Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Il tasto di corsa mi fa strano ma penso dovrò abituarmi :asd: sto cercando di scegliere il male minore tra salto o corsa con X. Per il resto incredibile le possibilità che hai già solo all'inizio :campione:

Il tasto di corsa mi fa strano ma penso dovrò abituarmi :asd: sto cercando di scegliere il male minore tra salto o corsa con X. Per il resto incredibile le possibilità che hai già solo all'inizio :campione:
Goditelo, personalmente non lo reputo un capolavoro ma le 100 ore di gioco sono filate senza accorgermene!

Daisuke Morty ne ho appena combinata un'altra, questa volta l'ho registrata :asd:
Post automatically merged:

ignorate i primi secondi del video in cui immobilizzo il blocco laser, ero disperato e non sapevo che fare :asd: ancora non avevo visto il buco nel muro

ovviamente non avendo utilizzato la pedana in movimento ho capito che non era il metodo previsto e me lo sono andato a cercare:

non avevo la minima idea di poter prendere il blocco laser...

nella prima gif credo si possa intuire il momento esatto in cui ho pensato "oh shi-" già dal movimento della telecamera

Ultima modifica:
Daisuke Morty ne ho appena combinata un'altra, questa volta l'ho registrata :asd:

ignorate i primi secondi del video in cui immobilizzo il blocco laser, ero disperato e non sapevo che fare :asd: ancora non avevo visto il buco nel muro
ovviamente non avendo utilizzato la pedana in movimento ho capito che non era il metodo previsto e me lo sono andato a cercare:

non avevo la minima idea di poter prendere il blocco laser...

nella prima gif credo si possa intuire il momento esatto in cui ho pensato "oh shi-" già dal movimento della telecamera

Interessante, bravo. Io credo di averli sempre risolti nel modo “legit” :asd: all’interno dei Sacrari non ho mai sperimentato chissà che anche perché giocandolo al lancio non pensavo neanche fosse possibile “romperli”

Son contento ti stia piacendo comunque (suppongo), presto troverai anche vestiti più fighi e te lo dico perché personalmente non sopportavo quella bandana -o quel set in generale-, utile ma bruttissima lol

Interessante, bravo. Io credo di averli sempre risolti nel modo “legit” :asd: all’interno dei Sacrari non ho mai sperimentato chissà che anche perché giocandolo al lancio non pensavo neanche fosse possibile “romperli”

Son contento ti stia piacendo comunque (suppongo), presto troverai anche vestiti più fighi e te lo dico perché personalmente non sopportavo quella bandana -o quel set in generale-, utile ma bruttissima lol
ma in realtà non è voluto, è che mi perdo cose banali e quindi finisco per provare quello che posso :rickds: ryuo tau è stato uno dei primi sacrari che ho affrontato e non avevo idea che il cilindro arancione fosse un interruttore, qui invece non avevo idea si potesse spostare il blocco laser, le altre volte l'ho sempre appunto superato con la stasi :asd:

sisi mi sta piacendo davvero tanto, ero davvero spaventato dalla natura open world conoscendomi :asd: ma fin qui 25 ore sono volate. si la bandana è terribile ma qualsiasi cosa possa aiutare a scalare è bena accetta :asd: di recente ho trovato un altro copricapo più figo ma preferisco tenere la bandana, comunque nel video ho la tunica scarsa per ripararmi dal freddo ma in realtà ho già acquisito 3-4 tuniche migliori. solo che puntualmente, poco dopo averla tolta, mi ritrovo a vagare per qualche territorio freddo quindi ormai la lascio indossata e la tolgo solo se devo ingaggiare qualche nemico tosto, cosa che non faccio mai perché prendo sempre mazzate :sard: e perché vado in paranoia all'idea di rompere le armi

Ieri ho preso la switch Oled dando indietro la pro. Oggi arriva BOTW, finalmente dopo 5 anni inizierò questo viaggio che ho sempre rimandato ma che ho sempre guardato con curiosità e aspettativa :sisi:
Stessa cosa che dico a tutti: esplora e SPERIMENTA con la fisica: spendi 10 minuti davanti a un albero a pensare cosa puoi farci; fulmini, fuoco, vento, ghiaccio, acqua, ferro. La fisica in questo gioco esiste e si può sfruttare: il fuoco crea correnti ascensionali, il ferro attira i fulmini, l'acqua soegne il fuoco. Gioca, fai pazzie e perditi

Stessa cosa che dico a tutti: esplora e SPERIMENTA con la fisica: spendi 10 minuti davanti a un albero a pensare cosa puoi farci; fulmini, fuoco, vento, ghiaccio, acqua, ferro. La fisica in questo gioco esiste e si può sfruttare: il fuoco crea correnti ascensionali, il ferro attira i fulmini, l'acqua soegne il fuoco. Gioca, fai pazzie e perditi
In poche ora ho già visto quanto è straordinaria la fisica. Banalmente ho spinto una roccia gigante giù da un dirupo che ha fatto fuori 2 nemici :campione: so già che mi divertirò un botto a sperimentare ste robe.

In poche ora ho già visto quanto è straordinaria la fisica. Banalmente ho spinto una roccia gigante giù da un dirupo che ha fatto fuori 2 nemici :campione: so già che mi divertirò un botto a sperimentare ste robe.
E la roccia è la base. Ora vai con albero tagliato e incendiato che rotola per la collina incendiando tutto e permettendoti di sfruttare le correnti ascensionali per volare; oppure oggetto di ferro vicino a un albero durante un temporale. Che invidia, goditelo

Droppai temporaneamente botw ormai 2 anni fa (forse di più), mi ricordo che in teoria dovevo andare nel deserto, ma appena entravo, link soffriva il caldo e non riuscivo ad avanzare, finii per dropparlo per mancanza di indizi su come continuare, per dedicarmi ad altri giochi (tipo persona 5 royal). Come si prosegue in quel punto, senza farsi 50 pozioni per il caldo? Cioè spero ci sia un altro modo, almeno

Droppai temporaneamente botw ormai 2 anni fa (forse di più), mi ricordo che in teoria dovevo andare nel deserto, ma appena entravo, link soffriva il caldo e non riuscivo ad avanzare, finii per dropparlo per mancanza di indizi su come continuare, per dedicarmi ad altri giochi (tipo persona 5 royal). Come si prosegue in quel punto, senza farsi 50 pozioni per il caldo? Cioè spero ci sia un altro modo, almeno
ti serve il vestito da odalisca, se ricordo bene lo prendi parlando con un pg su un tetto, nella città Gerudo

anzi no... perchè serve per entrare anche in città, ma comunque cerca il pg negli accampamenti

Ci sono talmente tanti modi per resistere al caldo (come per il freddo) che alla fine basta leggere le descrizioni degli oggetti o guardare come reagisce il controllo temperatura con certe cose :unsisi:

Ci sono talmente tanti modi per resistere al caldo (come per il freddo) che alla fine basta leggere le descrizioni degli oggetti o guardare come reagisce il controllo temperatura con certe cose :unsisi:
Tipo stare all'ombra o aspettare la sera, le vie sono davvero tante. Evitate le ore di punta giovincelli :granma:

No davvero fatelo non sto scherzando funziona :sard:

Tipo stare all'ombra o aspettare la sera, le vie sono davvero tante. Evitate le ore di punta giovincelli :granma:

No davvero fatelo non sto scherzando funziona :sard:
Nel deserto di sera non fa freddo? E quindi a quel punto dovrei pensare a come difendermi dal freddo? :dsax:

E per quanto riguarda il cavallo? Come si fa a "richiamarlo"?

Nel deserto di sera non fa freddo? E quindi a quel punto dovrei pensare a come difendermi dal freddo? :dsax:

Ma la difesa dal freddo è una delle cose che ti insegnano nella piana iniziale :asd:
Per il cavallo bisogna fischiare con il Dpad verso il basso, se è troppo distante devi andare in uno stallaggio vicino.

Certo che fa freddo però come ha detto polmo per quello il gioco ti da già qualcosa. Poi puoi semplicemente portare
un oggetto infuocato e hai fatto :sisi: per il caldo cerca di prendere i vestiti adatti, nel mentre fai qualcosa per resistere dal caldo, pozioni o semplicemente esplora il deserto non nelle ora di punta appunto. Puoi anche prendere quelle gelatine colorate d'acqua, farle esplodere avanti a te per bagnarti e resistere un po al caldo, ci sono tante vie.

È esattamente quello che dicevo e che diciamo tutti: sperimentate.
Hai caldo? Togliti i vestiti, aspetta sera, gira con un'arma di ghiaccio, mangia frutta fresca, fai una pozione ecc.
Hai freddo? Vestiti pesanti, torcia, arma infuocata, cibi e pozioni ecc.
Se vi bloccate usate la testa e chiedetevi "se fossi in un deserto come potrei non bollire?"
Bastava banalmente aspettare la sera e indossare la pelliccia o portarsi una torcia:sisi:
Questo è il primo open world in cui la fisica è così importante, è triste vedere persone che cercano l'npc con la soluzione, bisogna usare le leggi del mondo reale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro