R
roscian79
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa hai letto?sono stato su 4chen e stanno uscendo i deep spoiler pare :morristend:
vi consiglio di chiudere i rubinetti dell'internet a parte siti con controllo pesante degli spoiler tipo il forum.
Io ho letto che in amazon USA è sold out questa versione, non credo proprio che sparisca totalmente anche da noi ma... non si sa mai, se lo prendi al 100% prenotarlo non costa nulla.Non ho prenotato la normal edition per wiiu (esiste solo quella) dite che corro il rischio di non trovarla il 3 marzo? Alla fin fine non è un collector edition...che dite? L'avete penotata tutti quanti?Giocarla il 10 marzo non mi garba.
p.s. no gamestop andrei a prendere la copia al mediaworld
Neanche troppo, '92Giovanissimo quindi, recuperati tutte le altre perle..iniziando dal nes
- - - Aggiornato - - -
Non e' che si sono confusi con il telefilm di McGyver![]()
non so se è vero potrebbe essere fake ovviamenteCosa hai letto?![]()
Penso anch'io che non sparisca veloce come twilight princess ed. gamecube, però ho un certo hype e vorrei giocarlo al day one. Sapete mica se i prodotti prenotati al mediaworld sono soggetti agli sconti che offre la loro tessera? Perchè ho accumulato un sacco di punti e sgrassare il prezzo non sarebbe male. Ricordo che col nes mini non riuscii ad usare gli sconto, ma solo forse perchè avevo aderito alla promo gioco usato + 20 euro.Io ho letto che in amazon USA è sold out questa versione, non credo proprio che sparisca totalmente anche da noi ma... non si sa mai, se lo prendi al 100% prenotarlo non costa nulla.
Ganondorf? Mandami PM se si, altrimenti dimmi semplicemente di nonon so se è vero potrebbe essere fake ovviamente
non lo scrivo perchè i mod lo devono leggere per forza e perchè potrebbe anche non essere vero.
però stavano anche dicendo che qualcuno aveva cominciato a leakare cose spoiler pesanti e ho visto comparire link a tutto spiano e ho chiuso![]()
[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] abbiamo bisogno di tePenso anch'io che non sparisca veloce come twilight princess ed. gamecube, però ho un certo hype e vorrei giocarlo al day one. Sapete mica se i prodotti prenotati al mediaworld sono soggetti agli sconti che offre la loro tessera? Perchè ho accumulato un sacco di punti e sgrassare il prezzo non sarebbe male
ma a questo punto, dato che mancano 4 giorni non ti conviene scoprirlo mentre ci giochi?Ganondorf? Mandami PM se si, altrimenti dimmi semplicemente di no![]()
No, voglio saperlo ora, perché è uno dei miei personaggi preferiti e sono più di 10 anni che non riappare (tolto HW ovviamente)ma a questo punto, dato che mancano 4 giorni non ti conviene scoprirlo mentre ci giochi?
Capisco la febbre da spoiler, ma una cosa così grossa meglio saperla mentre giochi...
no non riguarda ganondorfGanondorf? Mandami PM se si, altrimenti dimmi semplicemente di no![]()
[MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] abbiamo bisogno di te![]()
ma se fosse te lo spoilereresti così?No, voglio saperlo ora, perché è uno dei miei personaggi preferiti e sono più di 10 anni che non riappare (tolto HW ovviamente)
Lo uso pure come main in Smash![]()