Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
ADDIRITTURA nella versione wii u quando prendi un item, la definizione dell'icona sarebbe inesistente.
Sono state modificate persino le descrizioni (1:00) :ahsisi:

beh no, perché ultimamente pare che botw sia diventato improvvisamente LUMINOSISSIMO. E video comparazioni di questo tipo mi sembrano parecchio stronzette, a dire il vero

Ma è evidentissimo che sono due build molto diverse.

Ormai anche cercare cose specifiche di Breath of the Wild è diventato pericoloso.

Cerco "Amiibo Breath of the Wild" e tra la notizie correlate mi ritrovo

Breath of the Wild: Ganondorf e le Gerudo" ovviamente non l'ho aperta (e magari non è nemmeno quel che penso) per non sapere nel dettaglio a cosa faccia riferimento quel titolo; e comunque, almeno per me, fortunatamente è uno "spoiler" di poco conto dato che considero Ganon/Ganondorf una medisima entità (certo se mi mettono a tradimento l'immagine di un presunto Ganondorf di Breath of The Wild mi arrabbio parecchio dato che almeno su come sará fatto vorrei avere la sorpresa cosí come su Calamity Ganon dato che finora si è visto solo in forma evanescente).

L'idea che possa incappare in degli spoiler pesanti (anche se non me li cerco non andando su Neotaf) per colpa di stronzi che non stanno attenti ai loro titoli mi spaventa non poco
.

Ma è evidentissimo che sono due build molto diverse.
eh, sarà evidentissimo. Ma uno si aspetta da una comparazione che non sia così, di base.

Allora è un video da stronz-i. Come immaginavo.

Altro da sapere non c'è.

E' identica alla versione Switch per ammissione e volontà precisa di Aonuma, cambia solo che l'audio è leggermente migliore ed in modalità tv su Switch gira a 900p ma con qualche calo di frame maggiore rispetto alla versione tablet, su Wii U ci sono 3GB di dati opzionali da scaricare per ridurre i tempi di caricamento
Non sono da scaricare, ma soprattutto è una installazione obbligatoria.

Non metteteli neanche sotto spoiler che quei poveracci rossi poi sono costretti a leggere.

- 4

raw

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che non fa impazzire, fa proprio cagare.

I tocchi di piano mentre esplori vanno bene, ma sappiamo dai trailer che ci saranno pezzi della madonna, quindi sto tranquillo.

Ditemi se c'è Ganondorf ora, please

Sì fa abbastanza pena, ma non lo volevo scrivere :asd:

Io non voglio assolutamente sapere se c'è Ganondorf...

Ok, quindi...anno domini 2017, venerdì riceverò Zelda ed è la prima volta da quando ho iniziato a videogiocare che aspetto con ansia immensa il suo arrivo

I miracoli accadono:rickds::rickds::rickds: ce l'abbiamo fatta

Ok, quindi...anno domini 2017, venerdì riceverò Zelda ed è la prima volta da quando ho iniziato a videogiocare che aspetto con ansia immensa il suo arrivo
I miracoli accadono:rickds::rickds::rickds: ce l'abbiamo fatta
Giovanissimo quindi, recuperati tutte le altre perle..iniziando dal nes :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non e' che si sono confusi con il telefilm di McGyver :rickds:

Non è che non fa impazzire, fa proprio cagare.
I tocchi di piano mentre esplori vanno bene, ma sappiamo dai trailer che ci saranno pezzi della madonna, quindi sto tranquillo.

Ditemi se c'è Ganondorf ora, please
Lo vuoi veramente sapere?

PM

Se quella battle theme fa cagare quella di TP cosa era?

Invade ancora i miei incubi la battle theme generica che usava, poi che volete la dovakhiin theme sparata a palla quando stai in battaglia contro dei Moblin? Plssss

Ultima modifica da un moderatore:
Pareva anche a me.Spero non mi dia problemi visto che ho la 8Gb e che lo spazio libero è - non a caso - proprio 3GB.

Bisogna comunque dare atto a Nintendo che ha avuto rispetto di noi utenti Wii U, quantomeno relativamente a BOTW.

Cioè, rimangono sempre e comunque dei cialtroni però CHIUNQUE altro avrebbe cancellato la versione WiiU.
guarda anch'io ho la 8 giga con 3 giga di spazio.

lessi tempo fa che nintendo stessa aveva consigliato di prendere un hard disk esterno per installare quei tre giga perchè potrebbero non andarci.

infatti ho comprato l'hard disk per sicurezza.

A me piace tantissimo la musichetta, molto meglio di quella di SS che era un'anonima accozzaglia di percussioni :ahsisi:

Non e' che si sono confusi con il telefilm di McGyver :rickds:
:rickds:

Lo vuoi veramente sapere?PM

Se quella battle theme fa cagare quella di TP cosa era?

Invade ancora i miei incubi la battle theme generica che usava, poi che volete la dovakhiin theme sparata a palla quando stai in battaglia contro dei Moblin? Plssss
Bhé è ovvio che contro Ganon o boss vari non avremo questa, infatti non deve essere troppo epica, non le imputo questo, è proprio il suono che mi pare un'accozzaglia di roba buttata un po' a caso e, a volte, anche fastidiosa.

Quella di TP ti riferisci a quando arrivano i Twili? Si faceva abbastanza cagare :asd:

Lo sai davvero?! Con certezza? :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro