Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità

"NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI MW" cit nonnetti stalker :asd:

Comunque sì, si può, ma dovete dirlo prima di consegnare il foglio con la prenotazione perché la chiusura di una prenotazione ha una procedura un po' particolare e se lo dite quando vi fanno presente il totale poi per scalare i punti bisogna annullare e rifare tutto e se magari beccate una cassiera inesperta non sa come funziona la cosa.
Quindi gli step da seguire sarebbero

1) prenotare zelda

2) il 3 marzo chiedere zelda prenotato

3) chiedere di chiudere la prenotazione :rickds:

4) usare fino all'ultimo punto per avere lo sconto

5) scusarsi con la gente cerca zelda negli scaffali e non lo trova :rickds:

Quindi gli step da seguire sarebbero
1) Prenotare zelda

2) Il 3 marzo chiedere zelda prenotato al reparto vg

3) Andare in cassa col foglio di prenotazione

4) Consegnare prima la tessera dicendo "mi scali anche i punti per favore?"

5) Scappare a gambe levate dopo aver pagato cercando di non farsi derubare da quelli che non hanno prenotato :rickds:
Fixed :unsisi:

no non riguarda ganondorf :asd:
:sad:

ma se fosse te lo spoilereresti così? :asd:
cioè da quello che sappiamo finora della storia sarebbe uno spoiler bello grosso.
Si, lui si, devo e voglio sapere se c'è, poi black out fino a venerdì :sisi:

No, voglio saperlo ora, perché è uno dei miei personaggi preferiti e sono più di 10 anni che non riappare (tolto HW ovviamente) :asd:
Lo uso pure come main in Smash :rickds:
Continuo a non capire, ma vabbè ognuno :asd:

Io pure mi sono spoilerato qualche chicchetta che era meglio scoprire in game.

Vi dico solo che ho ricevuto una chiamata.

Alle 18 di oggi ho la limited di zelda switch.

Per la console aspetterò venerdi come tutti. ?

Vi dico solo che ho ricevuto una chiamata.Alle 18 di oggi ho la limited di zelda switch.

Per la console aspetterò venerdi come tutti.
Se lo avessi preso per wii U avresti potuto giocarci..

Vi dico solo che ho ricevuto una chiamata.Alle 18 di oggi ho la limited di zelda switch.

Per la console aspetterò venerdi come tutti. ?
Negozio privato? :ahsisi:

Sono rimasto silente sino ad ora, fresco della mia verginità agli spoiler.

Non ho visto NULLA, NULLA, se non il primissimo trailer di presentazione di BOTW.

Per il resto, buio totale.

Non ho visto altri trailer, immagini o letto informazioni di sorta.

Ma ora, oramai sempre più vicini all'uscita del titolo, freme in me la voglia di spoilerarmi l'inferno.

Non avevo un'hype del genere per un titolo di Zelda da decenni.

A chiunque verta nella mia stessa condizione, mi sento di dire: resistiamo o popolo zeldiano, affinchè l'attesa non sia stata vana, affinchè il viaggio sia meraviglioso e cieco, affinchè la scoperta non sia deturpata dalla facile scappatoia dello spoiler.

Manca poco, possiamo e dobbiamo resistere :gmk:

Sono rimasto silente sino ad ora, fresco della mia verginità agli spoiler. Non ho visto NULLA, NULLA, se non il primissimo trailer di presentazione di BOTW.

Ma ora, oramai sempre più vicini all'uscita del titolo, freme in me la voglia di spoilerarmi l'inferno.

A chiunque verta nella mia stessa condizione, mi sento di dire: resistiamo o popolo zeldiano, affinchè l'attesa non sia stata vana, affinchè il viaggio sia meraviglioso e cieco, affinchè la scoperta non sia deturpata dalla facile scappatoia dello spoiler.

ti invidio vorrei avere la tua determinazione :asd:

io purtroppo mi sono visto molte cose.

non sono veri e propri spoiler ma sarei stato più contento a scoprirlo giocandoci. :sadfrog:

è che se frequenti certi siti vieni bombardato. :sadfrog:

Sono rimasto silente sino ad ora, fresco della mia verginità agli spoiler. Non ho visto NULLA, NULLA, se non il primissimo trailer di presentazione di BOTW.

Hai visto solo il primo trailer di presentazione e basta. Non hai visto la treehouse. Praticamente non sai un cazz del gameplay. Non sai un cazz degli altri due trailer. Non sai praticamente nulla se non un suggerimento, dato dal primo trailer, di cosa ci potrebbe essere nel gioco.

Dico semplicemente che vorrei essere come te. E di continuare a fare come stai facendo perché secondo me chi è nella tua condizione (e non la triste mia che del gioco ha predigerito un po' troppo) quando lo infila nella console tipo esplode.

DATE UNA MEDAGLIA A QUEST'UOMO
:ivan:

Tranquilli che chi si sta spoilerando altro materiale dice che Nintendo in questi mesi non ha mostrato nulla :asd:

io qualcosa di piu' rispetto a IL GUARDIANO ho visto...ma solo per essere sicuro se prenderlo o meno al day one:sisi:.
Per Zelda si va sempre al D1. :.bip:

Tranquilli che chi si sta spoilerando altro materiale dice che Nintendo in questi mesi non ha mostrato nulla :asd:
Rispetto al Plateou non avevano veramente mostrato nulla :asd: Still se non si è visto manco quello e si arriva al gioco totally blind si ha proprio un'esperienza che personalmente invidierei a chiunque :asd:

Su Gaf leggo che il Voice Acting inglese non è gran che, cosa che personalmente si intuiva già dal trailer. Meno male che noi l'abbiamo doppiato nella nostra meravigliosa lingua Italica!:ivan:

Rispetto al Plateou non avevano veramente mostrato nulla :asd: Still se non si è visto manco quello e si arriva al gioco totally blind si ha proprio un'esperienza che personalmente invidierei a chiunque :asd:
Senza dubbio, ma vabbe' alla fine pad alla mano sarà una scoperta anche per chi ha già visto dei gameplay. E poi mi piace pensare che mi mancano da vedere

118 Shrine
+ i dungeon + tutti i boss + tutto il resto della mappa :asd:

Italiano > all best lingua ever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro