Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhé si ma va considerato tutto in base al tempo in cui è uscito, è semplice dire oggi "OoT non è nulla di che se confrontato con *gioco XXX uscito dal 2004 in poi*" perché è ovvio che tutti riprendano le feature di OoT (chi meglio, chi peggio), ad esempio il lock on, ma chi lo faceva prima del 1998? Nessuno.non parlo di imaptto sul mercato, ma quelli dopo hanno migliorato la formula. E' il classico discorso ritrito e ritrito Impe.![]()
I soliti bug fix per tutti i giochi e la funzionalità di accedere alleShopMi ricordate il motivo di questa patch al dayone?
TP puzza.:.bip: Ha peggiorato quanto visto prima con OOT/MM/WW che é stata una costante crescita.Bhé si ma va considerato tutto in base al tempo in cui è uscito, è semplice dire oggi "OoT non è nulla di che se confrontato con *gioco XXX uscito dal 2004 in poi*" perché è ovvio che tutti riprendano le feature di OoT (chi meglio, chi peggio), ad esempio il lock on, ma chi lo faceva prima del 1998? Nessuno.
TP è praticamente un OoT 2 ma è lontano anno luce da OoT proprio perché è uscito dopo di esso.
Non sembra, da quello che scriviTP puzza.:.bip: Ha peggiorato quanto visto prima con OOT/MM/WW che é stata una costante crescita.
Non dico che "é nulla di che", io come te me li sono vissuti in sequenza.So cos'é OOT.
Sai vero che non c'è un doppio senso qui ma addirittura quadruplo?Ti meriti le botte Zeldiane.![]()
Come previsto da chi?Che Zelda magnifico...switch invece fa cagare come previsto
OOOOOKChe Zelda magnifico...switch invece fa cagare come previsto
Così? Tanto per? Ti è arrivata almeno? L'hai provata?Che Zelda magnifico...switch invece fa cagare come previsto
AZZE' a casa mia. E' a casa mia.
era il contrario.quindi confermato che la versione wii u soffre di cali di frame ?
tra wiiu e switch tutti e 2 soffrono i loro problemi, anzi a schermo intero a 900p lo switch soffre molti più cali.quindi confermato che la versione wii u soffre di cali di frame ?
Credo che una console pari alle altre sarebbe stato un fallimento per Nintendo. Chi acquisterebbe una console identica a Ps4 quando ormai questa console ha definito il mercato home? La bellezza di switch è il modo di adattarsi alla vita del possessore. Per esempio io vado all'università e spesso mi capita di avere delle pause di mezz'ora e porterò switch per fare delle partite a Zelda o Mario Kart con gli amici.Avrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
Switch cala in alcune aree ben precise come il Great Plateau. La wii U cala nei villaggi e ogni volta che c'è una esplosione. Questo stando ai recensoritra wiiu e switch tutti e 2 soffrono i loro problemi, anzi a schermo intero a 900p lo switch soffre molti più cali.