Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A questo punto, vorrei sapere:Spoiler:

ci si può entrare ed è sfuggito qualcosa a me, oppure - magari - bisognerà tornarci più avanti per aver accesso a qualcosa che per il momento non è raggiungibile?
Son tornato nel dungeon perchè non mi ricordavo a quale stanza ti riferissi. Credo sia quella che nella mappa è in basso a sinistra al primo piano giusto?La stanza è raggiungibile da subito, non dovrai tornare dopo. In effetti non è facile capire come entrare, se vuoi un suggerimento leggi lo spoiler..

dovresti riuscire a guardare il muro dietro la piattaforma che sale e scende, e capisci subito cosa fare:sisi:

Anche non entrando non ti perdi niente comunque, in effetti non ci sono scrigni. Se vuoi sapere cosa si trova leggi lo spoiler

3 fatine:morristend:

Anche il doungeon subito dopo è uno dei migliori
Si probabilmente quello con enigmi più complessi e meglio caratterizzatto

e poi..la boss battle!? per me stupenda!!

Ultima modifica da un moderatore:
Se le fai con le armi potenziate sblocchi entrambi gli achievements.Che è un po' una cavolata perchè con le armi potenziate è più facile ma tanto è che funziona così.
Sì, infatti, l'ho notato proprio ieri.

Prese tutte le 100 voi sapete cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io la corsa a Hyrule l'ho vinta senza barare ma con

le scarpe di pegaso

le scarpe di pegaso
Senza è persa in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son tornato nel dungeon perchè non mi ricordavo a quale stanza ti riferissi. Credo sia quella che nella mappa è in basso a sinistra al primo piano giusto?La stanza è raggiungibile da subito, non dovrai tornare dopo. In effetti non è facile capire come entrare, se vuoi un suggerimento leggi lo spoiler..

dovresti riuscire a guardare il muro dietro la piattaforma che sale e scende, e capisci subito cosa fare:sisi:

Anche non entrando non ti perdi niente comunque, in effetti non ci sono scrigni. Se vuoi sapere cosa si trova leggi lo spoiler

3 fatine:morristend:
Sì grazie, alla fine avevo risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le scarpe di pegaso
Vorrei sapere il percorso ideale per vincere senza troppa fatica infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ho trovato un video, uso quello.

Vorrei sapere il percorso ideale per vincere senza troppa fatica infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: ho trovato un video, uso quello.
Bara come il sottoscritto. :stema:

Presi pure tutti i cuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ha completato tutte le sfide StreetPass?

Mi sono messo in testa che la gara di corsa la devo passare legit, detto questo cmq non me ne vogliate ma ho preferito pure non leggermi lo spoiler su come barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero stupendo il dungeon dell'ombra, il migliore del gioco per quanto mi riguarda.

sulle bombe si può dire che ne abusano da anni ma riescono sempre ad essere dannatamente divertenti.

Davvero stupendo il dungeon dell'ombra, il migliore del gioco per quanto mi riguarda.
sulle bombe si può dire che ne abusano da anni ma riescono sempre ad essere dannatamente divertenti.
se la gioca col dungeon del ghiaccio. Però io personalmente preferisco l'ombra, mi piaciono di più i dungeon in cui capisci quasi subito cosa devi fare, e passi il tempo a capire come farlo. E poi trale boss battle non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la gioca col dungeon del ghiaccio. Però io personalmente preferisco l'ombra, mi piaciono di più i dungeon in cui capisci quasi subito cosa devi fare, e passi il tempo a capire come farlo. E poi trale boss battle non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non sono così sicuro, mi sono piaciuti molto anche quello del fuoco e dei ladri.

Mi serve aiuto per 2 cose sceme .-.

1. c'è un polipetto sopra un tetto di una casa a Hyrule, lo dice pure la signora all'interno, ho provato a sbatterci ma neanche lo vedo, idee?

2. c'è un portacuore a Hyrule circondato da quei massi "col sorriso" appena fuori una caverna, come lo prendo?

su quello di fuoco abbiam pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..quello dei ladri è vero, non è male. Sarà che avendolo affrontato per primo faccio più fatica a confrontarlo..però anche li la boss battle mi è piaciuta parecchio..

con le dovute proporzioni mi ha ricordato koloktos di SS, una delle mie BB preferite della serie in uno dei miei dungeon preferiti della serie:sisi:

Mi serve aiuto per 2 cose sceme .-.
1. c'è un polipetto sopra un tetto di una casa a Hyrule, lo dice pure la signora all'interno, ho provato a sbatterci ma neanche lo vedo, idee?

2. c'è un portacuore a Hyrule circondato da quei massi "col sorriso" appena fuori una caverna, come lo prendo?
Risposta 1 sotto spoiler

prova a usare un coccò da un posto più in alto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno risponde alla domanda 2 fa un favore anche a me dato che è uno dei pochi pezzi di cuore che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su quello di fuoco abbiam pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..quello dei ladri è vero, non è male. Sarà che avendolo affrontato per primo faccio più fatica a confrontarlo..però anche li la boss battle mi è piaciuta parecchio..
con le dovute proporzioni mi ha ricordato koloktos di SS, una delle mie BB preferite della serie in uno dei miei dungeon preferiti della serie:sisi:

Risposta 1 sotto spoiler

prova a usare un coccò da un posto più in alto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno risponde alla domanda 2 fa un favore anche a me dato che è uno dei pochi pezzi di cuore che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bella quella che citi in SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riguardo il frammento

dovete aprire un varco a sud est della zona, dove ci sono due statue vicine con niente in mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto bella quella che citi in SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riguardo il frammento

dovete aprire un varco a sud est della zona, dove ci sono due statue vicine con niente in mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Intendi

aprire un varco a lorule che porta li?

Intendi
aprire un varco a lorule che porta li?
No, no,

sempre ad Hyrule, nella zona della palude, se dal frammento di cuore costeggi il lato sud della mappa andando verso il lago Hylia (quindi verso destra) incontrerai quasi subito una piazzola erbosa - se non ricordo male appena dopo una piccola discesa - in cui ci sono due pilastri come quelli che circondano il frammento e una parete rocciosa alle loro spalle; ecco, devi mettere una bomba tra i due pilastri e si apre il passaggio. Sì, è uno dei frammenti più infami da recuperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma non era ovvio che li ci fosse qualcosa... cioè sono quelle volte in cui guardi l'ambiente e ti viene in mente Aonuma e gli vorresti dire: "mi prendi per scemo è ovvio che lì c'è qualcosa :ahsisi:"

---------- Post added at 18:36:59 ---------- Previous post was at 18:33:49 ----------

Tra l'altro una volta queste cose manco le suggerivano... le "crepe" nel muro... la vita facile, i ricordi a passare tutti i muri con la spada per vedere se cambiava il suono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ok fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti poi andandoci mi sono vergognato di me stesso per non averlo notato...anche perchè non è l'unico punto così nel gioco, e gli altri più o meno credo di averli beccati tutti!oltretutto passando di li ho recuperato la maimai n 99:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro