Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Ieri sera avrò ucciso minimo 5 Guardiani e solo uno mi ha dato un Gran nucleo ancestrale, sarà dura farmarli.

 
Ultima modifica:
comunque dopo 50 ore di gioco questa è la mia mappa :asd:

EDpdHB0.jpg


sono l'unico che ha capito che non serve andare nell'inventario delle armi per buttare le armi? :asd:

 
comunque dopo 50 ore di gioco questa è la mia mappa :asd:

EDpdHB0.jpg


sono l'unico che ha capito che non serve andare nell'inventario delle armi per buttare le armi? :asd:
A me mancano solo 2 torri :sisi: intendi gettandole con R? In effetti

 
Ultima modifica da un moderatore:
comunque per chi si lamenta delle armi che si rompono.

vi rendete conto che le armi che vi volete tenere per sempre se non si rompessero non sarebbero mai state introdotte nel gioco? :asd:

è ovvio che se le armi hanno una durabilità vengono fatte in una certa maniera se sono indistruttibili in un altra.

e si indistruttibili e riparabili sono la stessa cosa a meno che non sia complicatissimo ripararle.

 
Come si usa il remo con la barca?

 
No il remo proprio
C'è un remo? :rickds: da quel che so la zattera si può controllare solo con la foglia Korogu, abbatti qualche Pino con un'ascia e per trovarla

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio :rickds: Falo la foglia serve quando meno te lo aspetti, ieri mezzora buona a cazzeggiare con uno scrigno in acqua con stasi e frecce per farlo avvicinare a riva, con la foglia bastava spingere la zattera (credo...)
Scusami Charlie, ma non facevi prima ad usare il ghiaccio per crearti delle piattaforme ed arrivare così dallo scrigno?(o direttamente la calamite) :morristend:

 
comunque per chi si lamenta delle armi che si rompono.
vi rendete conto che le armi che vi volete tenere per sempre se non si rompessero non sarebbero mai state introdotte nel gioco? :asd:

è ovvio che se le armi hanno una durabilità vengono fatte in una certa maniera se sono indistruttibili in un altra.

e si indistruttibili e riparabili sono la stessa cosa a meno che non sia complicatissimo ripararle.
Ieri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale.

Devo inquadrarlo perchè è un po' strano come meccaniche. Mi piace eh, specialmente il senso di solitudine e di ignoto.

Però la meccanica delle armi che si rompono è una rottura. Dovevano essere molto piú longeve, limitarsi a tre slot, riparabili e non autodistruggenti. Mi sta un po' in **** sta scelta :sisi:

Odio dover andare avanti con le clave perchè sono le armi che acchiappo ai nemici.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Charlie, ma non facevi prima ad usare il ghiaccio per crearti delle piattaforme ed arrivare così dallo scrigno?(o direttamente la calamite) :morristend:
Ovviamente sì ma non ci ho pensato porca zozza! Col magnetismo non potevo perché era un forziere di legno

Ieri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale. Devo inquadrarlo perchè è un po' strano come meccaniche. Mi piace eh, specialmente il senso di solitudine e di ignoto.

Però la meccanica delle armi che si rompono è una rottura. Dovevano essere molto piú longeve, limitarsi a tre slot, riparabili e non autodistruggenti. Mi sta un po' in **** sta scelta :sisi:

Odio dover andare avanti con le clave perchè sono le armi che acchiappo ai nemici.
Ascolta nel gioco trovi armi in abbondanza e di ogni tipo, usale senza paura perché non rimani senza e non c'è motivo di affezionarsi a qualcuna in particolare :asd:

 
Ieri l'ho rimesso su perchè mi andava e ho completato tutta l'area iniziale. Devo inquadrarlo perchè è un po' strano come meccaniche. Mi piace eh, specialmente il senso di solitudine e di ignoto.

Però la meccanica delle armi che si rompono è una rottura. Dovevano essere molto piú longeve, limitarsi a tre slot, riparabili e non autodistruggenti. Mi sta un po' in **** sta scelta :sisi:

Odio dover andare avanti con le clave perchè sono le armi che acchiappo ai nemici.
avrebbero dovuto cambiare anche tutto il gioco visto che ti servono determinate armi con determinati nemici/situazioni

le armi di ferro prendono la scossa

le armi di legno prendono fuoco

gli spadoni buttano a terra i nemici

le armi contundenti spaccano le cose

le armi da taglio tagliano le cose

per non parlare di tutto il discorso degli elementi ecc..

con pochi slot avrebbe fatto schifo

 
Esistono enigmi che richiedono di far condurre l'elettricità da più oggetti metallici e in uno di questi devi

lasciare la spada elettrica in mezzo a due cavi di conduzione...
Ho detto tutto

Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che il paninaro Jim ha colto nel segno dato che:

A: In ogni singolo sito del globo si parla di lui.

B: Perfino qui, come in altri forum, è partita la NO SENSE caccia alla streghe sulle armi che si degradano.

Cosa che per due settimane non infastidiva nessuno, anzi piaceva pure, ed ora d'improvviso... :asd:

 
Vedo che il paninaro Jim ha colto nel segno dato che:A: In ogni singolo sito del globo si parla di lui.

B: Perfino qui, come in altri forum, è partita la NO SENSE caccia alla streghe sulle armi che si degradano.

Cosa che per due settimane non infastidiva nessuno, anzi piaceva pure, ed ora d'improvviso... :asd:
Se pensi che abbia parlato delle armi che si distruggono perchè ne ha parlato quel tizio che, peraltro, non conosco nemmeno, hai bisogno di dare una registrata alle tue certezze nella vita.

- - - Aggiornato - - -

Esistono enigmi che richiedono di far condurre l'elettricità da più oggetti metallici e in uno di questi devi
lasciare la spada elettrica in mezzo a due cavi di conduzione...
Ho detto tutto

Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
Non discuto che a livello di game design sia un'ottima scusa per inserire puzzle e arricchire il gameplay, ma l'idea di caducitá, alla base, mi da sui nervi. Avrei voluto avere una arma anche poco efficace, magari potenziabile, che non mi si rompesse in mano. Mi sarebbero bastate le bombe se fossero un po' piú efficaci. Poi magari sono all'inizio eh, intendiamoci, potrei ovviamente cambiare opinione una volta abituato alle meccaniche.

Però non saltate alla gola appena uno muove una osservazione, che 500€ ce li ho spesi, non certo per fare critiche di bassa lega da forum

 
Io non ti salto alla gola, tento di farti cambiare approccio mentale riguardo alle armi perché in qualche modo questa cosa può condizionarti. Tutti siamo così, ci dà fastidio pure usare un oggetto consumabile raro figuriamoci delle armi, ma qui ripeto ne trovi di sempre più fighe e in grande quantità, puoi stare sereno non c'è motivo di affezionarsi a una spada del cavaliere per dire. Il gioco fa così per invogliarti a variare approccio in tal modo rendendo ogni scontro stimolante, anche dover pensare di raccogliere la mazza boblin per finire il mostro che la impugnava un secondo prima che gliela facessi volare di mano mi fa preferire questo tipo di design ad un altro che mi avrebbe spinto ad usare magari sempre la stessa spada per ore. Poi accadono sempre cose interessanti negli scontri, ieri un lizalfos mi ha lanciato una lancia a mo' di giavellotto, io stavo lanciando un boomerang che però non è tornato indietro avendo trovato una torretta sulla strada, quindi ho subito preso la lancia e l'ho rispedita al mittente :asd: Ripeto ti consiglio di non essere parsimonioso con le armi (non troppo almeno) e di usarle più liberamente, poi ne trovi di più resistenti di una mazza boblin eh, tu sei proprio all'inizio devi ancora vedere quante armi ci sono

 
recensisce pure "altro".I boglin per dire.

- - - Aggiornato - - -

così sminuisci l'IA dinamica e le differenze tra un Grublin blu e uno nero.

Per me è un po' sbilanciata e penalizzante la rottura delle armi. Un sistema a'là Monster Hunter mi sembra decisamente più consono.
ma in mh alla fine risolvi tutto con la cote in due secondi...non è sufficientemente "penalizzante"

Io credo che l'intento fosse quello di costringerti ad usare piu armi e non le solite 2-3 ....cosa che accade quasi sempre se non c'è la distruttibilità

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente sì ma non ci ho pensato porca zozza! Col magnetismo non potevo perché era un forziere di legno

Ascolta nel gioco trovi armi in abbondanza e di ogni tipo, usale senza paura perché non rimani senza e non c'è motivo di affezionarsi a qualcuna in particolare :asd:
anche perche le armi "respownano"...a parte alcune che devi rifare con i materiali...

Ma in generale sono facilmente riottenibili

- - - Aggiornato - - -

Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
che mi pare si possano farmare "facilmente" con i lynel che le droppano

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ti salto alla gola, tento di farti cambiare approccio mentale riguardo alle armi perché in qualche modo questa cosa può condizionarti. Tutti siamo così, ci dà fastidio pure usare un oggetto consumabile raro figuriamoci delle armi, ma qui ripeto ne trovi di sempre più fighe e in grande quantità, puoi stare sereno non c'è motivo di affezionarsi a una spada del cavaliere per dire. Il gioco fa così per invogliarti a variare approccio in tal modo rendendo ogni scontro stimolante, anche dover pensare di raccogliere la mazza boblin per finire il mostro che la impugnava un secondo prima che gliela facessi volare di mano mi fa preferire questo tipo di design ad un altro che mi avrebbe spinto ad usare magari sempre la stessa spada per ore. Poi accadono sempre cose interessanti negli scontri, ieri un lizalfos mi ha lanciato una lancia a mo' di giavellotto, io stavo lanciando un boomerang che però non è tornato indietro avendo trovato una torretta sulla strada, quindi ho subito preso la lancia e l'ho rispedita al mittente :asd: Ripeto ti consiglio di non essere parsimonioso con le armi (non troppo almeno) e di usarle più liberamente, poi ne trovi di più resistenti di una mazza boblin eh, tu sei proprio all'inizio devi ancora vedere quante armi ci sono
Non parlavo di te charlie!

Ok, devo cambiare approccio, ma anche avere la mente libera , ho ancora xeniblade di cui sono a poco piú di metá :asd:

 
Non parlavo di te charlie!Ok, devo cambiare approccio, ma anche avere la mente libera , ho ancora xeniblade di cui sono a poco piú di metá :asd:
lo so lo so, ma ci stava usare la tua stessa espressione :asd:

vabbè ma tu sei pazzo ad alternare due giochi del genere, al massimo ti puoi fare un Tetris defatigante :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top