Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Domanda: a volte mi capita mentre esploro il  mondo di gioco (o a volte dopo aver sconfitto un'avamposto nemico) di sentire un suono nell'area, come una sorta di scintillio. Mi verrebbe da pensare che c'è qualcosa da prendere ma anche se esploro non trovo nulla, al limite le normali armi rimaste sul terreno. Mi sto perdendo qualcosa?
Sono le armi. Quelle rare sono caratterizzate da uno scintillio maggiore visivo ma anche sonoro, quindi quando senti quel suono c'è un arma forte con un buff aggiuntivo (se non sbaglio) nelle vicinanze :sisi:

Mah non penso, ne ho trovati tanti di semi e non ho mai sentito suoni particolari.
Mi è capitato anche dopo aver sconfitto i

giganti che dormono
rimane questo suono in alcune parti dell'area, e non capisco per cosa.
Armi che hanno una caratteristica speciale, tipo maggior resistenza, maggior attacco, maggior gittata

Domanda trita e ritrita lo so ma mi serve: dopo finita la quest principale c'è il post game? Ovvero, posso continuare a vagare libero su Hyrule a fare tutto quello che mi manca che posso trovare?

Ho sconfitto e ripristinato 2 colossi finora, sempre più bello.

Domanda trita e ritrita lo so ma mi serve: dopo finita la quest principale c'è il post game? Ovvero, posso continuare a vagare libero su Hyrule a fare tutto quello che mi manca che posso trovare?

Ho sconfitto e ripristinato 2 colossi finora, sempre più bello.
Si, ti rimanda a poco prima dello scontro con Ganon

Nella piana di Eastakkala ci sta uno Stalhinox che però non vuole saperne di alzarsi... come diavolo si fa? 

DohWl3GU8AAdxQA.jpg

Nella piana di Eastakkala ci sta uno Stalhinox che però non vuole saperne di alzarsi... come diavolo si fa? 

DohWl3GU8AAdxQA.jpg
Mi sa che quelli si alzano di notte, ma non se gli stai vicino :sisi:  

O forse non si alza perché piove :asd:

Dopo circa due settimane è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif presa da un pazzo dalla Spagna a 60 euro tutto sigillato.. Pensavo fosse na truffa ma tant'è avevo pagato con PayPal ed ho tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
783a098df61855819abc5b331a00cc11.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Domanda fatta sicuramente mille volte: i pezzi che prendo dai guardiani (molla ancestrale, ingranaggio ancestrale, ecc) servono a qualcosa o li posso vendere senza preoccuparmi? Inoltre, come creo le pozioni? Si fanno in qualche posto specifico o posso buttare tutto nel pentolone dove cucino? 

Domanda fatta sicuramente mille volte: i pezzi che prendo dai guardiani (molla ancestrale, ingranaggio ancestrale, ecc) servono a qualcosa o li posso vendere senza preoccuparmi? Inoltre, come creo le pozioni? Si fanno in qualche posto specifico o posso buttare tutto nel pentolone dove cucino? 
Si usano per creare armi ed armature

Ancestrali

per quanto riguarda le pozioni, ce ne sono di vario tipo e ovviamente alcune necessitano di determinati ingredienti uniti ad altri ecc. Su google se cerchi pozioni breath of the wild trovi un sacco di combinazioni, alcune tornano molto utili in combattimento o anche semplicemente per l'esplorazione 

Ieri l'ho finito. Quasi senza volerlo, ero andato al 

Castello di Hyrule per trovare l'ultimo ricordo ed esplorare un po' e a un certo punto mi sono trovato davanti Ganon.
Che vuoto ti lascia una volta finito...

Certo ho ancora diverse cose da fare ma non è proprio la stessa cosa.

Sinceramente avrei preferito che l'endgame continuasse dopo la sconfitta di Ganon, poter esplorare Hyrule liberata e senza sentinelle sarebbe stato interessante.
Gioco e freeroaming stupendo, ho particolarmente apprezzato il fatto che gli obbiettivi non ti vengono vomitati addosso e continuamente indicati, ma si deve cercare ed esplorare. 

Un piccolo difetto che mi sento di segnalare sono gli animali che spariscono, ma si tratta veramente di bazzecole. Anche se cacciare un cinghiale che si dissolve non è il massimo. :asd:

Ora continuerò a giocarci per un po', i dlc meritano?

Ieri l'ho finito. Quasi senza volerlo, ero andato al 

Castello di Hyrule per trovare l'ultimo ricordo ed esplorare un po' e a un certo punto mi sono trovato davanti Ganon.
Che vuoto ti lascia una volta finito...

Certo ho ancora diverse cose da fare ma non è proprio la stessa cosa.

Sinceramente avrei preferito che l'endgame continuasse dopo la sconfitta di Ganon, poter esplorare Hyrule liberata e senza sentinelle sarebbe stato interessante.
Gioco e freeroaming stupendo, ho particolarmente apprezzato il fatto che gli obbiettivi non ti vengono vomitati addosso e continuamente indicati, ma si deve cercare ed esplorare. 

Un piccolo difetto che mi sento di segnalare sono gli animali che spariscono, ma si tratta veramente di bazzecole. Anche se cacciare un cinghiale che si dissolve non è il massimo. :asd:

Ora continuerò a giocarci per un po', i dlc meritano?
Il dlc a mio avviso merita solo se hai voglia di esplorare un ancora un po' il mondo e di affrontare nuovi sacrari, per me tra i migliori.

Ma ci sono nuove porzioni di mappa nel dlc? Se è solo per i sacrari anche no...
No, Non ci sono nuove porzioni di mappa. Certo, il dlc non è solo sacrari, sono presenti cutscene con i campioni come protagonisti legate ad una grande quest che si conclude con un nuovo colosso e una grande boss fight finale. Inoltre è presente la prova della spada una serie di piani (circa 40) con varie sfide 

Fatto il terzo colosso, per l'ultimo ho deciso che lo farò molto più avanti, adesso voglio esplorare un po' (soprattutto perché se lo finisco troppo presto poi mi tocca tornare su Xenoblade 2 quindi me lo faccio durare di più :trollface: ) e mi sa pure che prendo i dlc, che poi secondo me alcune cose come 

Il cavallo che fai spawnare da dove vuoi, oppure la possibilità di vedere le zone che hai esplorato dovevano già essere nel gioco base  :sil:
Comunque dopo più di 100 ore abbondanti si conferma un giocone, anche se all'inizio ti lascia spiazzato quando vedi che in pratica è quasi tutto il gioco una sub quest :asd:

Menzione d'onore a Zelda, bellissima forse la versione più bella di tutte spero di rivederla in un eventuale sequel, ma ovviamente la gente va pazza per Bowsette  :badboy:

A proposito di sequel ma è vero che ci stanno già lavorando? No perché io sto già in hype, stavolta senza wiiu tra le balle chissà che tirano fuori. A mente fredda di miglioramenti se ne possono fare un sacco a partire dalla varietà di nemici, al sistema di quest/ricompense/gestione rupie poco stimolante, anche una aggiunta di crescita del pg uccidendo i nemici/completando quest o aggiungere il mangiare per curarsi in game alla Dark Souls giusto per dirne qualcuna. 

RedHyde ha detto:
Fatto il terzo colosso, per l'ultimo ho deciso che lo farò molto più avanti, adesso voglio esplorare un po' (soprattutto perché se lo finisco troppo presto poi mi tocca tornare su Xenoblade 2 quindi me lo faccio durare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) e mi sa pure che prendo i dlc, che poi secondo me alcune cose come 
Nascondi Contenuto Il cavallo che fai spawnare da dove vuoi, oppure la possibilità di vedere le zone che hai esplorato dovevano già essere nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif
Comunque dopo più di 100 ore abbondanti si conferma un giocone, anche se all'inizio ti lascia spiazzato quando vedi che in pratica è quasi tutto il gioco una sub quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menzione d'onore a Zelda, bellissima forse la versione più bella di tutte spero di rivederla in un eventuale sequel, ma ovviamente la gente va pazza per Bowsette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
A proposito di sequel ma è vero che ci stanno già lavorando? No perché io sto già in hype, stavolta senza wiiu tra le balle chissà che tirano fuori. A mente fredda di miglioramenti se ne possono fare un sacco a partire dalla varietà di nemici, al sistema di quest/ricompense/gestione rupie poco stimolante, anche una aggiunta di crescita del pg uccidendo i nemici/completando quest o aggiungere il mangiare per curarsi in game alla Dark Souls giusto per dirne qualcuna. 
È normale che stiano già sviluppando il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque il prossimo capitolo sarà bellissimo su switch, ma tarpera le ali alla versione della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro