Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Iniziato stasera...3 timori avevo per sto Zelda...

In un'ora sin son materializzati tutti e 3 dandosi amorevolmente il cambio in una gara a chi faceva più brutta figura..

Sono perplesso.

Quando devo ingoiare prima che il gioco ingrani? No perchè a sta stregua riprendo la run in sospeso su 3DS a Zelda1.

Era tipo una vita che non spegnavo na console per sbadigli e sonno sopraggiunto. E dire che sono uno che cede all'effetto nostalgia, specie se si tratta di Zelda...
Non ti so dire immagino che i tre dubbi fossero quelli di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelli si sono materializzati ma non mi hanno reso il gioco noioso anzi è uno dei pochi giochi recenti per cui ho giocato fino a tarda notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posso dire che il gioco ingrana praticamente da quando lo prendi in mano e mantiene lo stesso ritmo fino a fine gioco, poi dipende cosa intendi per ingranare.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito stanotte al 100%...Un gioco bellino adatto a farti passare qualche ora in tranquillità.Peccato forse per la longevità che poteva essere maggiore,i titoli per DS ricordo erano più lunghi,però sicuramente un buon gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho regalato il gioco alla mia compagna a Natale...e questa mattina l'aveva già finito...:bah!:

Ho regalato il gioco alla mia compagna a Natale...e questa mattina l'aveva già finito...:bah!:
4 giorni è una signora durata, digli di farlo ad hero mode ora senza recuperare tuniche, potenziamenti spada e niente cuori aggiuntivi.

Se voi siete degli invasati la colpa non è dei giochi. :Morrisfuma:
Infatti questo era il senso del mio discorso. La durata è relativa, per dire. Bioshock Infinite mi è durato 2 giorni ed è uno dei migliori titoli che abbia giocato quest'anno. Se fosse durato di più avrebbe probabilmente annoiato. E c'è da dire che le mie sessioni sono infinite. Altro che "dovresti fare una pausa"

Un po' è riduttivo come termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, e allora quelli di TP che cosa sono? Negare la bruttezza dei dungeons di SS è come negare che due più due faccia quattro, per quanto mi riguarda. Mi spiego meglio, e poi torno IN: i primi tre sarebbero anche accettabili, sono semplici e brevi ma c'è una buona progressione di difficoltà e complessità. Poi però ci si aspetta che il gioco "esploda" in termini di dungeons, invece ce ne sono solo altri tre senza infamia e senza lode (salvabile giusto il santuario dell'acqua, orridi - specie da un punto di vista estetico - gli altri due), e stop. Quindi nel complesso un'enorme delusione da questo punto di vista, credo sia lo Zelda coi dungeons più brutti e anonimi di sempre. Qui almeno ce ne sono tanti e tutti, almeno per quanto visto finora, interessanti, ben strutturati e carucci da vedere. :Morrisfuma:
Quelli di TP son solo inutilmente complessi, non difficili ne tantomeno con enigmi nuovi o interessanti. E son pure tra i meno divertenti della serie.

Zelda ALBW ce li ha belli, scorrono bene ma han il problema che 3/4 non durano nulla e li finisci appena inizi a dire:"Ma che figo sto dungeon".

Ultima modifica da un moderatore:
Non trovo l'ultimo frammento e due oggetti per completare l'inventario da dove si scelgono le armuzze ! Però ho cercato ovunque e nada...

Non trovo l'ultimo frammento e due oggetti per completare l'inventario da dove si scelgono le armuzze ! Però ho cercato ovunque e nada...
Se riesci ad indicare (magari sotto spoiler) quali oggetti possiedi già ti si può provare a dare una mano con quelli che ti mancano (è possibile che si tratti di ampolle, suppongo): volendo puoi anche postare uno screenshot attraverso Miiverse. Anch'io sto completando la corsa al 100% quindi non sono sicuro di poterti esser d'aiuto, ma se posso lo farò volentieri (in caso contrario ci sarà sicuramente chi ti verrà incontro, poiché più di un utente ha già completato tutto).

Per il frammento di cuore la vedo più dura, perché bisognerebbe sapere quali sono tutti quelli che hai raccolto.

Quelli di TP son solo inutilmente complessi, non difficili ne tantomeno con enigmi nuovi o interessanti. E son pure tra i meno divertenti della serie.
Son belli, mentre quelli di SS son brutti. :Morrisfuma:

Hahaha. Il 100% . A meno che non patchino il gioco, non lo riuscirete mai a fare :(

Oppure scassate il tasto start del 3ds, e con moooolto ****, potreste pure farcela

Hahaha. Il 100% . A meno che non patchino il gioco, non lo riuscirete mai a fare :(
Oppure scassate il tasto start del 3ds, e con moooolto ****, potreste pure farcela
Tasto start?? Per cosa?

Io credo di essere al 98 per cento e forse mi basta.

Bellissimo, ma troppo facile, non mi sono mai bloccato nemmeno per 10 minuti...

Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2

Allora praticamente

ho 4 ampolle , stordifrutto, fuggifrutto, occhiali mistici e tutti gli oggetti nolleggiabili ... Il tutto potenziato al massimo... Lanterna e retino compresi

Allora praticamente
ho 4 ampolle , stordifrutto, fuggifrutto, occhiali mistici e tutti gli oggetti nolleggiabili ... Il tutto potenziato al massimo... Lanterna e retino compresi
Ti manca una ampolla.

Non ti so dire immagino che i tre dubbi fossero quelli di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli si sono materializzati ma non mi hanno reso il gioco noioso anzi è uno dei pochi giochi recenti per cui ho giocato fino a tarda notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti posso dire che il gioco ingrana praticamente da quando lo prendi in mano e mantiene lo stesso ritmo fino a fine gioco, poi dipende cosa intendi per ingranare.
i 3 dubbi sono...

1)Più remake che gioco nuovo

2)Remake in chiave 2013-2014-mongospastici = nemici inoffensivi presenti sulla mappa più x dovere che altro

3)Remake in chiave 2013-2014-imbocchiamo-il-giocatore-sull'inutile = verbosity

e per ora si son concretati tutti e 3 nella maniera più crudele possibile...

Molto carino anche il dungeon dei ladri, con la tizia che va liberata. E' una di quelle situazioni un po' insolite che da tempo auspico inseriscano nella formula di gioco, per variare un po' la solita routine dei dungeons e non. Spero mettano parecchie di queste robe un po' strane anche (e soprattutto) in Zelda U. :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro