Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Vi ricordo che Edge ha dato 10 ad entrambe le versioni, se la versione Wii U fosse davvero molto meno fluida della controparte Switch il voto sarebbe stato indubbiamente più basso.

no la devo linkare e` davvero bellissima.

e una delle tante canzoni finali, quindi non vi rovinate quindi tanto esperienza, ma devo mostrarla per far vedere la bellezza della soundtrack.:rickds:

il titolo del video sul tubo e` ??? THEME non ha titolo giusto per non spoilerare (meglio se non andate nella descrizione del video, o altrimenti... :asd:)

La Collector è tornata disponibile su Amazon UK. Se qualcuno fosse interessato... CORRA :asd:

no la devo linkare e` davvero bellissima.
e una delle tante canzoni finali, quindi non vi rovinate quindi tanto esperienza, ma devo mostrarla per far vedere la bellezza della soundtrack.:rickds:

il titolo del video sul tubo e` ??? THEME non ha titolo giusto per non spoilerare (meglio se non andate nella descrizione del video, o altrimenti... :asd:)

OCLzc3I.gif0

NON aprite lo spoiler, NON ascoltate la canzone, si capisce una cosa ascoltandola

Ganondorf! Oddio ad un certo punto parte il suo theme, e non è quello di Ganon, ma di Ganondorf, sperma a catinelle :ivan:
nella descrizione ci sta il vero nome della canzone ecco perché ho detto di non andare li.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia perdere :facepalm: perché o hai un VPR economico e non ti permette di essere calibrato ad hoc, oppure non l'hai proprio calibrato, oppure hai visto i DVD anziché i BD, perché scrivere che la trilogia di Alien su BD è tecnicamente ridicola fa veramente ridere:

http://www.blu-ray.com/movies/Alien-Anthology-Blu-ray/5090/#Review

http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare2/alien.htm
Il mio è un Benq W1070, quindi si, un economico che da comunque soddisfazione. Io ti posso dire quello che ho visto, calibrato con i dvd di regolazione (niente sonda) e con un lettore sopra ogni dubbio: Oppo 93.

Il primo Alien fa schifo (forse per il livello del nero non da riferimento del mio proiettore) a differenza di altri film vecchi (Shining oppure Star Wars 4/5/6) che sono splendidi sullo stesso proiettore.

Ripeto, questo ho visto e questo ho riportato, senza alcuna arroganza non avendo impianti di riferimento o competenze tecniche importanti, ma solo per esperienza personale

Per curiosità ho guardato la valutazione sul sito linkato, 4 su 5 a Alien e 4 e mezzo a Shining (entrambi dello stesso periodo) quindi oltre ai possibili limiti della mia catena c'è differenza tra i due video

Ultima modifica da un moderatore:
nella descrizione ci sta il vero nome della canzone ecco perché ho detto di non andare li.:sisi:
Ed è... quello che penso?

...oppure Star Wars 4/5/6 che sono splendidi sullo stesso proiettore....
...E pensa che questi sono i DVD upscalati per i master televisivi portati da 50/60i a 24p senza nessun restauro, mentre la trilogia di Alien è stata scansionata e restaurata dalle pellicole 35mm;

magari, scrivi un A ME prima di certe frasi, perché poi magari qualcuno potrebbe anche crederci che Alien è ridicolo e la trilogia di Star Wars è splendida :sisi:

ecco, e ora che vuol dire "il vero nome"?

Oh, andateci piano porca miseria, mancano 3 giorni. Mettete TUTTO sotto spoiler, poi.

La versione WiiU è cambiata ora è proprio identica alla versione Switch.
Dato che segnalano dei problemi di framerate a 900p sarà possibile impostare 720p in modalità TV?
Sarebbe una buona cosa ma credo proprio che non sarà possibile, quando c'è la possibilità preferisco sempre la fluidità alla qualità grafica :sisi:

ecco, e ora che vuol dire "il vero nome"?
Oh, andateci piano porca miseria, mancano 3 giorni. Mettete TUTTO sotto spoiler, poi.
Semplicemente c'è il titolo della canzone, se apri lo spoiler di Kindrakal vedi solo un fermo immagine del video e, come titolo, c'è scritto ??? theme

- - - Aggiornato - - -

bhe

no.:stema:

zelda incontra Mass effect.:sard:

C5u1oftUsAAzl7p.jpg

that ass effect.:sard:
Porca troi@ l'immagine, cavolo adesso ce l'ho duro :sard:

Tornando al discorso time line,sono sempre più convinto che sia il capitolo che riunirà la time line.

Non ho prove per dirlo,ma questo gioco sembra talmente importante che può essere collocato in zone strategiche.

O il primo,ma li abbiamo SS o la causa della ramificazione,ma li c'è OOT,quindi sarà messo in coda a riunire il tutto.

Tornando al discorso time line,sono sempre più convinto che sia il capitolo che riunirà la time line.Non ho prove per dirlo,ma questo gioco sembra talmente importante che può essere collocato in zone strategiche.

O il primo,ma li abbiamo SS o la causa della ramificazione,ma li c'è OOT,quindi sarà messo in coda a riunire il tutto.
Per me è un ragionamento più che valido, visto che l'ho fatto anche io.

Semplicemente c'è il titolo della canzone, se apri lo spoiler di Kindrakal vedi solo un fermo immagine del video e, come titolo, c'è scritto ??? theme
- - - Aggiornato - - -

Porca troi@ l'immagine, cavolo adesso ce l'ho duro :sard:

bisogna rimettere a `posto` la spada suprema.:sard:

sono arrivati ora ufficialmente le conferme sui dungeons

dico solo sono una figata

PM per questo argomento.:sisi:

Il problema è che quel piedistallo dopo un po' si rompe :trolldance:

Grazie ma mi fermo qui, ormai siamo arrivati :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque quella OST è pazzesca

raw

Ecco io seguo da un sacco il topic senza mai postare, fino ad oggi tutto ok

Mi sono già spoilerato quello che non volevo spoilerarmi con il video della soundtrack. Per carità è stata anche colpa mia, però mi chiedo per quale motivo tu ti debba spoilerare ogni cosa 2 giorni prima dell'uscita

Almeno non postare please :l4gann:

C5vZavNU4AE-raK.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro