Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

c'è una guida per la creazione di pozioni? purtroppo andando alla cieca creo solo "poltiglia" :asd:  oppure c'è qualcuno nel gioco che mi darà qualche ricetta?
Esiste un sito, ma se capisci come funzionano gli abbinamenti non ti serve il ricettario per fare cose normali o cose buone, se fai poltiglia è perché metti sempre almeno 2 tipologie di alimenti o ingredienti non compatibili tra di loro

c'è una guida per la creazione di pozioni? purtroppo andando alla cieca creo solo "poltiglia" :asd:  oppure c'è qualcuno nel gioco che mi darà qualche ricetta?

Negli stallaggi di solito ci sono un paio di indizi affissi, e qualcuno ti darà delle dritte ma sono casi rari, tutto sta a capire come funziona

Finito il dlc La Ballata dei Campioni. Boss finale bellissimo, la migliore boss fight del gioco, Ganon permettendo che devo ancora affrontare. Voglio più boss fight così nel seguito  :predicatore:

Bellissima pure la moto anche se non ha un fottuto senso :asd:

Comunque, ma non si possono maxare sia i cuori che la stamina? Mi manca ancora qualche cuore, senza spoilerarmi troppo, immagino che li avrò dopo aver battuto Ganon? 

Ragazzi domanda stupida: quando acquistare i Dlc ? Sono al secondo titano, tuttavia sono sincero, sto andando un po'  a caso in giro :asd: è  consigliabile  finire il gioco? 

Ragazzi domanda stupida: quando acquistare i Dlc ? Sono al secondo titano, tuttavia sono sincero, sto andando un po'  a caso in giro :asd: è  consigliabile  finire il gioco? 
I DLC li consiglio di acquistare prima del boss finale :sisi:

thelucap97 ha detto:
I DLC li consiglio di acquistare prima del boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto. Allora lo prenderò mooolto più in là, sto procedendo con molta calma, trovo sempre qualcosa d'interessante.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Perfetto. Allora lo prenderò mooolto più in là, sto procedendo con molta calma, trovo sempre qualcosa d'interessante.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

continua così. non metterti nessuna fretta e goditi il viaggio!

Terminato il secondo titano, nel frattempo ho rivelato quasi tutta la mappa e scoperto un po' di sacrari, mi mancano 4 portavigore per maxare quest'ultimo poi mi dedicherò ai cuori.

Penso che sia anche il caso di scoprire tutti i ricordi, me ne mancano 9 mi sa.

Terminato il secondo titano, nel frattempo ho rivelato quasi tutta la mappa e scoperto un po' di sacrari, mi mancano 4 portavigore per maxare quest'ultimo poi mi dedicherò ai cuori.

Penso che sia anche il caso di scoprire tutti i ricordi, me ne mancano 9 mi sa.
Ottimo, un ricordo però è in una zona particolare del castello di Hyrule 

Ottimo, un ricordo però è in una zona particolare del castello di Hyrule 
Ho provato ad avvicinarmi qualche volta, e sono scappato a gambe levate.. i guardiani sono ancora troppo forti per me.
Mentre va meglio contro i nemici di media difficolta'.

Ho recuperato un po' di tempo fa il gioco, a causa di impegni vari non l'ho davvero iniziato fino ad ora. Ho completato il primo colosso e ora sto un po' girando a casaccio. In realtà, dopo aver visitato 

i villaggi di Calbarico e Finterra, mi ero avvicinato a dei sacrari sulla costa con sfide di combattimento intermedie e difficili. Non sto a dirvi che mi hanno spaccato. Avevo stamina potenziata una sola volta e cuori al minimo.
Ho continuato a girovagare trovando parecchi sacrari e semi.

Poi sono finito  per caso  nella zona desertica ma anche li ho avuto diversi problemi quindi sono tornato sui miei passi e fatta la parte degli Zora. Infine ho recuperato un ricordo legato alle foto dell'album. 
Ora ho rivelato praticamente tutta la parte sud della mappa e sinceramente non so se continuare con i colossi o continuare ad esplorare per completare la mappa anche perché volevo 

scalare il monte Ranel ma non ho ancora trovato vestiti ottimi per il freddo e non ho abbastanza cibi che mi possono aiutare nell'impresa.
Altro dubbio; ho incontrato il personaggio che consente di aumentare gli slot dell'inventario. Ora comincio ad avere parecchi semi ma non riesco più a trovarlo. Sapreste indicarmi dove si trova?

Altro dubbio; ho incontrato il personaggio che consente di aumentare gli slot dell'inventario. Ora comincio ad avere parecchi semi ma non riesco più a trovarlo. Sapreste indicarmi dove si trova?
Si trova vicino ad uno stallaggio per la strada in un bosco particolare :unsisi:

per il momento credo che cercherò di sbloccare il più possibile la mappa, magari lo becco
Infatti, lo ribecchi sicuro..

A proposito del tizio, io ho potenziato solo la borsa delle armi per il momento, il prossimo upgrade mi pare costi 18 o 21, consigliate di continuare così? o potenziare anche le altre borse?

Infatti, lo ribecchi sicuro..

A proposito del tizio, io ho potenziato solo la borsa delle armi per il momento, il prossimo upgrade mi pare costi 18 o 21, consigliate di continuare così? o potenziare anche le altre borse?

potenzia tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro