Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione Luca scusa!C'è gente che lo sta giocando, non spoilerato tutto![]()
Avendolo giocato in modo incostante, mi sa che me ne sono dimenticatoMa la difesa dal freddo è una delle cose che ti insegnano nella piana iniziale![]()
Non credevo fosse uno spoiler, ho semplicemente indicato alcune idee con la fisica, ma ce ne sono a decine. Comunque grazie per aver editatoC'è gente che lo sta giocando, non spoilerato tutto![]()
In realtà, nonostante sia il gioco che più ha avuto un impatto su di me ha molte cose da migliorare per mese ci si pensa solo la meccanica delle frecce
se tiri una freccia in alto davanti a te e procedi dritto la ritrovi, se sei a corto di frecce e un nemico è un arciere puoi usare lo scudo per farle incastrare e riutilizzare, siamo abituati a vedere i barili rossi e "sparargli" contro per farli esplodere, se li colpisci con le frecce non succede nulla, come dovrebbe essere ovvio, nel contempo se usi una freccia infuocata questo esplode, le frecce infuocate od esplosive sono influenzate dal meteo, se piove, se c'è troppo calore nell'ambiente succede altro, le frecce elettriche influiscano sui materiali, sull'acqua, se piove e una zona viene coperta da acqua, perchè succede anche di questo, puoi ampliare il raggio di efficacia della freccia elettrica....
i particolari di questo zelda sono incredibili, anche se a uno sguardo molto fugace questo può sembrare un ow come tanti è giocandolo e sperimentando che il gioco da' il meglio di se.
io ho sempre trovato solo una grossa pecca in questo gioco, serviva qualche boss opzionale veramente tosto, qualcosa che ti avrebbe dovuto spingere a utilizzare tutto quello che il gioco ti permette di sperimentare e utilizzare
sicuramente il gioco ha da migliorare sotto tanti punti di vista e spero che il seguito butti un occhio sui vari punti però è innegabile che nella sua "semplicità" è un gioco estremamente complesso ed elaboratoIn realtà, nonostante sia il gioco che più ha avuto un impatto su di me ha molte cose da migliorare per me
Ed è questo il bello, un gioco meraviglioso che può essere migliorato ancora facilmente
non ti aspettare un combat system particolarmente raffinato o memorabile. Ma da quel che ricordo, nelle prime fasi c'è intanto da prendere confidenza coi comandi.Ma dai. Mai più avrei immaginato che l'ingrediente segreto fosse per il vecchio fosseil pesceero lì che mi scervellavo con mille erbe e niente. Per ora la cosa che non mi sconfinfera tanto é il cs ma magari é perché sono all'inizio
![]()
Sisi ho già intuito che é basato sulla possibilità degli approcci piuttosto che sulla tecnica in senon ti aspettare un combat system particolarmente raffinato o memorabile. Ma da quel che ricordo, nelle prime fasi c'è intanto da prendere confidenza coi comandi.
Poi diventa gradevole, semplicissimo ma pulito.
Mi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempiofinito nel week-end e su Wii U
ho avuto qualche perplessità all'inizio e alcune cose sono state difficili da digerire
ma ben contento di aver finito la mia esperienza Wii U con il miglior titolo della console
adesso un po' di retrogaming e aspettiamo le offerte per la Switch
Non cambia molto, il gioco gira a 720p (invece di 900p), ha qualche calo di FPS più frequente, audio lievemente (ma quasi impercettibile) di minor qualità e il gamepad non è utilizzato.Mi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempio
che non l'ho usato, sorryMi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempio
Ma come?! Lo davo per scontato, pure nel gioco Link usa una sorta di Wii U pade il gamepad non è utilizzato.
da parte mia, mai giocato alla versione switch, solo quella per Wii U e mi sono trovato abbastanza bene.Mi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempio