Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 678
[video=youtube;-xWXBxrPDAY]
Da un lato sono contento che il media sia esploso, dall'altro purtroppo ha creato una scia di ignoranti paurosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;-xWXBxrPDAY]
Resuscita specificamente i mob che uccidi, non tutti i mostri esistiti...Questa informazione dove la hai trovata?
- - - Aggiornato - - -
Il problema non è sui drop, ma è sul come possano esistere scheletri di Mostri di Canon quando con la Luna Rossa gli stessi vengono resuscitati
Paradossalmente se avessero usato scheletri di abitanti umani di hylia il problema non me lo sarei minimamente posto
SPOILER SUL POST FINALEa questo punto sorge spontanea una domanda a chi ha finito il giocobattuto ganon la sua influenza sulla luna cessa o ormai la contaminazione è irreversibile?
NPC che ti affermano chiaramente come dite che i mostri morti prima della Luna Rossa non vengono resuscitati non l'ho incontrato, e visto che affermate con certezza questa cosa tutti mi sembra molto difficile che nessuno riesca a ricordare chi afferma cioil fenomeno della luna rossa viene spiegato in uno dei primi video, tra l'altro se girovaghi e parli con i personaggi trovi un tizio che ti dice chiaramente che sta studiando la luna e i suoi effetti, approfondendo il discorso ti dà piu dati, non ricordo chi te lo dice, perchè ho parlato con tutti e tutto quello che èra vagamente umanoperò mi pare nellefasi inziali del gioco, anche se è difficile parlare di fasi iniziali visto che l'avventura inzia da dove ti dirigi
![]()
Ma quali polemiche, siete voi che vedete il tutto come polemica o come attacco personale al vostro giochino.Resuscita specificamente i mob che uccidi, non tutti i mostri esistiti...
- - - Aggiornato - - -
Ma poi boh, che polemiche sono? Mi lasci perplesso Pulì![]()
credo sia solo Puli che ha finito il legno da rosicchiare, mandategli una trave d'aceroma non ho capito perché vi state facendo di questi probleminei gdr di solito uno slime droppa pozioni, soldi e armi
![]()
e niente, mi sembra che ti abbiano risposto in maniera piu che soddisfacente sul fenomeno luna insaguinata, ti hanno anche detto quale è il personaggio che ti parla del fenomeno, se non capisci che il fenomeno è nato con ganon, quindi le morti pre luna sono slegate alla regola del resuscitare, non saprei come controbattere ulteriormenteNPC che ti affermano chiaramente come dite che i mostri morti prima della Luna Rossa non vengono resuscitati non l'ho incontrato, e visto che affermate con certezza questa cosa tutti mi sembra molto difficile che nessuno riesca a ricordare chi afferma cioSe poi è un secondo voi è così.... è un altro paio di maniche
ah ok, grazieSPOILER SUL POST FINALE
Dopo che hai finito il gioco Ganon è comunque nel Castello a lottare con Zelda.
Onestamente non so qui dove stia arrivando l'esatto gradimento per sto Zelda. Generalizzando, direi che è alto; still non sto leggendo tutti i post, sia per dribblare mini-spoiler sia per preservare la stupefazione.
Oggi, tuttavia, voglio condividere con voi un aneddoto di gameplay su Breath of the Wild che reputo rappresentativo della grandezza dell'opera confezionata da Aonuma e Fujibayashi.
Nel mio girovagare fatto di arrampicate, scoperte para-archeologiche, sacrari, loot, ponderate scalate e quant'altro, trovo un Lynel, storico mon centauriforme della saga.
Lo affronto e crepo malissimo.
Non ci sono dubbi: per il mio Link (4 cuori, uno sputo di stamina, equip di terza fascia, crafting ancora "da trovare") è decisamente un soft-gate. Un nemico da sbarramento che al momento sarebbe indicato aggirare con approccio furtivo.
Ma oh, io sono un autistico guerriero che cercava la sfida combattiva da sempre in uno Zelda. La sfida è stata la cosa che è mancata ad A Link Between Worlds per farne un gioco di essere eroi oltre che avventurieri (il Rental naturalmente era da inquadrarsi come una scorciatoia di game design che ha contribuito ad attenuare la problematicità del gioco ed il sense of accomplishment).
Quindi sticazzi del soft-gate. Non ho aspettato di grindare-farmare come un koreano motoleso. Del resto parliamo del gioco dove puoi killare subito Ganon, ignorando bellamente tutte le quest. Quindi sì, se hai manico quel Lynel lo puoi buttar giù!
Onestamente non so qui dove stia arrivando l'esatto gradimento per sto Zelda. Generalizzando, direi che è alto; still non sto leggendo tutti i post, sia per dribblare mini-spoiler sia per preservare la stupefazione.
Oggi, tuttavia, voglio condividere con voi un aneddoto di gameplay su Breath of the Wild che reputo rappresentativo della grandezza dell'opera confezionata da Aonuma e Fujibayashi.
Nel mio girovagare fatto di arrampicate, scoperte para-archeologiche, sacrari, loot, ponderate scalate e quant'altro, trovo un Lynel, storico mon centauriforme della saga.
Lo affronto e crepo malissimo.
Non ci sono dubbi: per il mio Link (4 cuori, uno sputo di stamina, equip di terza fascia, crafting ancora "da trovare") è decisamente un soft-gate. Un nemico da sbarramento che al momento sarebbe indicato aggirare con approccio furtivo.
Ma oh, io sono un autistico guerriero che cercava la sfida combattiva da sempre in uno Zelda. La sfida è stata la cosa che è mancata ad A Link Between Worlds per farne un gioco di essere eroi oltre che avventurieri (il Rental naturalmente era da inquadrarsi come una scorciatoia di game design che ha contribuito ad attenuare la problematicità del gioco ed il sense of accomplishment).
Quindi sticazzi del soft-gate. Non ho aspettato di grindare-farmare come un koreano motoleso. Del resto parliamo del gioco dove puoi killare subito Ganon, ignorando bellamente tutte le quest. Quindi sì, se hai manico quel Lynel lo puoi buttar giù!
Stessa situazione con qualche Korok in piùIo nel post-main story mi sto divertendo ancora di più. Sono a 80 Sacrari, 190 Korok, 46 secondarie mi pare
E il gioco mi segna 34% di completamento![]()
Sì, dopo 10 giorni di utilizzo la console ti segna quante ore passi su un gioco ogni 5 passateMa le ore di gioco vengono segnate da qualche parte? :morristend:
Si certo, può essere migliorato! Ma la base di partenza è qualcosa di già rivoluzionario di per se.grandissimo giioco,ma poteva essere ancora di più contando tutta la roba che han lasciato fuori o tutta la roba che è copincollata qua e la nella mappaovviamente nintendo non ha fondi e tempo infiniti,ma se non altro vuol dire che la base del gioco può essee migliorata in futuro,qualora decidessero di mantenere questa struttura