Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
madonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...

mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare :cry2:
Botw alla prime esperienza in 4k 60fps? Fortunello. Il consiglio sarebbe quello di perderti e lasciare che sia ciò che ti incuriosisce a guidarti, ma se ti senti smarrito vai dritto con la trama fino al primo "dungeon" principale, poi avrai più confidenza e potrai perderti in santa pace. Non preoccuparti delle risorse, imparerai ad averne in abbondanza, e non fare caso alle morti che saranno tante e poi si ridurranno considerevilmente. Sperimenta con la fisica, guarda che succede se dai fuoco a qualcosa, cosa accade quando piove e quando ci sono i fulmini

madonna ragazzi ma è immenso...sono nuovo, sto facendo le mie prime ore ma sembro davvero stupido.
Ho fatto la parte tutorial (dei 4 sacrari) ed ora mi sto incamminando penso verso la prima vera "storia libera" ossia quella di incontrare Impa.
Però...a parte che sta lontanissima...ma strada facendo sono sopraffatto dalle troppe cose che vedo (addirittura dei boss a forma di roccia che prontamente ho skippato), non so quante volte sono morto e soprattutto quante cose sto perdendo...

mi serve un pò di incoraggiamento da voi esperti, qualche consiglio, qualsiasi cosa perchè tutto sto open world rischia di sopraffarmi e quindi di vedere il gioco come una montagna impossibile da scalare :cry2:
Sto gioco e semplicemente un capolavoro, vedrai che l unico modo in cui sarai sopraffatto e in positivo per la meraviglia di questo titolo, goditelo!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Se inizia a piovere proprio quando volete o dovete scalare cercate un punto al riparo (anche sotto un albero), tirate fuori la legna e una pietra focaia e accendetevi un falò su cui bivaccare per far cessare la pioggia

... o sbloccatevi il potere di Revali per primo :asd:

Quanto mi è mancato su Tiers :asd:

Comunque si il bello di Botw è proprio perdersi nel suo mondo.
Io sono rimasto un sacco al Plateau, e quando sono sceso finalmente giù è stato bellissimo, quella sensazione di smarrimento :hall:

Lo sto rigiocando con l'implementazione di Zelda Notes che è comunque un'aggiunta più che gradita, l'esperienza totalmente libera l'ho già sperimentata la prima volta, a questo giro voglio essere più guidato e prendere tutti i maledetti Korogu. Anche gli interventi di Zelda quando arrivi nei punti di interesse non sono male, aggiungono informazioni e caratterizzano ulteriormente tutta la bellezza che ti circonda. È una riscoperta a 60 fps e in HDR che ti emoziona e ti sorprende un'altra volta nonostante ci abbia trascorso quasi 300 ore nella prima run, avrebbero potuto evitare di speculare ulteriormente ma l'upgrade restituisce sensazioni nuove che alla fine ripagano la spesa (poi con il pacchetto aggiuntivo sono entrambi inclusi, me lo faccio andare bene anche così)

Domanda riguardante i DLC: sono una cosa totalmente a parte, con un salvataggio e un menu a parte? Oppure hanno aggiunto qualcosa alla mappa e ci si accede dal salvataggio normale?

Visto che non li ho mai giocati, pensavo di prenderli insieme alla Nintendo Switch 2 Edition. Così mi godo la grafica migliorata con un paio di storie nuove.

Domanda riguardante i DLC: sono una cosa totalmente a parte, con un salvataggio e un menu a parte? Oppure hanno aggiunto qualcosa alla mappa e ci si accede dal salvataggio normale?

Visto che non li ho mai giocati, pensavo di prenderli insieme alla Nintendo Switch 2 Edition. Così mi godo la grafica migliorata con un paio di storie nuove.
Si integrano nella mappa in cui giochi

da quello che ho capito, tramite Zelda Notes si possono condividere oggetti armi ecc.
C’è qualcuno che la usa e da cui posso prendere qualcosa?

da quello che ho capito, tramite Zelda Notes si possono condividere oggetti armi ecc.
C’è qualcuno che la usa e da cui posso prendere qualcosa?

Viene usata per le costruzioni di Tears of the Kingdom, su twitter è pieno, in Breath of the Wild sinceramente non ne vedo l'utilità

Viene usata per le costruzioni di Tears of the Kingdom, su twitter è pieno, in Breath of the Wild sinceramente non ne vedo l'utilità
mi sa che su BOTW è per passarsi armi ed equip...
se così fosse: mica c'è qualcuno che aiuterebbe un neofita della saga? :asd:

Ciao ragazzi scusate,mi sto rigiocando il gioco in edizione switch 2 e non ricordo come si attiva la funzione “cammino dell'eroe”, quella che ti segnala sulla mappa tutto il percorso fatto. É presente anche nel gioco base o é esclusiva del DLC a pagamento? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro