Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ma la difesa dal freddo è una delle cose che ti insegnano nella piana iniziale :asd:
Avendolo giocato in modo incostante, mi sa che me ne sono dimenticato :dsax:
Post automatically merged:

Ma forse a sto punto mi sa che lo ricomincio direttamente, non mi ricordo quante ore ci avevo fatto, valuterò in base a quello mi sa

Ultima modifica:
proprio ieri ho provato a togliermi i vestiti nel deserto gerudo :rickds: però non è bastato. in compenso avevo due fette di carne congelate

prese cacciando con armi ghiacciate

Domanda, ma esiste un'opzione per non tenere premute le frecce direzionali per selezione ma premere e basta? Perchè per le armi è scomodo cambiarle così.

se ci si pensa solo la meccanica delle frecce

se tiri una freccia in alto davanti a te e procedi dritto la ritrovi, se sei a corto di frecce e un nemico è un arciere puoi usare lo scudo per farle incastrare e riutilizzare, siamo abituati a vedere i barili rossi e "sparargli" contro per farli esplodere, se li colpisci con le frecce non succede nulla, come dovrebbe essere ovvio, nel contempo se usi una freccia infuocata questo esplode, le frecce infuocate od esplosive sono influenzate dal meteo, se piove, se c'è troppo calore nell'ambiente succede altro, le frecce elettriche influiscano sui materiali, sull'acqua, se piove e una zona viene coperta da acqua, perchè succede anche di questo, puoi ampliare il raggio di efficacia della freccia elettrica....

i particolari di questo zelda sono incredibili, anche se a uno sguardo molto fugace questo può sembrare un ow come tanti è giocandolo e sperimentando che il gioco da' il meglio di se.

io ho sempre trovato solo una grossa pecca in questo gioco, serviva qualche boss opzionale veramente tosto, qualcosa che ti avrebbe dovuto spingere a utilizzare tutto quello che il gioco ti permette di sperimentare e utilizzare

se ci si pensa solo la meccanica delle frecce

se tiri una freccia in alto davanti a te e procedi dritto la ritrovi, se sei a corto di frecce e un nemico è un arciere puoi usare lo scudo per farle incastrare e riutilizzare, siamo abituati a vedere i barili rossi e "sparargli" contro per farli esplodere, se li colpisci con le frecce non succede nulla, come dovrebbe essere ovvio, nel contempo se usi una freccia infuocata questo esplode, le frecce infuocate od esplosive sono influenzate dal meteo, se piove, se c'è troppo calore nell'ambiente succede altro, le frecce elettriche influiscano sui materiali, sull'acqua, se piove e una zona viene coperta da acqua, perchè succede anche di questo, puoi ampliare il raggio di efficacia della freccia elettrica....

i particolari di questo zelda sono incredibili, anche se a uno sguardo molto fugace questo può sembrare un ow come tanti è giocandolo e sperimentando che il gioco da' il meglio di se.

io ho sempre trovato solo una grossa pecca in questo gioco, serviva qualche boss opzionale veramente tosto, qualcosa che ti avrebbe dovuto spingere a utilizzare tutto quello che il gioco ti permette di sperimentare e utilizzare
In realtà, nonostante sia il gioco che più ha avuto un impatto su di me ha molte cose da migliorare per me :sisi:
Ed è questo il bello, un gioco meraviglioso che può essere migliorato ancora facilmente

In realtà, nonostante sia il gioco che più ha avuto un impatto su di me ha molte cose da migliorare per me :sisi:
Ed è questo il bello, un gioco meraviglioso che può essere migliorato ancora facilmente
sicuramente il gioco ha da migliorare sotto tanti punti di vista e spero che il seguito butti un occhio sui vari punti però è innegabile che nella sua "semplicità" è un gioco estremamente complesso ed elaborato

Ma dai. Mai più avrei immaginato che l'ingrediente segreto fosse per il vecchio fosse
il pesce
:asd: ero lì che mi scervellavo con mille erbe e niente. Per ora la cosa che non mi sconfinfera tanto é il cs ma magari é perché sono all'inizio :sisi:

Ma dai. Mai più avrei immaginato che l'ingrediente segreto fosse per il vecchio fosse
il pesce
:asd: ero lì che mi scervellavo con mille erbe e niente. Per ora la cosa che non mi sconfinfera tanto é il cs ma magari é perché sono all'inizio :sisi:
non ti aspettare un combat system particolarmente raffinato o memorabile. Ma da quel che ricordo, nelle prime fasi c'è intanto da prendere confidenza coi comandi.
Poi diventa gradevole, semplicissimo ma pulito.

non ti aspettare un combat system particolarmente raffinato o memorabile. Ma da quel che ricordo, nelle prime fasi c'è intanto da prendere confidenza coi comandi.
Poi diventa gradevole, semplicissimo ma pulito.
Sisi ho già intuito che é basato sulla possibilità degli approcci piuttosto che sulla tecnica in se :sisi: non é God of war diciamo :asd: Altra parentesi, l'ho provato in portable molto scettico invece fa la sua porca figura anche lì (su OLED) anzi i colori mi sembrano perfino migliori che sul mio oled di casa :sard: (ma probabilmente sono più saturi e basta)

in realtà, pur rimanendo basilare, comunque il combattimento richiede un po' di tecnica alla fine il CS, per quanto semplice, ha tutto, schivata, schivata perfetta, parata, parry, contrattacco etc.

è solo sapendo giocare bene, cosa che si giunge dopo diverse ore, che tendenzialmente puoi provare a iniziare il gioco ed ad andare ad abbattere il boss finale appena sceso dall'altopiano

senza la capacità di deflettere e respingere i coli di ganon e quindi, un po' di mano, la vedo dura andare lae cavarsela con 2 spadate

finito nel week-end e su Wii U

ho avuto qualche perplessità all'inizio e alcune cose sono state difficili da digerire
ma ben contento di aver finito la mia esperienza Wii U con il miglior titolo della console

adesso un po' di retrogaming e aspettiamo le offerte per la Switch

finito nel week-end e su Wii U

ho avuto qualche perplessità all'inizio e alcune cose sono state difficili da digerire
ma ben contento di aver finito la mia esperienza Wii U con il miglior titolo della console

adesso un po' di retrogaming e aspettiamo le offerte per la Switch
Mi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempio

Mi stavo giusto chiedendo come fosse la versione Wii U di questo gioco, cosa ci dici a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'uso del Wii U Pad, ad esempio
Non cambia molto, il gioco gira a 720p (invece di 900p), ha qualche calo di FPS più frequente, audio lievemente (ma quasi impercettibile) di minor qualità e il gamepad non è utilizzato.

che non l'ho usato, sorry
oramai andavo solo di pad pro (o come si chiama) visto che la batteria del game pad si scaricava troppo velocemente
e per il resto, mi hanno detto caricamenti lentissimi rispetto alla Switch

da parte mia, mai giocato alla versione switch, solo quella per Wii U e mi sono trovato abbastanza bene.
E dirò anche che, da sacrilego, l'ho giocato per la maggior parte del tempo sul paddone senza rilevare alcun problema di controlli o stanchezza delle mani :sisi:

Per il resto, tutte le feature inizialmente previste per il paddone sono state rimosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro