Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
[video=youtube;-xWXBxrPDAY]

Da un lato sono contento che il media sia esploso, dall'altro purtroppo ha creato una scia di ignoranti paurosa.

Questa informazione dove la hai trovata?
- - - Aggiornato - - -

Il problema non è sui drop, ma è sul come possano esistere scheletri di Mostri di Canon quando con la Luna Rossa gli stessi vengono resuscitati

Paradossalmente se avessero usato scheletri di abitanti umani di hylia il problema non me lo sarei minimamente posto
Resuscita specificamente i mob che uccidi, non tutti i mostri esistiti...

- - - Aggiornato - - -

Ma poi boh, che polemiche sono? Mi lasci perplesso Pulì :asd:

a questo punto sorge spontanea una domanda a chi ha finito il gioco
battuto ganon la sua influenza sulla luna cessa o ormai la contaminazione è irreversibile?
SPOILER SUL POST FINALE

Dopo che hai finito il gioco Ganon è comunque nel Castello a lottare con Zelda.

il fenomeno della luna rossa viene spiegato in uno dei primi video, tra l'altro se girovaghi e parli con i personaggi trovi un tizio che ti dice chiaramente che sta studiando la luna e i suoi effetti, approfondendo il discorso ti dà piu dati, non ricordo chi te lo dice, perchè ho parlato con tutti e tutto quello che èra vagamente umano :asd: però mi pare nellefasi inziali del gioco, anche se è difficile parlare di fasi iniziali visto che l'avventura inzia da dove ti dirigi :asd:
NPC che ti affermano chiaramente come dite che i mostri morti prima della Luna Rossa non vengono resuscitati non l'ho incontrato, e visto che affermate con certezza questa cosa tutti mi sembra molto difficile che nessuno riesca a ricordare chi afferma cio :asd:

Se poi è un secondo voi è così.... è un altro paio di maniche

- - - Aggiornato - - -

Resuscita specificamente i mob che uccidi, non tutti i mostri esistiti...
- - - Aggiornato - - -

Ma poi boh, che polemiche sono? Mi lasci perplesso Pulì :asd:
Ma quali polemiche, siete voi che vedete il tutto come polemica o come attacco personale al vostro giochino.

Basterebbe semplicemente dire che è una cosa non chiara o poco approfondita, non muore mica nessuno :asd:

ma non ho capito perché vi state facendo di questi problemi :rickds: nei gdr di solito uno slime droppa pozioni, soldi e armi :asd:
credo sia solo Puli che ha finito il legno da rosicchiare, mandategli una trave d'acero :ahsisi:

scheeeerzo take it easy, videogames serious business :.bip:

NPC che ti affermano chiaramente come dite che i mostri morti prima della Luna Rossa non vengono resuscitati non l'ho incontrato, e visto che affermate con certezza questa cosa tutti mi sembra molto difficile che nessuno riesca a ricordare chi afferma cio :asd:Se poi è un secondo voi è così.... è un altro paio di maniche
e niente, mi sembra che ti abbiano risposto in maniera piu che soddisfacente sul fenomeno luna insaguinata, ti hanno anche detto quale è il personaggio che ti parla del fenomeno, se non capisci che il fenomeno è nato con ganon, quindi le morti pre luna sono slegate alla regola del resuscitare, non saprei come controbattere ulteriormente

viso che stai giocando vai allo stallaggi oe levati ogni dubbio

Ultima modifica da un moderatore:
il finale fa un po cagare eh

SPOILER SUL POST FINALE

Dopo che hai finito il gioco Ganon è comunque nel Castello a lottare con Zelda.
ah ok, grazie

Non so voi, però più la gente rosica per questo gioco più io godo!:asd:

Onestamente non so qui dove stia arrivando l'esatto gradimento per sto Zelda. Generalizzando, direi che è alto; still non sto leggendo tutti i post, sia per dribblare mini-spoiler sia per preservare la stupefazione.

Oggi, tuttavia, voglio condividere con voi un aneddoto di gameplay su Breath of the Wild che reputo rappresentativo della grandezza dell'opera confezionata da Aonuma e Fujibayashi.

Nel mio girovagare fatto di arrampicate, scoperte para-archeologiche, sacrari, loot, ponderate scalate e quant'altro, trovo un Lynel, storico mon centauriforme della saga.

Lo affronto e crepo malissimo.

Non ci sono dubbi: per il mio Link (4 cuori, uno sputo di stamina, equip di terza fascia, crafting ancora "da trovare") è decisamente un soft-gate. Un nemico da sbarramento che al momento sarebbe indicato aggirare con approccio furtivo.

Ma oh, io sono un autistico guerriero che cercava la sfida combattiva da sempre in uno Zelda. La sfida è stata la cosa che è mancata ad A Link Between Worlds per farne un gioco di essere eroi oltre che avventurieri (il Rental naturalmente era da inquadrarsi come una scorciatoia di game design che ha contribuito ad attenuare la problematicità del gioco ed il sense of accomplishment).

Quindi sticazzi del soft-gate. Non ho aspettato di grindare-farmare come un koreano motoleso. Del resto parliamo del gioco dove puoi killare subito Ganon, ignorando bellamente tutte le quest. Quindi sì, se hai manico quel Lynel lo puoi buttar giù!

.

Only one is a legend. :cuore:

Bravo Metaller.

Onestamente non so qui dove stia arrivando l'esatto gradimento per sto Zelda. Generalizzando, direi che è alto; still non sto leggendo tutti i post, sia per dribblare mini-spoiler sia per preservare la stupefazione.
Oggi, tuttavia, voglio condividere con voi un aneddoto di gameplay su Breath of the Wild che reputo rappresentativo della grandezza dell'opera confezionata da Aonuma e Fujibayashi.

Nel mio girovagare fatto di arrampicate, scoperte para-archeologiche, sacrari, loot, ponderate scalate e quant'altro, trovo un Lynel, storico mon centauriforme della saga.

Non ci sono dubbi: per il mio Link (4 cuori, uno sputo di stamina, equip di terza fascia, crafting ancora "da trovare") è decisamente un soft-gate. Un nemico da sbarramento che al momento sarebbe indicato aggirare con approccio furtivo.

Ma oh, io sono un autistico guerriero che cercava la sfida combattiva da sempre in uno Zelda. La sfida è stata la cosa che è mancata ad A Link Between Worlds per farne un gioco di essere eroi oltre che avventurieri (il Rental naturalmente era da inquadrarsi come una scorciatoia di game design che ha contribuito ad attenuare la problematicità del gioco ed il sense of accomplishment).

Quindi sticazzi del soft-gate. Non ho aspettato di grindare-farmare come un koreano motoleso. Del resto parliamo del gioco dove puoi killare subito Ganon, ignorando bellamente tutte le quest. Quindi sì, se hai manico quel Lynel lo puoi buttar giù!

concordo su questa affermazione

è dal 3 che ci sto giocando e 1 non ho noia, 2 non ho scoperto nulla 3 ci gioco nelle pause pranzo (potendo tornare a casa) e fino a notte la sera... sono totalmente asuefatto da questo zelda che trovo completo praticamente sotto ogni punto di vista

Io nel post-main story mi sto divertendo ancora di più. Sono a 80 Sacrari, 190 Korok, 46 secondarie mi pare

E il gioco mi segna 34% di completamento :asd:

Sto per piangere.

Per gli amanti delle statistiche siamo arrivati 60 Perfect score:ahsisi:

Io nel post-main story mi sto divertendo ancora di più. Sono a 80 Sacrari, 190 Korok, 46 secondarie mi pare
E il gioco mi segna 34% di completamento :asd:
Stessa situazione con qualche Korok in più

Solo che ho soltanto due dungeon principali all'attivo e 103 ore di gioco :sard:

Ma le ore di gioco vengono segnate da qualche parte? :morristend:
Sì, dopo 10 giorni di utilizzo la console ti segna quante ore passi su un gioco ogni 5 passate :sisi: cliccando sul profilo in home

Su Wii U c'è il diario direttamente

grandissimo giioco,ma poteva essere ancora di più contando tutta la roba che han lasciato fuori o tutta la roba che è copincollata qua e la nella mappa

ovviamente nintendo non ha fondi e tempo infiniti,ma se non altro vuol dire che la base del gioco può essee migliorata in futuro,qualora decidessero di mantenere questa struttura

grandissimo giioco,ma poteva essere ancora di più contando tutta la roba che han lasciato fuori o tutta la roba che è copincollata qua e la nella mappaovviamente nintendo non ha fondi e tempo infiniti,ma se non altro vuol dire che la base del gioco può essee migliorata in futuro,qualora decidessero di mantenere questa struttura
Si certo, può essere migliorato! Ma la base di partenza è qualcosa di già rivoluzionario di per se. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro