Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
No in natura , però ti servono 20 rupie per registrarli una volta che li hai catturati e domati.

Anche quelli più docili fanno un po' di testa loro, spesso si ribellano e girano da un'altra parte, quando succede devi accarezzarli per tranquillizzarli e aumentare l'affinità, non aspettare i cavalli tipo quelli di Skyrim o elden ring che ci sali le montagne, qui il cavallo se rischia la vita ti fa una pernacchia e non ci va.

Una delle IA più belle viste negli openworld.
Nintendo Difference :ryan:

Ma i minerali tipo Ambra li posso vendere TUTTI oppure qualcuno in particolare è meglio tenerlo per il proseguio del gioco (che so, tipo le Luminiserite sono servite agli Zora)?

Mi potreste indicare cosa posso vendere senza troppi problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma i minerali tipo Ambra li posso vendere TUTTI oppure qualcuno in particolare è meglio tenerlo per il proseguio del gioco (che so, tipo le Luminiserite sono servite agli Zora)?

Puoi vendere gli eccessi, io quando avevo più di 40 pezzi di qualunque materiale lo vendevo

Comunque ci sono metodi per farmare rupie più avanti

vendi la carne cotta, cucina 5 pezzi di carne in una volta nel pentolone e vendili. Con 5 pezzi di carne xxl ti fai bei soldi

Credo di essere l'unico ad averlo finito senza mai usare il cavallo :marmotta:
in realtà ti dico che anche io lo uso veramente poco...forse perchè il sistema non è proprio comodissimo. Se non stai nei pressi di uno stallaggio te lo sogni di essere sentito quando lo chiami con il fischio.
Almeno per me, sta meccanica rallenta (la già poca predisposizione onestamente) la voglia di andare a cavallo

Ma il cavallo é piuttosto inutile, non tanto per la sua fruizione, ma per il fatto che il gioco spinge parecchio su movimento che il cavallo non puó fare come la scalata e la planata.

Ma il cavallo é piuttosto inutile, non tanto per la sua fruizione, ma per il fatto che il gioco spinge parecchio su movimento che il cavallo non puó fare come la scalata e la planata.
si esatto e poi camminando a piedi alla fine c'è sempre qualcosa, fosse solo scattare foto per il compendio

in realtà ti dico che anche io lo uso veramente poco...forse perchè il sistema non è proprio comodissimo. Se non stai nei pressi di uno stallaggio te lo sogni di essere sentito quando lo chiami con il fischio.
Almeno per me, sta meccanica rallenta (la già poca predisposizione onestamente) la voglia di andare a cavallo
... a meno di avere la sella del DLC che te lo fa teletrasportare ovunque :asd:

... Vabbè che a quel punto c'è anche la moto :asd:

Dai anche considerando i dlc, Botw è troppo superiore rispetto a Totk, non c'è paragone proprio.

il cavallo è importantissimo per la Hyrule experience, come la barca di Wind Waker :sisi:
anche se non strettamente necessario come quest'ultima, io lo usavo spesso per il puro piacere di andare a cavallo per le lande, ascoltando la traccia dedicata

Appena preso il cavallo, voglio vedere se mi trovo bene oppure se è veramente inutile come dite voi. A primo impatto comunque pare legnosetto, ma sarà anche perché ancora non mi ascolta del tutto quindi va per i cazzi suoi. :asd:

... a meno di avere la sella del DLC che te lo fa teletrasportare ovunque :asd:

... Vabbè che a quel punto c'è anche la moto :asd:

Dai anche considerando i dlc, Botw è troppo superiore rispetto a Totk, non c'è paragone proprio.

Io ho i DLC…dove trovo sta sella????

Esiste un modo per aumentare l'autonomia delle armi ? Cioè ogni due secondi si spaccano. :shrek:

No, ed è uno dei punti più controversi del gioco. Non fare l'errore di non usare le armi forti perché "poi si rompono", il ricambio dell'armamentario è parte integrante dell'esperienza
purtroppo è l'errore che sto facendo io.
Per quanto mi riguarda, l'usura delle armi è veramente l'unico enorme (sempre "per me") problema di un capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro