Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi perdere nulla per strada, è tutto sempre disponibile. Piuttosto vai in una regione già esplorata e perditici dentro disattivando la minimappa. 31 semi raccolti con metà mappa esplorata significa che hai visto circa il 30% delle coseNon esageriamo…?
Devo spulciare ancora metà mappa, ma ho sempre la paura di perdere qualcosa per strada.
Quanti semi ci sono in totale da raccogliere?
Quelli utili alla progressione delle borse quanti sono?
Quelli utili alla progressione delle borse quanti sono?
Credevo molto meno.
Hai presente quei disegni pieni di dettagli strani, che più ne guardi più ne noti? La mappa di botw è così. Fidati che con i numeri che hai sganciato si vede che ti sei perso moltissime cose. Sappi che puoi fare tutto in ogni momento e non c'è niente che ti puoi perdereCredevo molto meno.
Andiamo avanti e continuiamo l'esplorazione di Hyrule...
Giapponesi
Bravo, sono state una sfida interessantissima per quanto mi riguarda. Purtroppo devo ammettere che i dlc di questo gioco nel complesso mi hanno deluso, non all'altezza del capolavoro che è.Fatta finalmente l’ultima cosa che mi mancava per il 100% ovvero le prove della Spada del DLC 1, carine aggiungerei
We’re done
cos'è quella cacchetta dorata?Fatta finalmente l’ultima cosa che mi mancava per il 100% ovvero le prove della Spada del DLC 1, carine aggiungerei
We’re done
Yepcos'è quella cacchetta dorata?
Il premio 100% semi?
Lo sarà il seguito di BotWelden ring no nsi avvicina lontamente alla complessità ambientale e "fisica" di zelda mentre zelda pur essendo ottimo non ha la complessità di designe di er, un gioco che prendesse entrambi gli ellementi sarebbe "immorale" non giocheremmo ad altro
lo spero. non voglio un seguito dark soulesco, voglio un botw al100% però ammetto che a me la complessità del mondo e come l'hanno gestita mi ha convinto tantissimoLo sarà il seguito di BotW![]()
Zelda è la mia saga preferita. Con l'uscita della ps5 nel 2020 ho deciso di iniziare finalmente la souls saga dall'inizio e ho comprato Demon souls. Gradualmente ho recuperato poi tutti i restanti episodi fatti da from software (eccetto sekiro che però differisce parecchio). Ora sto giocando Elden Ring. Questo per contestualizzare ciò che dirò.mi sto spaccando su elden ring, gioco che sta assorbendo tutto il mio, poco, tempo disponibile per i videogiochi, èra dai tempi di BTOW che non mi appassionavo così tanto a un gioco, nonostante nel mezzo abbia giocato altri gioconi ammetto che questo mi ha catturato.
riflettevo, se zelda invece che tutti quei sacrari avesse avuto una struttura piu similare proponendo dungeon piu complessi avrebbe anticipato di eoni il gioco di from.... ho amato botw e per me su certi aspetti resta ancora superiore ad ER ma effettivamente il gioco dei from è incredibile per densità, si ci sono asset riciclati, si ci sono dungeon che si ripetano ma con tutto quel ben di dio gli si perdona certe "furbizie" come a zelda si perdonavano delle leggerezze perchè offriva così tanto in tanti ambiti che qualche inciampo non te ne fregava.
non voglio fare paralleismi perchè per me son due giochi complementari, nel senso che entrambi hanno tantissima roba e tantissime idee ma entrambi hanno delle carenze della controparte, elden ring no nsi avvicina lontamente alla complessità ambientale e "fisica" di zelda mentre zelda pur essendo ottimo non ha la complessità di designe di er, un gioco che prendesse entrambi gli ellementi sarebbe "immorale" non giocheremmo ad altro