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Ma infatti stavo vedendo, lo ha pure lockato, se non metteva un ostacolo in mezzo o usciva dalla visuale (magari oltrepassando la collina) era mortoFra l'altro quei cosi col laser hanno un raggio di visione mostruoso, ti beccano da km![]()
è quello a cui ho pensatoFra l'altro quei cosi col laser hanno un raggio di visione mostruoso, ti beccano da km![]()
Immagina se sono in gruppoFra l'altro quei cosi col laser hanno un raggio di visione mostruoso, ti beccano da km![]()
One fight with a giant in a forest saw a tree get knocked down with an errant bomb blast, at which point the monster decided to pick up the fallen trunk and start using it as a cudgel.
L'avevo letta dalle anteprime. Speravo non ci fossero spoiler del genere ma vabbé, rimane il fatto che sta cosa è
O tutti sparano grosso o davvero è qualcosa di epocaleA parte che ho letto una cosa sui Moblin Giganti :morris82:
Ecco
Non è possibile, stanno inventando cazzatone solo per farci soffrire, vero? VERO?!
Ma non è vero, ci sono preview di 20 e passa oreCi hanno giocato tutti ancora troppo poco però, in media 5 ore.. Credo sia certo che per il 2 (che non è compreso) non lo avranno giocato come si deve. La difficoltà rallenta la progressione inoltre. Vabbe', se non altro sono tutti entusiasti, l'importante è il numerino![]()
- Very lively, does not feel empty at all- Multiple towns
- sense of discovery unlike any other Zelda since the first Zelda
- constant feeling of accomplishment when discovering new stuff
- Discovered an area where enemies killed you in one hit
- Discovered first dungeon in 25 hours
- unlike with Skyward Sword, wasn't trying to push through the "bullshit" to get the first dungeon because they were enjoying the world of BOTW so much.
- no handholding, learn the mechanics through your own gameplay experiences
- All shrines so far can be solved with all the Stasis mechanics given early in the game
- going to be a "long" review, so much to talk about
- frame dips at times, specifically in towns with weather and NPCs effecting drops. Not frequent though
- graphically, it was strange to go straight from Horizon to BOTW but obviously they have totally different artsyles
- - - Aggiornato - - -- Very lively, does not feel empty at all- Multiple towns
- sense of discovery unlike any other Zelda since the first Zelda
- constant feeling of accomplishment when discovering new stuff
- Discovered an area where enemies killed you in one hit
- Discovered first dungeon in 25 hours
- unlike with Skyward Sword, wasn't trying to push through the "bullshit" to get the first dungeon because they were enjoying the world of BOTW so much.
- no handholding, learn the mechanics through your own gameplay experiences
- All shrines so far can be solved with all the Stasis mechanics given early in the game
- going to be a "long" review, so much to talk about
- frame dips at times, specifically in towns with weather and NPCs effecting drops. Not frequent though
- graphically, it was strange to go straight from Horizon to BOTW but obviously they have totally different artsyles
25Ma non è vero, ci sono preview di 20 e passa ore
Non è che ci hanno giocato 5 ore, è che l'NDA chiede di non spoilerare e parlare solo delle prime 5 oreCi hanno giocato tutti ancora troppo poco però, in media 5 ore.. Credo sia certo che per il 2 (che non è compreso) non lo avranno giocato come si deve. La difficoltà rallenta la progressione inoltre. Vabbe', se non altro sono tutti entusiasti, l'importante è il numerino![]()
Appunto, Polygon a quanto ho capito è stata "bannata" perchè ha parlato oltreNon è che ci hanno giocato 5 ore, è che l'NDA chiede di non spoilerare e parlare solo delle prime 5 ore![]()