Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Metacritic 97

Pubblicità
Però non saltate alla gola appena uno muove una osservazione, che 500€ ce li ho spesi, non certo per fare critiche di bassa lega da forum
Ma va là fiamme' :asd:...te lo diciamo proprio per spingerti a non affrettare il giudizio su questo aspetto, per dirti con un'arma decente i Boblin li fai fuori in un colpo, o con una freccia (in volto) :asd:

Il sistema della armi lo sto trovando ben bilanciato per ora. Per ogni arma che ho rotto ne ho trovato una sostituta decente in breve tempo. Più avanti si va/esplora e più si capiscono certe meccaniche o si prende più familiarità.

Ho ucciso

un guardiano con un colpo, è possibile? Era il primo anche che ho voluto affrontare faccia a faccia, quello ai piedi del monte morte. Ho scoccato una freccia anchestrale frontale sull'occhio, poi ho iniziato con fendenti ma era in fase di esplosione. L'avevo provato 3 volte prima, in due tentativi mi ha frantumato subito, in una lo stavo smantellando tagliando tutte le "zampe" ma poi ho sbagliato tempo e mi ha fulminato. Alla quarta è andata!

Ultima modifica da un moderatore:
Normale, le frecce ancestrali sull'occhio li shottano :sisi: per questo sono così rare e costose :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Normale, le frecce ancestrali sull'occhio li shottano :sisi: per questo sono così rare e costose :asd:
Io ne ho 23 (2 le ho usate quindi in totale 25), tutte trovate in giro, di tutte le altre frecce ne ho più di 100, non sono rare, di più.

Non so se è vero ma mi commuovo lo stesso :bruniii:

L'ho visto, dicono che Zelda sia il miglior gioco della storia. E sono non concorde, di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono a 90+ ore e non ho incontrato un bug. Neanche uno ed ho fatto di tutto.

La cura nei dettagli è maniacale.

Esistono enigmi che richiedono di far condurre l'elettricità da più oggetti metallici e in uno di questi devi
lasciare la spada elettrica in mezzo a due cavi di conduzione...
Ho detto tutto

Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
Oppure metterci lo scrigno di metallo :ahsisi:

A questo punto si poteva fare anche mettendoci una spada di ferro, avrebbe condotto ugualmente l'elettricità :asd:

Insomma si può risolvere in più modi, e non è l'unico enigma che funziona così :ivan:

Oppure metterci lo scrigno di metallo :ahsisi:A questo punto si poteva fare anche mettendoci una spada di ferro, avrebbe condotto ugualmente l'elettricità :asd:

Insomma si può risolvere in più modi, e non è l'unico enigma che funziona così :ivan:
Si può risolvere pure così:

L'ho appena fatto quello shrine :rickds: pazzesco il video :asd:

110 ore e mi mancano 50 Shrine, 730 Korogu, diverse armature (tutte poi da potenziare al massimo coi materiali), il castello tutto, il boss finale e non so quante sub quests e minigiochi

Bad :gix:

Ah, GENIALE il fatto che le varie specie di nemici diventino più forti (di molto anche) a seconda di quanti tu ne abbia fatti fuori durante il gioco. Questa meccanica permette di esplorare tutto il mondo dall'inizio trovando solo specie base e allo stesso tempo evita ad esempio che le missioni secondarie o basi nemiche che ti lasci alle spalle si trasformino in passeggiate una volta diventati più forti. Anzi più giochi e più si faranno difficili e avvincenti :asd:

110 ore e mi mancano 50 Shrine, 730 Korogu, diverse armature (tutte poi da potenziare al massimo coi materiali), il castello tutto, il boss finale e non so quante sub quests e minigiochi
Bad :gix:

Ah, GENIALE il fatto che le varie specie di nemici diventino più forti (di molto anche) a seconda di quanti tu ne abbia fatti fuori durante il gioco. Questa meccanica permette di esplorare tutto il mondo dall'inizio trovando solo specie base e allo stesso tempo evita ad esempio che le missioni secondarie o basi nemiche che ti lasci alle spalle si trasformino in passeggiate una volta diventati più forti. Anzi più giochi e più si faranno difficili e avvincenti :asd:
Sei sicuro dell'ultima cosa?

Oppure metterci lo scrigno di metallo :ahsisi:A questo punto si poteva fare anche mettendoci una spada di ferro, avrebbe condotto ugualmente l'elettricità :asd:

secondo me è questa la cosa grande, ci sono le soluzioni studiate dal gioco e poi ci sei te con il tuo bagaglio di esperienze e le regole del gioco che no nvalgano qualche volta ma valgano sempre

ieri cercavo di far vedere cose a un amico per convincerlo della bontà del prodotto, a parte che secondo lui offre le stesse opportunità di uno skyrim ma peggio per via della grafica :asd: , però no nriscivo a spiegargli le cose perchè effettivamente se mostri un'ora di gioco a un tizio random è difficile illustrare cosa è potenzialmente il gioco, e cosa offre, l'unico modo per apprezzarne la varietà, è solo giocarlo da inizio a fineche ti dà l'idea delle dimensioni del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro