del tempio di ghiaccio,
ovvero l'unica che non ho ancora esplorato.

Ah ok, perfetto allora grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le ampolle io le ho trovate tutte e cinque, ti scrivo sotto spoiler dove sono e decidi tu se vuoi spoilerartelo o meno.
Cerco da me per un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già non è difficilissimo, se per le uniche parti in cui mi blocco vado di aiuti è la fine.

Per ora ho solo cercato qual era il dung con l'ultimo pezzo d'oro per la spada perché la volevo asap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro