Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
orizzonte e luminosita' piu' dettagliata su switch
Va beh, mi sa che giovedì/ venerdì sarò costretta a scegliere in un modo o nell'altro :asd:

PS: Comunque Amazon non ha ancora spedito.... Vediamo se mi arriva la prossima settimana :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
No aspettate, da quello che leggo in gamesdome la versione WiiU pare avere dei cali di frame rate folli oltre che caricamenti biblici! :asd:

Va beh, mi sa che giovedì/ venerdì sarò costretta a scegliere in un modo o nell'altro :asd:PS: Comunque Amazon non ha ancora spedito.... Vediamo se mi arriva la prossima settimana :bah!:
Se uno sta attento quando si vede il panorama..ad esempio verso il vulcano notera' piu' dettagli ma anche la luminosita' in generale.. Certo son piccolezze ma in un gioco come zelda contano :)

Se uno sta attento quando si vede il panorama..ad esempio verso il vulcano notera' piu' dettagli ma anche la luminosita' in generale.. Certo son piccolezze ma in un gioco come zelda contano :)
Devo esser sincera, non lo avevo notato, ho visto il video su cellulare però... Lo vedrò anche dalla tv, per scrupolo, ma mi sa che mi tocca andare di Switch. Come mi dispiace :rickds:

Spero non sia cosi ingiocabile, non mi va di prendere switch solo.per zelda.

Devo esser sincera, non lo avevo notato, ho visto il video su cellulare però... Lo vedrò anche dalla tv, per scrupolo, ma mi sa che mi tocca andare di Switch. Come mi dispiace :rickds:
Si meglio vederlo su uno schermo piu' grande, le differenze si notano meglio..

Vai di versione switch e tagli la testa al toro :)

- - - Aggiornato - - -

Spero non sia cosi ingiocabile, non mi va di prendere switch solo.per zelda.
Uscira' anche quasi sicuramente Metroid :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si meglio vederlo su uno schermo piu' grande, le differenze si notano meglio..Vai di versione switch e tagli la testa al toro :)

- - - Aggiornato - - -

Uscira' anche quasi sicuramente Metroid :rickds:
Ormai ,dopo wii u, non voglio piu fidarmi

Verissimo.Il gioco,nel video sembra uguale,ma se giocato su una televisione sopra i 60",la risoluzione è importante.
io finalmente ho il proiettore in taverna, sto rigiocando giochi già fatti (Skyrim e Witcher 3) e riguardando film già visti ma sembrano nuovi. Non vedo l' ora di inserire Zelda :predicatore:

appena chiamato..non possono rompere il d1 :tragic:..

Comunque mi fraintendete, non ho detto "non prendo la.console" ho detto "non prendo la console al lancio solo per zelda" !!

Il video di comparison mi rassicura sulla versione wii u...non ci sono così tante differenze alla fine :sisi:

Ah comunque questo è il video della demo di Zelda a Milano (girato mentre giocavo) più commento al titolo che vi avevo promesso circa 2 settimane fa, inizialmente pensavo ad un lavoretto veloce per mostrarvi la demo ma con l’hype e tutto ho voluto fare qualcosa di degno per un evento così grande.Consideratelo un tributo ad un D1 leggendario come quello che deve arrivare, spero che vi piaccia e….HYPE!!

Visto Ocelot, bell'analisi complimenti :gab:

Comunque mi fraintendete, non ho detto "non prendo la.console" ho detto "non prendo la console al lancio solo per zelda" !!
il fatto è che ora stanno faccendo promozioni per pagarla di meno, se la predi piu' avanti ce il rischio di sborsare 330 euro in un colpo solo

io finalmente ho il proiettore in taverna, sto rigiocando giochi già fatti (Skyrim e Witcher 3) e riguardando film già visti ma sembrano nuovi. Non vedo l' ora di inserire Zelda :predicatore:
Quanto perde di qualità il tuo proiettore,rispetto ad una tv?

Notizia di poco fa: hanno piratato zelda versione wiiu ?

Final Wii U vs Switch Graphics Comparison
[video=youtube_share;se-NEt1rxBc]

La versione WiiU è cambiata ora è proprio identica alla versione Switch.

Dato che segnalano dei problemi di framerate a 900p sarà possibile impostare 720p in modalità TV?

il fatto è che ora stanno faccendo promozioni per pagarla di meno, se la predi piu' avanti ce il rischio di sborsare 330 euro in un colpo solo
Non ho negozi vicini e di solito non vendo giochi e console.Dopo l'estate metterò i 330 euro nelle casse di amazon

Ma davvero pensate che Nintendo faccia uscire un gioco di punta e di una delle sue saghe storiche con cali di frame così pesanti da renderlo ingiocabile? Eddai :sad2:

Ma davvero pensate che Nintendo faccia uscire un gioco di punta e di una delle sue saghe storiche con cali di frame così pesanti da renderlo ingiocabile? Eddai :sad2:
No, infatti...:asd:

Così come sono sicuro che la versione Switch sia migliore della versione WiiU (con buona pace di chi lo giocherà li) che sarà comunque anch'essa di alta qualità e altrettanto godibile.

Quanto perde di qualità il tuo proiettore,rispetto ad una tv?
Notizia di poco fa: hanno piratato zelda versione wiiu
il vero problema è la fonte: ci sono bluray fatti talmente bene che guadagnano grazie al grande formato ed alla visione più "morbida" (penso a Shining, nonostante l' età è tecnicamente splendido) oppure la extended de "il signore degli anelli" che ha anche audio ita in HD; certi invece sono proprio merd.a, come la saga di Rocky (fino al 5) oppure Alien sono tecnicamente ridicoli.

Potrei fare altri mille esempi, concludendo comunque il proiettore è neutrale: enfatizza i difetti ma anche i pregi del materiale di partenza, e con PS4 standard ho avuto piacere un po' con tutti i giochi (a differenza dei film)

Ciao gente

che offerte ci sono in giro per switch?

Ho totalmente snobbato la console visto che con 3ds e wii-u, pagati a prezzo intero, dopo 2 mesi erano gia' scontati di molto.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro