YUSUKE86
DI vecchia data
Perchè non lo devi "paragonare" ad altri open world è un videogioco unico nel suo genere (dove l'avventura e libertà di esplorazione la fa da padrone).Tutto sto parlare di Tears of the Kingdom mi ha fatto venire voglia di dare un'altra possibilità al suo predecessore.La prima volta che ci ho giocato non è scattata la scintilla.
Sono sulla strada per il villaggio di Calbarico e ho una domanda da farvi: cosa mi conviene aumentare per prima, stamina o vita?Ho cominciato con la stamina ma ora sono indeciso...
Immagina di fare un viaggio.
Il senso di scoperta e libertà che si respira in botw la si ritrova difficilmente in altri titoli (al di là di Eldering che non l'ho ancora mai giocato.)
Cmq.. io sto sviluppando la Stamina ora, se hai "pochi cuori", al di là che puoi cmq aumentarli usando delle pozioni/cibi che ti portano la vita oltre il tuo limite (sarebbero i cuoricini gialli) poi cmq avendo pochi cuori rossi, il gioco ti mette sempre alla forza e pian piano impari anche a usare la parry con lo scudo e le schivate al momento giusto.