Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

“Dire che la serie Zelda non sia finita con The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una banalità, soprattutto viste le vendite record.” - intro dell’articolo, sito concorrente

Soprattutto :sasa: :sasa: senza quelle addio Link:sisi:

Quanta competenza il “giornalismo” italiano:sisi:

Ultima modifica:
Le dimensioni della mappa sono perfette, la varietà è perfetta, una mappa alla Just Cause non la voglio, ma anche TW3 ad esempio lo trovo inutilmente grande.

Il "vero problema" di BotW è che ha troppi ambienti vicini tra loro, il deserto a 2 passi dalla neve e dalla giungla ma... bhé è una critica sterile, capirete anche voi che è un videogioco e avere 2'000 km di nulla per rendere questo "realistico" sarebbe una bella caxxata.

“Dire che la serie Zelda non sia finita con The Legend of Zelda: Breath of the Wild è una banalità, soprattutto viste le vendite record.” - intro dell’articolo, sito concorrente
Soprattutto :sasa: :sasa: senza quelle addio Link:sisi:

Quanta competenza il “giornalismo” italiano:sisi:
Non penso di aver capito :rickds:

l'articolo parte col tipo che dice: "viste le vendite di botw avremo un nuovo zelda..."

bon, ho detto tutto:asd:

La parte finale del DLC ha risolto le mie insoddisfazioni, tanta roba. E mi ha gasato tantissimo, adesso vado a fare il **** a Ganon :kappe:

??E quindi? :asd:
E quindi mi sembra l'ovvietà più ovvietà esistente, in primis :asd:

E poi qualcuno pensa che anche se BotW fosse andato "male" non avremmo più visto Zelda? Solo un pirla lo penserebbe dai :asd:

E quindi mi sembra l'ovvietà più ovvietà esistente, in primis :asd:
E poi qualcuno pensa che anche se BotW fosse andato "male" non avremmo più visto Zelda? Solo un pirla lo penserebbe dai :asd:
Si ok,vero ...ma quello e per fare click,normale direi :asd:

Ovvio che lo avremo

Ormai manco me ne accorgo perche quando leggo delle news ormai sono gia in quell ottica :asd:

Pero sicuramente le vendite diborw spingeranno a puntare ancora piu su zelda...quello si.

Non so quante volte in passato sia stato motivo di vendita di una console,sopratutto ai non fan.

La interpreto al massimo cosi ,per salvarlo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
e quindi ti pare che un nuovo zelda esca sulla base delle vendite del precedente?:asd:ma daltronde è il peggior sito d'italia, non c'è molto da aspettarsi:asd:
No quello no

Pero io nell ottica di " strappare click" lo interpreto come un tentativo,poco riuscito, di voler dire che con botw le politiche sono cambiate e c ela volonta piu di prima...perche si solo con botw si e avvicinata pure gente che prima di zelda fregava nulla

Ma chiaramente un nuovo zelda non e mai stato messo in discussione...semmai ora dopo botw e ancora piu centrale che mai.

"Il nuovo presidente di Nintendo già pensa al futuro e ha già pianificato la prossima generazione di Hardware"

"Nintendo cerca un level designer per la saga di Zelda"

Cosa ne pensate? Commenti al riguardo?

Inviato da un Samsung con Tapatalk

Posto che l articolo l' ho visto ora e' dice un' altra cosa:

"Dire che la serie zelda non sia finita con botw e' una banalita,sopratuttto viste le vendite record...."

Lo dice lui stesso che e' un abanalita'

Non e' che dice che grazie a botw la serie proseguira e il futuro era incerto.

.scuramente le vendite record velocizzeranno il processo o cnq lo faranno diventare piu centrale :asd:

A sto giro non mi pare abbia detto nulla di cosi fuori dal normale,sopratutto in un ottica di " news"

"Il nuovo presidente di Nintendo già pensa al futuro e ha già pianificato la prossima generazione di Hardware"
"Nintendo cerca un level designer per la saga di Zelda"

Cosa ne pensate? Commenti al riguardo?

- che è tempo di snes 2.

- che il prossimo zelda sarà altrettanto ambizioso, ed è un bene:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Posto che l articolo l' ho visto ora e' dice un' altra cosa:
"Dire che la serie zelda non sia finita con botw e' una banalita,sopratuttto viste le vendite record...."

Lo dice lui stesso che e' un abanalita'

Non e' che dice che grazie a botw la serie proseguira e il futuro era incerto.

.scuramente le vendite record velocizzeranno il processo o cnq lo faranno diventare piu centrale :asd:

A sto giro non mi pare abbia detto nulla di cosi fuori dal normale,sopratutto in un ottica di " news"
il fatto è che non ti deve proprio passare per la testa... se succede dimostri una logica da sonaretto medio, che con nintendo e con zelda non ci azzecca nulla:asd:

Vabbe ma sono news...con quelle ci campano :asd:

C'e' gente pagata proprio per attirare il numero maggiore di persone . Non sta a vedere la" forma"

Finche scrivono cosi e' ancora poco...c e stato di peggio :asd:

Tra l'altro si pensa che il prossimo Zelda uscirà solo su 3DS... :/
??

Ne dubito...

Tra l'altro si pensa che il prossimo Zelda uscirà solo su 3DS... :/
:sard:

A meno che non si intenda il remake di awakening

:sard:A meno che non si intenda il remake di awakening
I rumor parlano cmq di un zelda per mobile prima o poi

Ma non su3ds.

Ormai ha dato.

Ormai di roba esclsuva zelda nuova direi che se la sogna...

E ha gia avuto majora e ocarina come port

Uno Zelda 3D Classico su 3DS, con l'engine di Majora/OOT 3D io lo voglio.

- - - Aggiornato - - -

La parte finale del DLC ha risolto le mie insoddisfazioni, tanta roba. E mi ha gasato tantissimo, adesso vado a fare il **** a Ganon :kappe:
Quel colosso e quella Boss battle sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E. Si lo dico proprio da 14enne su Facebook.Ed il ricordo finale è bellissimo. Torna alla casa a Finterra prima di fare Ganon.

- - - Aggiornato - - -

Quel colosso e quella Boss battle sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E. Si lo dico proprio da 14enne su Facebook.

Ed il ricordo finale è bellissimo. Torna alla casa a Finterra prima di fare Ganon.
Fatto, bellissimo. E concordo, davvero il colosso e la boss battle migliori. Fossero stati tutti così non se ne sarebbe lamentato NESSUNO.

"Il nuovo presidente di Nintendo già pensa al futuro e ha già pianificato la prossima generazione di Hardware"Cosa ne pensate? Commenti al riguardo?
Che considerando che una console la fai in circa 3 anni (il tempo per pianificare l'hw, preparare i devkit, iniziare a sviluppare i giochi, confermare le componenti hw finale, assemblarle e distribuirle) e che switch è sul mercato da un anno ci sta che abbiano già pianificato la road map, questo non vuole dire per forza che stiano già lavorando fisicamente alla nuova console né che il nuovo zelda finirà per forza su quella console, dato che 5 mesi fa Aonuma aveva pubblicamente confermato che era già al lavoro sul nuovo capitolo.

Considerando che potrebbero usare la base bo BoTW per il nuovo capitolo potremmo avere un nuovo zelda nel 2020 e con queste vendite non è pensabile che in quel periodo avremo il successore di switch sul mercato, anche se l'ipotesi di un "fratello maggiore" stile 3ds-new 3ds entro il 2020 non è per nulla campata in aria

- - - Aggiornato - - -

Per classico cosa intendi?

Perché l'ultimo capitolo che riprende le meccaniche del primo è probabilmente più classico di altri capitoli usciti nel mezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro