Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo io ho trovato azzeccatissimo il fatto che le armi dopo un po' si rompano?
Cosi si è costretti a utilizzarne diverse
SIHo preso hyrule Warriors age of calamity,
Se dovessi giocarlo prima o alternarlo a questo mi rovinerei aspetti della trama di botw?

Ecco, quoto in tutto e per tuttoGuarda, in realtà non è una brutta idea, e non è la rottura in sè a essere disprezzata, quanto la velocità con cui avviene. All'inizio ci sta pure, è più sopravvivenza, ma nella parte finale, per quanto sia facile sostituirle, si vorrebbe potersi godere il bottino più a lungo almeno.
Con le elementali, le campioni, le astrali e le regali... appare ingiustificato. Varia troppo poco da un'arma arruginita o da soldato semplice, si avverte giusto e non abbastanza con quelle di legno. Con alcune puoi metterci una pezza ma non vale lo sforzo, data appunto la velocità di deterioramento.
E' semplicemente una caratteristica da raffinare che non evolve adeguatamente nell'andare avanti.
God bless Cuoranelli saltatiMa una volta che hai capito la regola aurea della cucina in Zelda non ti servono ricettari, quando sai quali sono gli elementi che non devono stare insieme puoi sperimentare all'infinito è tirare fuori decine e decine di piatti diversi, piatti che possono anche avere più di un effetto e che sono necessari per uscire indenni dalle sfide più forte.
Voi che non cucinate che fate, vi ingozzate di mele e carne cruda?
[automerge]1610144171[/automerge]
Per dire a me piace cucinare solo per vedere un nuovo piatto apparire e vi assicuro ce ne sono tanti ed ognuno di questi ha più versioni (più o meno efficaci diciamo, senza fare spoiler)

Che non è un Action RPGHo preso oggi il gioco. Cosa avrebbe di accattivante rispetto ad altri action RPG dove si va in giro ad esplorare e dar mazzate?

per quello che mi riguarda è la "giocosità" del titolo che ti permette di avere diverse soluzioni di approccio, per un giocatore come me con oltre 30 anni di videogame sulle spalle zelda da' delle cose logiche che per un motivo o nell'altro nei giochi si sono viste poco o nulla, è pura intuizioneHo preso oggi il gioco. Cosa avrebbe di accattivante rispetto ad altri action RPG dove si va in giro ad esplorare e dar mazzate?
Ho preso oggi il gioco. Cosa avrebbe di accattivante rispetto ad altri action RPG dove si va in giro ad esplorare e dar mazzate?
Il game design
Che non è un Action RPG![]()
per quello che mi riguarda è la "giocosità" del titolo che ti permette di avere diverse soluzioni di approccio, per un giocatore come me con oltre 30 anni di videogame sulle spalle zelda da' delle cose logiche che per un motivo o nell'altro nei giochi si sono viste poco o nulla, è pura intuizione
solo il fatto di poter chiudere un mini dungeon come credo e vedere che altri lo hanno risolto in diversi modi, anche molto più stupidi e semplici per il solo fatto che ci hanno pensato lo trovo geniale
La fisica
L'arma di Link è una sola, non ci si puo' innamorare delle altrema solo io ho trovato azzeccatissimo il fatto che le armi dopo un po' si rompano?
Cosi si è costretti a utilizzarne diverse

Sono ancora in tempo? tuttoHo preso oggi il gioco. Cosa avrebbe di accattivante rispetto ad altri action RPG dove si va in giro ad esplorare e dar mazzate?
questo è uno spunto interessante infatti.L'arma di Link è una sola, non ci si puo' innamorare delle altre![]()