Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo inizio! Vedrai che rimarrai estasiato dalle possibilità offerte dal mondoIeri ho preso la switch Oled dando indietro la pro. Oggi arriva BOTW, finalmente dopo 5 anni inizierò questo viaggio che ho sempre rimandato ma che ho sempre guardato con curiosità e aspettativa![]()
Goditelo, personalmente non lo reputo un capolavoro ma le 100 ore di gioco sono filate senza accorgermene!Il tasto di corsa mi fa strano ma penso dovrò abituarmisto cercando di scegliere il male minore tra salto o corsa con X. Per il resto incredibile le possibilità che hai già solo all'inizio
![]()
Il tasto di corsa mi fa strano ma penso dovrò abituarmisto cercando di scegliere il male minore tra salto o corsa con X. Per il resto incredibile le possibilità che hai già solo all'inizio
![]()
Daisuke Morty ne ho appena combinata un'altra, questa volta l'ho registrata
Post automatically merged:
ignorate i primi secondi del video in cui immobilizzo il blocco laser, ero disperato e non sapevo che fareancora non avevo visto il buco nel muro
ovviamente non avendo utilizzato la pedana in movimento ho capito che non era il metodo previsto e me lo sono andato a cercare:
non avevo la minima idea di poter prendere il blocco laser...
Post automatically merged:
nella prima gif credo si possa intuire il momento esatto in cui ho pensato "oh shi-" già dal movimento della telecamera
Benvenuto ragazzo nel magico mondo Nintendo Switch. Buon viaggioIeri ho preso la switch Oled dando indietro la pro. Oggi arriva BOTW, finalmente dopo 5 anni inizierò questo viaggio che ho sempre rimandato ma che ho sempre guardato con curiosità e aspettativa![]()
ma in realtà non è voluto, è che mi perdo cose banali e quindi finisco per provare quello che possoInteressante, bravo. Io credo di averli sempre risolti nel modo “legit”all’interno dei Sacrari non ho mai sperimentato chissà che anche perché giocandolo al lancio non pensavo neanche fosse possibile “romperli”
Son contento ti stia piacendo comunque (suppongo), presto troverai anche vestiti più fighi e te lo dico perché personalmente non sopportavo quella bandana -o quel set in generale-, utile ma bruttissima lol
Stessa cosa che dico a tutti: esplora e SPERIMENTA con la fisica: spendi 10 minuti davanti a un albero a pensare cosa puoi farci; fulmini, fuoco, vento, ghiaccio, acqua, ferro. La fisica in questo gioco esiste e si può sfruttare: il fuoco crea correnti ascensionali, il ferro attira i fulmini, l'acqua soegne il fuoco. Gioca, fai pazzie e perditiIeri ho preso la switch Oled dando indietro la pro. Oggi arriva BOTW, finalmente dopo 5 anni inizierò questo viaggio che ho sempre rimandato ma che ho sempre guardato con curiosità e aspettativa![]()
In poche ora ho già visto quanto è straordinaria la fisica. Banalmente ho spinto una roccia gigante giù da un dirupo che ha fatto fuori 2 nemiciStessa cosa che dico a tutti: esplora e SPERIMENTA con la fisica: spendi 10 minuti davanti a un albero a pensare cosa puoi farci; fulmini, fuoco, vento, ghiaccio, acqua, ferro. La fisica in questo gioco esiste e si può sfruttare: il fuoco crea correnti ascensionali, il ferro attira i fulmini, l'acqua soegne il fuoco. Gioca, fai pazzie e perditi
E la roccia è la base. Ora vai con albero tagliato e incendiato che rotola per la collina incendiando tutto e permettendoti di sfruttare le correnti ascensionali per volare; oppure oggetto di ferro vicino a un albero durante un temporale. Che invidia, goditeloIn poche ora ho già visto quanto è straordinaria la fisica. Banalmente ho spinto una roccia gigante giù da un dirupo che ha fatto fuori 2 nemiciso già che mi divertirò un botto a sperimentare ste robe.
Droppai temporaneamente botw ormai 2 anni fa (forse di più), mi ricordo che in teoria dovevo andare nel deserto, ma appena entravo, link soffriva il caldo e non riuscivo ad avanzare, finii per dropparlo per mancanza di indizi su come continuare, per dedicarmi ad altri giochi (tipo persona 5 royal). Come si prosegue in quel punto, senza farsi 50 pozioni per il caldo? Cioè spero ci sia un altro modo, almeno
Tipo stare all'ombra o aspettare la sera, le vie sono davvero tante. Evitate le ore di punta giovincelliCi sono talmente tanti modi per resistere al caldo (come per il freddo) che alla fine basta leggere le descrizioni degli oggetti o guardare come reagisce il controllo temperatura con certe cose![]()
Nel deserto di sera non fa freddo? E quindi a quel punto dovrei pensare a come difendermi dal freddo?Tipo stare all'ombra o aspettare la sera, le vie sono davvero tante. Evitate le ore di punta giovincelli
No davvero fatelo non sto scherzando funziona
Ma la difesa dal freddo è una delle cose che ti insegnano nella piana inizialeNel deserto di sera non fa freddo? E quindi a quel punto dovrei pensare a come difendermi dal freddo?
E per quanto riguarda il cavallo? Come si fa a "richiamarlo"?
Certo che fa freddo però come ha detto polmo per quello il gioco ti da già qualcosa. Poi puoi semplicemente portareNel deserto di sera non fa freddo? E quindi a quel punto dovrei pensare a come difendermi dal freddo?
E per quanto riguarda il cavallo? Come si fa a "richiamarlo"?