Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
L'unica cosa che mi preoccupa è la storia :( nessuno che ne parli bene :tragic:
"Dal canto nostro, quello che dobbiamo dirvi è che la storia di Breath of the Wild incomincia come un sussurro e minuto dopo minuto si alimenta fino a diventare una voce tonante. Da ogni singola attività ne scaturisce un’altra, e ogni personaggio contribuisce a creare un intreccio narrativo che si esalta nei dettagli delle più piccole questioni di paese ed esplode nel momento delle grandi imprese da eroe."

Dalla rece di spazio, cosa vuoi di più dalla vita? :morris82:

L'unica cosa che mi preoccupa è la storia :( nessuno che ne parli bene :tragic:
Nel senso che nessuno la elogia particolarmente? O proprio ne parlano male?

Vabbè devo ammettere che non ho letto molto, però gamexplain ne parla come uno dei difetti :ahsisi:
Tutti gli altri la elogiano, quindi poco importa di quel sito (che personalmente non conoscevo). Certo immagino non sia la trama più cervellotica di sempre, ma è uno Zelda, ci sta

Vabbè devo ammettere che non ho letto molto, però gamexplain ne parla come uno dei difetti :ahsisi:
La rece di gamexplain si può vedere tranquillamente senza avere troppi spoiler?

Per ora l'unico - e dico davvero, l'UNICO - difettino che noto è sto stramaledetto framerate. In alcune situazioni si nota davvero parecchio :sad:

Per il resto.. non so, sono tornato bambino in tutti i sensi. A quando giocavo a ALttP o OoT, con gli occhi pieni di luce per lo splendore di quei titoli. :bruniii:

vabbè ragazzi, suvvia...la trama.

Ma quando mai Zelda ha avuto una trama che andasse fuori dai soliti canovacci? Io lo capisco che per l'ennesima volta qua e in tutti i luoghi ci si è dati ai voli pindarici con teorie strampalate. è il solito contorno, niente di diverso dal solito.

è molto interessante, più che il contenuto, apprendere che essa venga razionata nelle sue tante sfaccettature nei dialoghi coi personaggi non giocanti.

Se non sbaglio

si parlava di un link senza memoria, che deve piano piano recuperare i suoi ricordi

Per quello c'erano già MM e WW.:.bip:
Per quanto adori ww, direi che oot è oggettivamente migliore, anche solo per importanza storica :sisi:

Ma pensare che botw avrà un impatto più potente persino di quello provato con oot...muoio :claudia:

Puoi sentirla. Le immagini mostrano un sacco di posti nuovi, armi, armature, scudi e nemici mai visti.
Immaginavo...grazie, la sentirò e basta

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora l'unico - e dico davvero, l'UNICO - difettino che noto è sto stramaledetto framerate. In alcune situazioni si nota davvero parecchio :sad:
Per il resto.. non so, sono tornato bambino in tutti i sensi. A quando giocavo a ALttP o OoT, con gli occhi pieni di luce per lo splendore di quei titoli. :bruniii:
Wii U oSwitch? In ogni caso dicono che è la prima area a soffrirne un po', allontanati e vedi come va

Per quanto adori ww, direi che oot è oggettivamente migliore, anche solo per importanza storica :sisi:Ma pensare che botw avrà un impatto più potente persino di quello provato con oot...muoio :claudia:
Ma anche no.:asd: Se poi a te piace di più nulla da dire.:asd:

Vi garantisco che mensilmente nintendo rilascerà pach per mogliorare la stabilità.

Wii U oSwitch? In ogni caso dicono che è la prima area a soffrirne un po', allontanati e vedi come va
Switch e sì, sono ancora nella prima area. Ma se mi dici che è soltanto quella a soffrine.. beh, tanto meglio davvero. Il gioco è davvero una meraviglia per gli occhi e non solo.

Rosico a bestia a non poterlo giocare. Più avanti quasi quasi un pensiero su switch lo faccio, ma non a questo prezzo.

OoT come rivoluzione, gameplay, meccaniche ecc devasta qualsiasi Zelda venuto dopo, non scherziamo.

Mi ricordate il motivo di questa patch al dayone?

OoT come rivoluzione, gameplay, meccaniche ecc devasta qualsiasi Zelda venuto dopo, non scherziamo.
non parlo di imaptto sul mercato, ma quelli dopo hanno migliorato la formula. E' il classico discorso ritrito e ritrito Impe.:asd:

Vi garantisco che mensilmente nintendo rilascerà pach per mogliorare la stabilità.
Ma guarda, io non sono nemmeno uno che bada tanto a queste cose, anzi. :asd:

Solo che l'ho detto anticipatamente perché per ora - primissima area di gioco - un minimo si vede, ma addirittura Mortipon parla solo di questa prima parte.. quindi, avanti tutta. :gab:

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordate il motivo di questa patch al dayone?
Credo sia solo una feature con l'eShop, fine. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro