Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
ma ci starà roba da installare?e se si quanto?

perchè io spazio nel wii u non ne ho.

ma ci starà roba da installare?e se si quanto?perchè io spazio nel wii u non ne ho.
3GB su Wii U.

Stanno uscendo le prime immagini della versione Wii U, inutile dire che ora è IDENTICA :asd: orizzonte visivo compreso.
Male per switch, porting o non porting :morris82:

Male per switch, porting o non porting :morris82:
Solo l'immagine a schermo in ogni caso, su WiiU a quanto pare soffre un po' e non ha nessun filtro AA.

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente il frame sarà identico alla versione tablet dato che la res è identica oltre al fatto che su Wii u ci hanno lavorato più a lungo e non ci saranno i cali che ha a 900p su switch dato ch ovviamente a 900p non ci gira
Curioso di scoprire se su pad a 480p il frame migliora o no
Nope, su Switch nel complesso è molto più stabile.

Ultima modifica da un moderatore:
- 3

raw

- - - Aggiornato - - -

8296115344_a4697a6828.jpg

Ah comunque questo è il video della demo di Zelda a Milano (girato mentre giocavo) più commento al titolo che vi avevo promesso circa 2 settimane fa, inizialmente pensavo ad un lavoretto veloce per mostrarvi la demo ma con l’hype e tutto ho voluto fare qualcosa di degno per un evento così grande.Consideratelo un tributo ad un D1 leggendario come quello che deve arrivare, spero che vi piaccia e….HYPE!!

Visto, ben fatto, bravo :D

Final Wii U vs Switch Graphics Comparison
[video=youtube_share;se-NEt1rxBc]

Visto anche io, ora mi torna il dubbio se risparmiare per il momento i soldi di Switch e prenderlo su Wii U :morris82: in effetti sembrano (almeno visivamente) uguali o quasi. Considerando che giocherò quasi sempre su tv.

se hai un buon tv, e di formato piuttosto grande, allora (per quello che può valere) la risoluzione acquista più importanza

se hai un buon tv, e di formato piuttosto grande, allora (per quello che può valere) la risoluzione acquista più importanza
Verissimo.

Il gioco,nel video sembra uguale,ma se giocato su una televisione sopra i 60",la risoluzione è importante.

Verissimo.Il gioco,nel video sembra uguale,ma se giocato su una televisione sopra i 60",la risoluzione è importante.
Ho un 55" e la tv è più che buona, sì. Comunque la limited per Switch la prendo ugualmente... Che confusione :asd:

non so se avevate già postato. La versione per switch sembra più brillante

[video=youtube_share;se-NEt1rxBc]

EDIT: ah ok, visto sopra, è OLD :pffs:

Ottima notizia, come nei Souls. :ivan:

Ma quindi, anche se il salvataggio è unico posso creare più partite, come nei souls , appunto, o è proprio un salvataggio unico come era nei vecchi Pokemon?

Il mio plasma gli darà un effetto diverso.

Se questa frase l'avesse detta un donatore di sangue avrebbe avuto comunque senso :asd:

Visto anche io, ora mi torna il dubbio se risparmiare per il momento i soldi di Switch e prenderlo su Wii U :morris82: in effetti sembrano (almeno visivamente) uguali o quasi. Considerando che giocherò quasi sempre su tv.
orizzonte e luminosita' piu' dettagliata su switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro