Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
hqdefault.jpg

Gaf me lo ha fatto tornare in mente :reg2:

Intanto è arrivata la seconda recensione.

Ha preso un 94/100 su Gamepro (rivista tedesca).

Dalla news che ho letto questo Zelda si piazza al secondo posto nella classifica dei voti dati da Gamepro superando Uncharted 4 e The Witcher 3.

Il voto piú alto dato da Gamepro è quello dato a Gta IV: un 95/100

sono stato su 4chen e stanno uscendo i deep spoiler pare :morristend:

vi consiglio di chiudere i rubinetti dell'internet a parte siti con controllo pesante degli spoiler tipo il forum.

Non ho prenotato la normal edition per wiiu (esiste solo quella :rickds:) dite che corro il rischio di non trovarla il 3 marzo? Alla fin fine non è un collector edition...che dite? L'avete penotata tutti quanti?

Giocarla il 10 marzo non mi garba.

p.s. no gamestop andrei a prendere la copia al mediaworld

sono stato su 4chen e stanno uscendo i deep spoiler pare :morristend:
vi consiglio di chiudere i rubinetti dell'internet a parte siti con controllo pesante degli spoiler tipo il forum.
Cosa hai letto? :phraengo:

Non ho prenotato la normal edition per wiiu (esiste solo quella :rickds:) dite che corro il rischio di non trovarla il 3 marzo? Alla fin fine non è un collector edition...che dite? L'avete penotata tutti quanti?Giocarla il 10 marzo non mi garba.

p.s. no gamestop andrei a prendere la copia al mediaworld
Io ho letto che in amazon USA è sold out questa versione, non credo proprio che sparisca totalmente anche da noi ma... non si sa mai, se lo prendi al 100% prenotarlo non costa nulla.

Giovanissimo quindi, recuperati tutte le altre perle..iniziando dal nes :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Non e' che si sono confusi con il telefilm di McGyver :rickds:
Neanche troppo, '92

Cosa hai letto? :phraengo:
non so se è vero potrebbe essere fake ovviamente

non lo scrivo perchè i mod lo devono leggere per forza e perchè potrebbe anche non essere vero. :asd:

però stavano anche dicendo che qualcuno aveva cominciato a leakare cose spoiler pesanti e ho visto comparire link a tutto spiano e ho chiuso :asd:

Io ho letto che in amazon USA è sold out questa versione, non credo proprio che sparisca totalmente anche da noi ma... non si sa mai, se lo prendi al 100% prenotarlo non costa nulla.
Penso anch'io che non sparisca veloce come twilight princess ed. gamecube, però ho un certo hype e vorrei giocarlo al day one. Sapete mica se i prodotti prenotati al mediaworld sono soggetti agli sconti che offre la loro tessera? Perchè ho accumulato un sacco di punti e sgrassare il prezzo non sarebbe male. Ricordo che col nes mini non riuscii ad usare gli sconto, ma solo forse perchè avevo aderito alla promo gioco usato + 20 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
non so se è vero potrebbe essere fake ovviamente
non lo scrivo perchè i mod lo devono leggere per forza e perchè potrebbe anche non essere vero. :asd:

però stavano anche dicendo che qualcuno aveva cominciato a leakare cose spoiler pesanti e ho visto comparire link a tutto spiano e ho chiuso :asd:
Ganondorf? Mandami PM se si, altrimenti dimmi semplicemente di no :rickds:

Li ho già acquistati e giocati tutti nel corso degli anni, tranne gli inediti 3ds( penso solo albw) non ho finito solo majora perché mi annoia a morte da subito

Ed ho ocarina e ww in doppia versione, collection cubo e 3ds per il primo, cubo e Wiiu per il secondo

Ma mai, mai avevo sbavato per uno Zelda a tal punto da attenderlo come un GTA, MGS o Pokèmon

Penso anch'io che non sparisca veloce come twilight princess ed. gamecube, però ho un certo hype e vorrei giocarlo al day one. Sapete mica se i prodotti prenotati al mediaworld sono soggetti agli sconti che offre la loro tessera? Perchè ho accumulato un sacco di punti e sgrassare il prezzo non sarebbe male
[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] abbiamo bisogno di te :sard:

Ganondorf? Mandami PM se si, altrimenti dimmi semplicemente di no :rickds:
ma a questo punto, dato che mancano 4 giorni non ti conviene scoprirlo mentre ci giochi?

Capisco la febbre da spoiler, ma una cosa così grossa meglio saperla mentre giochi...

ma a questo punto, dato che mancano 4 giorni non ti conviene scoprirlo mentre ci giochi?
Capisco la febbre da spoiler, ma una cosa così grossa meglio saperla mentre giochi...
No, voglio saperlo ora, perché è uno dei miei personaggi preferiti e sono più di 10 anni che non riappare (tolto HW ovviamente) :asd:

Lo uso pure come main in Smash :rickds:

[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] abbiamo bisogno di te :sard:

"NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI MW" cit nonnetti stalker :asd:

Comunque sì, si può, ma dovete dirlo prima di consegnare il foglio con la prenotazione perché la chiusura di una prenotazione ha una procedura un po' particolare e se lo dite quando vi fanno presente il totale poi per scalare i punti bisogna annullare e rifare tutto e se magari beccate una cassiera inesperta non sa come funziona la cosa.

Vi conviene non fare alcuna allusione alla sua presenza o meno. Chi sa qualcosa se lo tenga per sé

No, voglio saperlo ora, perché è uno dei miei personaggi preferiti e sono più di 10 anni che non riappare (tolto HW ovviamente) :asd:
Lo uso pure come main in Smash :rickds:
ma se fosse te lo spoilereresti così? :asd:

cioè da quello che sappiamo finora della storia sarebbe uno spoiler bello grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro