Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Su questo hai ragione, la mancanza di evoluzione un po' si è sentita, la nostra crescita non si avvertiva molto proprio per la casualità e il ramificarsi delle strade.

Penso che per lasciare intatto il senso di progressione unito alla casualità di risoluzione dei dungeon, si potrebbe trovare l'oggetto del dungeon nell'area predungeon di ognuno per poi trovare un secondo oggetto a metà dungeon che serve per la risoluzione della parte finale. In questo modo si sarebbe costretti a utilizzare anche più oggetti all'interno dei labirinti e magari questi si potrebbero anche combinare per creare un terzo oggetto.

Quello che che mi è dispiaciuto abbastanza è la mancanza di storia durante tutto il gioco. Avrebbero potuto spalmare gli eventi (che capitano tutti in una botta nel finale) durante il corso del gioco.

Ma giusto per capire quanto so' scarso, ma al minigame dei cuccoo quanto fate? Per ora sto fermo a 330 circa, ma cosa del genere. Il problema più grosso comunque è la sonnolenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che che mi è dispiaciuto abbastanza è la mancanza di storia durante tutto il gioco. Avrebbero potuto spalmare gli eventi (che capitano tutti in una botta nel finale) durante il corso del gioco.
Stesso problema mio. Ok, devo finirlo, ma a parte la prima verbosa mezzora di gioco ho visto a trama solo in un paio di brevissime e poco interessanti cutscenes. Io pretendo che il prossimo Zelda abbia una trama fatta bene e ben narrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se tutto si limita asave the world get the girl...

...

Preferisco un approccio alla ALTTP o Zelda NES, accendi e vai... non come SS dove ti parlano per 45 minuti di roba che neanche ricordo.

Se tutto si limita asave the world get the girl...

Secondo me no, una delle cose più dolci di SS e meglio riuscito era l'atmosfera delle prime battute ed il legame con Zelda, pur senza essere pesante.

Ma è proprio lì che sbagliano, nel concentrare tutto all'inizio (due palle, fiumi di spiegoni quando uno vuole iniziare a giocare), nella "svolta" di metà gioco e poi nel finale. In mezzo il nulla, la solita raccolta di medaglioni, frammenti e altre frescacce. Basterebbe diluissero meglio il racconto senza concentrare tutto in quei tre tronconi, ma fanno così ormai da anni e tutto lascia credere continueranno in quel modo (purtroppo). :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è proprio lì che sbagliano, concentrare tutto all'inizio (due palle, fiumi di spiegoni quando uno vuole iniziare a giocare), nella svolta di metà gioco e poi nel finale. In mezzo il nulla, la solita raccolta di medaglioni, frammenti e altre frescacce. Basterebbe diluissero meglio il racconto senza concentrare tutto in quei tre tronconi, ma fanno così ormai da anni e tutto lascia credere continueranno in quel modo (purtroppo). :Morrisfuma:
Su questo sono d'accordo, inoltre dimostrano che con poche scene riescono comunque a dare coinvolgimento pure in quel senso e quindi basterebbe poco.

Ma è proprio lì che sbagliano, nel concentrare tutto all'inizio (due palle, fiumi di spiegoni quando uno vuole iniziare a giocare), nella "svolta" di metà gioco e poi nel finale. In mezzo il nulla, la solita raccolta di medaglioni, frammenti e altre frescacce. Basterebbe diluissero meglio il racconto senza concentrare tutto in quei tre tronconi, ma fanno così ormai da anni e tutto lascia credere continueranno in quel modo (purtroppo). :Morrisfuma:
sono abbastanza d'accordo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diciamocelo, non è che uno gioca Zelda principalmente per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi anch'io all'inizio voglio subito giocare, evitandomi il blocco di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che è poi quello che ha di bello OOT.

Il villaggio iniziale se sai già giocare lo puoi saltare in toto e dirigerti subito verso l'albero.

---------- Post added at 20:33:00 ---------- Previous post was at 20:31:27 ----------

Non so perché in TP e in SS abbiano optato per dei tutorial cosi lunghi...

Finito ieri sera, a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son d'accordo anch'io, o la trama l'accenni solo e alla fine facciamo come nei Mario oppure deve essere curata di più e meno legata agli stilemi della serie. Il punto é che hanno paura di deludere i fan e giocarsi una serie che fa guadagnare molto.

Strano io invece per quello che l'ho giocato fino ad adesso mi sta piacendo però parlando a livello di gameplay per quanto riguarda la trama me la sono persa completamente cioè ne fanno giusto un accenno all'inizio e poi sei libero e felice come una farfalla che vola nei prati :/,per ora mi sn fermato perché mi era passata la voglia di giocarci essendo uno dei miei brand preferiti tra l'altro vuole dire che stavolta han toppato :( , mi sta divertendo più bravely default :/

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi quindi lo sconsigliate?

A me sta piacendo parecchio, io lo consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' anche vero che ci sono altre cose che devono essere giocate su 3DS, sta a te dare le priorità.

Bè ma posson stare tranquilli su questo: i fan li stanno già deludendo da anni. :Morrisfuma:
Parla per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Assolutamente no, è un ottimo gioco, siamo ipercritici ma il gioco è piaciuto molto a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro