- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,224
Ma va là fiamme'Però non saltate alla gola appena uno muove una osservazione, che 500€ ce li ho spesi, non certo per fare critiche di bassa lega da forum

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va là fiamme'Però non saltate alla gola appena uno muove una osservazione, che 500€ ce li ho spesi, non certo per fare critiche di bassa lega da forum
Io ne ho 23 (2 le ho usate quindi in totale 25), tutte trovate in giro, di tutte le altre frecce ne ho più di 100, non sono rare, di più.Normale, le frecce ancestrali sull'occhio li shottanoper questo sono così rare e costose
![]()
Che sto tipo sognava di vivere in giappone e lavorare per nintendo e pare sia l'unico occidentale che compare alla fine tra i nomi degli sviluppatoriIn poche parole che sarebbe sucesso?
Oppure metterci lo scrigno di metalloEsistono enigmi che richiedono di far condurre l'elettricità da più oggetti metallici e in uno di questi deviHo detto tuttolasciare la spada elettrica in mezzo a due cavi di conduzione...
Le armi iniziali è normale si rompano subito...io ora ne ho così tante accumulate che non so mai quale usare (e mi piace conservarne alcune, tipo le spade elementali appunto)
Si può risolvere pure così:Oppure metterci lo scrigno di metalloA questo punto si poteva fare anche mettendoci una spada di ferro, avrebbe condotto ugualmente l'elettricità
Insomma si può risolvere in più modi, e non è l'unico enigma che funziona così![]()
Sei sicuro dell'ultima cosa?110 ore e mi mancano 50 Shrine, 730 Korogu, diverse armature (tutte poi da potenziare al massimo coi materiali), il castello tutto, il boss finale e non so quante sub quests e minigiochi
Bad :gix:
Ah, GENIALE il fatto che le varie specie di nemici diventino più forti (di molto anche) a seconda di quanti tu ne abbia fatti fuori durante il gioco. Questa meccanica permette di esplorare tutto il mondo dall'inizio trovando solo specie base e allo stesso tempo evita ad esempio che le missioni secondarie o basi nemiche che ti lasci alle spalle si trasformino in passeggiate una volta diventati più forti. Anzi più giochi e più si faranno difficili e avvincenti![]()
secondo me è questa la cosa grande, ci sono le soluzioni studiate dal gioco e poi ci sei te con il tuo bagaglio di esperienze e le regole del gioco che no nvalgano qualche volta ma valgano sempreOppure metterci lo scrigno di metalloA questo punto si poteva fare anche mettendoci una spada di ferro, avrebbe condotto ugualmente l'elettricità
Insomma si può risolvere in più modi, e non è l'unico enigma che funziona così![]()