- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,876
Certo hai ragione, ma non è questo il casoNon son tanto meglio i malati di completismo che se non fanno 400 ore sul gioco con magari 200 di attività pallose e ultra-ripetitive solo per dire che hanno fatto tutto sembra gli esploda la casaSon due facce della stessa medaglie

Nel mio caso che ho portato come esempio sono circa 300 ore, contando i tempi morti (quindi effettive di gioco poco sopra i 200 e lo so per certo perché il cammino dell'eroe non mi segna più i primissimi minuti sull'altopiano ma parte dal momento in sto per uscire dall'altopiano), spalmate in 6 anni, non si sta parlando di farsi 300 ore di gameplay filato per completismo come quelli che platinano i giochi per poi passare ad un altro gioco da platinare e così via a nastro e si comprano pure le ciofeche facili da platinare solo per poter completare l'ennesimo gioco in tempi brevi solo per poi mostrare sui social la collezione di platini (a tal proposito conosco una ex utente del forum che lo fa e mi chiedo se trovi tempo per fare altro nella vita, affari suoi onestamente

Questo gioco poi è diverso dagli altri, perché la storia non ti viene raccontata seguendo la quest principale, ma la apprendi tramite l'esplorazione, le canzoni, npc e ricordi, per cui anche senza voler completare tutto il superfluo anche solo per conoscere la storia e goderti meglio il seguito (anche per gli npc che poi tornano nel seguito ed hanno un ruolo più importante nel gioco ecc) bisogna spenderci del tempo su.
Detto ciò onestamente me ne sbatte se ci hai speso 4 ore o 900, non mi pare di averti fatto le pulci, ti ho solamente detto una cosa molto semplice:
Ed è un dato di fatto su un gioco così pieno e così spalmato (nel senso appunto che la storia è spalmata in molti luoghi ed in modi diversa che ho elencato sopra), se poi pure tu in questa frase ci hai letto qualcosa che ti ha infastidito beh forse allora hai un po' la coda di pagliaonestamente c'è poco da lamentarsi quando si sente dire che si sono perse via molte cose

Mica ti ho detto che hai fatto una cazzata, ma che non ti stanno cojonando quando ti dicono che con 80 ore lasci indietro tante cose ben più importanti che non i semini, di cui penso un po' tutti avremmo fatto volentieri a meno
Post automatically merged:
Il cavallo lo puoi addomesticare per rendere più reattivo, se vuoi ti dico come, se no puoi scoprirlo da solo.La mia prima run prosegue.Sono al villaggio Finterra e, durante il tragitto per arrivarci, ho registrato il mio primo cavallo(che continua a cambiare strada di sua spontanea volontà, maledetto), aumentato di un altro punto la stamina, conosciuto Castonne e affrontato dei
.Qualche consiglio per racimolare qualche rupia?Vorrei acquistare il vestito che è in vendita al Villagio Calbarico, quello che dona più difesaguerrieri di una gilda che hanno il solo scopo di distruggermi![]()
Per le rupie ogni mercante oltre a vendere compra, le pietre sono gli oggetti di maggior valore, tienitene sempre almeno una ventina di scorta per tipo perché ti torneranno utili, l'eccesso vendilo e diventerai ricco da far schifo.
In alternativa puoi vendere i pezzi di mostro (evitando quelli rari tipo scaglie di drago), valgono meno, ma sono estremamente facili da farmare