- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,403
Botw alla prime esperienza in 4k 60fps? Fortunello. Il consiglio sarebbe quello di perderti e lasciare che sia ciò che ti incuriosisce a guidarti, ma se ti senti smarrito vai dritto con la trama fino al primo "dungeon" principale, poi avrai più confidenza e potrai perderti in santa pace. Non preoccuparti delle risorse, imparerai ad averne in abbondanza, e non fare caso alle morti che saranno tante e poi si ridurranno considerevilmente. Sperimenta con la fisica, guarda che succede se dai fuoco a qualcosa, cosa accade quando piove e quando ci sono i fulminimadonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...
mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare![]()