G
Guest
Ieri sera avrò ucciso minimo 5 Guardiani e solo uno mi ha dato un Gran nucleo ancestrale, sarà dura farmarli.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spesso a uno non viene in mente...ma molti problemi con l acqua li risolvi con il blocco di ghiaccioNon ci ho pensato![]()
A me mancano solo 2 torricomunque dopo 50 ore di gioco questa è la mia mappa
![]()
sono l'unico che ha capito che non serve andare nell'inventario delle armi per buttare le armi?![]()
La foglia? Devi creare raffiche di vento con YCome si usa il remo con la barca?
C'è un remo?No il remo proprio
Scusami Charlie, ma non facevi prima ad usare il ghiaccio per crearti delle piattaforme ed arrivare così dallo scrigno?(o direttamente la calamite) :morristend:OddioFalo la foglia serve quando meno te lo aspetti, ieri mezzora buona a cazzeggiare con uno scrigno in acqua con stasi e frecce per farlo avvicinare a riva, con la foglia bastava spingere la zattera (credo...)
Ieri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale.comunque per chi si lamenta delle armi che si rompono.
vi rendete conto che le armi che vi volete tenere per sempre se non si rompessero non sarebbero mai state introdotte nel gioco?
è ovvio che se le armi hanno una durabilità vengono fatte in una certa maniera se sono indistruttibili in un altra.
e si indistruttibili e riparabili sono la stessa cosa a meno che non sia complicatissimo ripararle.
Ovviamente sì ma non ci ho pensato porca zozza! Col magnetismo non potevo perché era un forziere di legnoScusami Charlie, ma non facevi prima ad usare il ghiaccio per crearti delle piattaforme ed arrivare così dallo scrigno?(o direttamente la calamite) :morristend:
Ascolta nel gioco trovi armi in abbondanza e di ogni tipo, usale senza paura perché non rimani senza e non c'è motivo di affezionarsi a qualcuna in particolareIeri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale. Devo inquadrarlo perchè è un po' strano come meccaniche. Mi piace eh, specialmente il senso di solitudine e di ignoto.
Però la meccanica delle armi che si rompono è una rottura. Dovevano essere molto piú longeve, limitarsi a tre slot, riparabili e non autodistruggenti. Mi sta un po' in **** sta scelta
Odio dover andare avanti con le clave perchè sono le armi che acchiappo ai nemici.
avrebbero dovuto cambiare anche tutto il gioco visto che ti servono determinate armi con determinati nemici/situazioniIeri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale. Devo inquadrarlo perchè è un po' strano come meccaniche. Mi piace eh, specialmente il senso di solitudine e di ignoto.
Però la meccanica delle armi che si rompono è una rottura. Dovevano essere molto piú longeve, limitarsi a tre slot, riparabili e non autodistruggenti. Mi sta un po' in **** sta scelta
Odio dover andare avanti con le clave perchè sono le armi che acchiappo ai nemici.
Se pensi che abbia parlato delle armi che si distruggono perchè ne ha parlato quel tizio che, peraltro, non conosco nemmeno, hai bisogno di dare una registrata alle tue certezze nella vita.Vedo che il paninaro Jim ha colto nel segno dato che:A: In ogni singolo sito del globo si parla di lui.
B: Perfino qui, come in altri forum, è partita la NO SENSE caccia alla streghe sulle armi che si degradano.
Cosa che per due settimane non infastidiva nessuno, anzi piaceva pure, ed ora d'improvviso...![]()
Non discuto che a livello di game design sia un'ottima scusa per inserire puzzle e arricchire il gameplay, ma l'idea di caducitá, alla base, mi da sui nervi. Avrei voluto avere una arma anche poco efficace, magari potenziabile, che non mi si rompesse in mano. Mi sarebbero bastate le bombe se fossero un po' piú efficaci. Poi magari sono all'inizio eh, intendiamoci, potrei ovviamente cambiare opinione una volta abituato alle meccaniche.Esistono enigmi che richiedono di far condurre l'elettricità da più oggetti metallici e in uno di questi deviHo detto tuttolasciare la spada elettrica in mezzo a due cavi di conduzione...
Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
ma in mh alla fine risolvi tutto con la cote in due secondi...non è sufficientemente "penalizzante"recensisce pure "altro".I boglin per dire.
- - - Aggiornato - - -
così sminuisci l'IA dinamica e le differenze tra un Grublin blu e uno nero.
Per me è un po' sbilanciata e penalizzante la rottura delle armi. Un sistema a'là Monster Hunter mi sembra decisamente più consono.
anche perche le armi "respownano"...a parte alcune che devi rifare con i materiali...Ovviamente sì ma non ci ho pensato porca zozza! Col magnetismo non potevo perché era un forziere di legno
Ascolta nel gioco trovi armi in abbondanza e di ogni tipo, usale senza paura perché non rimani senza e non c'è motivo di affezionarsi a qualcuna in particolare![]()
che mi pare si possano farmare "facilmente" con i lynel che le droppanoLe armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
Non parlavo di te charlie!Io non ti salto alla gola, tento di farti cambiare approccio mentale riguardo alle armi perché in qualche modo questa cosa può condizionarti. Tutti siamo così, ci dà fastidio pure usare un oggetto consumabile raro figuriamoci delle armi, ma qui ripeto ne trovi di sempre più fighe e in grande quantità, puoi stare sereno non c'è motivo di affezionarsi a una spada del cavaliere per dire. Il gioco fa così per invogliarti a variare approccio in tal modo rendendo ogni scontro stimolante, anche dover pensare di raccogliere la mazza boblin per finire il mostro che la impugnava un secondo prima che gliela facessi volare di mano mi fa preferire questo tipo di design ad un altro che mi avrebbe spinto ad usare magari sempre la stessa spada per ore. Poi accadono sempre cose interessanti negli scontri, ieri un lizalfos mi ha lanciato una lancia a mo' di giavellotto, io stavo lanciando un boomerang che però non è tornato indietro avendo trovato una torretta sulla strada, quindi ho subito preso la lancia e l'ho rispedita al mittenteRipeto ti consiglio di non essere parsimonioso con le armi (non troppo almeno) e di usarle più liberamente, poi ne trovi di più resistenti di una mazza boblin eh, tu sei proprio all'inizio devi ancora vedere quante armi ci sono
lo so lo so, ma ci stava usare la tua stessa espressioneNon parlavo di te charlie!Ok, devo cambiare approccio, ma anche avere la mente libera , ho ancora xeniblade di cui sono a poco piú di metá![]()