Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
ah ok... io pensavo che essendo piu' potente lo switch non soffrisse di cali

cmq se e' una cosa minima lo prendo per wii u

Avrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
Meglio fare la stessa cosa fatta già da altre due consolle allora. Dai su, Nintendo Switch è una bella idea e grazie al cielo si allontana dalla filosofia di Sony e Microsoft. Non dico sia migliore delle altre, dico solo che è diversa ed è meglio così :sisi:

Chiuso OT: Sapete se da Gamestop hanno già distribuito Zelda e la Switch? Non vorrei qualche brutta sorpresa domani (mi è capitato con qualche titolo)

Ultima modifica da un moderatore:
tra wiiu e switch tutti e 2 soffrono i loro problemi, anzi a schermo intero a 900p lo switch soffre molti più cali.
E' impossibile che Switch ne soffra di più :asd: quella che ne soffre è certamente Wii U, che però pochi recensori hanno provato. I cali su Switch si avvertono nella prima area ma poi diventano molto sporadici, questo su TV. Giocando in portable mode il gioco fila liscio tutto il tempo

Pare che la navigazione nei menù sia scomoda a lungo andare, ipotizzo perchè era pensata per usare il paddone e poi è stata tagliata all'ultimo per la versione Switch.

Certo che semplicemente potevano lasciare le navigazione col touch e simularla col puntatore dei joycon volendo, non ce l'avranno fatta coi tempi :morris82:

chiedo info per chi lo ha già,quanto occupa nell'hd?

ho 3,5 gb liberi,l'installazione + patch day one quanto occupa?

Avrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
un fallimento come WiiU, ci sto.

Pare che la navigazione nei menù sia scomoda a lungo andare, ipotizzo perchè era pensata per usare il paddone e poi è stata tagliata all'ultimo per la versione Switch.Certo che semplicemente potevano lasciare le navigazione col touch e simularla col puntatore dei joycon volendo, non ce l'avranno fatta coi tempi :morris82:
Io mi ci sto trovando bene. Ora non so a lungo andare, però sicuramente bisogna farci un minimo l'abitudine. (gioco con grip + Joy Con)

Comunque... CIAO:

16992118_10154590780391715_3527257087392528380_o.jpg

Mi è arrivata la collector, la statua pesa un botto, ora sto ascoltando la colonna sonora. Domani Mi arriva la.versione wii u con gli amiiibo

chiedo info per chi lo ha già,quanto occupa nell'hd?ho 3,5 gb liberi,l'installazione + patch day one quanto occupa?
.. niente

216MB :rickds:

Questo con la cartuccia, naturalmente.

Scaricata su eShop tutto un altro discorso e dovrebbe pesare intorno ai 13,4GB, se non erro.

.. niente
216MB :rickds:

Questo con la cartuccia, naturalmente.

Scaricata su eShop tutto un altro discorso e dovrebbe pesare intorno ai 13,4GB, se non erro.
penso che parlava della verisone wii u?

sono nella sua stessa situazione, 8 giga wii u.

solo 3.6 giga di spazio possibile.

quanto grande e` il download che sei costretto a fare con la versione su disco???

penso che parlava della verisone wii u?sono nella sua stessa situazione, 8 giga wii u.

solo 3.6 giga di spazio possibile.

quanto grande e` il download che sei costretto a fare con la versione su disco???
Scusatemi allora, non l'avevo messo in conto :l4gann:

Per la Wii U, se non ho letto male in giro, l'installazione obbligatoria è di 3GB.

Tenete conto che la patch iniziale non pesa assolutamente niente di che.

Qualcuno mi spiega perché Tony Hawk 2 su Metacritic è secondo con 98 punti sotto Ocarina of Time (99).

In seconda posizione, attualmente, dovrebbe trovarsi GTA IV e in terza Breath of the Wild dato che il primo ha un punteggio di 98 basato su 64 recensioni mentre Zelda sempre di 98 ma basato su 56 recensioni.

Tony Hawk 2 dovrebbe essere quarto dato che ha un punteggio di 98 basato su 19 recensioni.

Non capisco, o sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.

Qualcuno mi spiega perché Tony Hawk 2 su Metacritic è secondo con 98 punti sotto Ocarina of Time (99).In seconda posizione, attualmente, dovrebbe trovarsi GTA IV e in terza Breath of the Wild dato che il primo ha un punteggio di 98 basato su 64 recensioni mentre Zelda sempre di 98 ma basato su 56 recensioni.

Tony Hawk 2 dovrebbe essere quarto dato che ha un punteggio di 98 basato su 19 recensioni.

Non capisco, o sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.
no, penso che la posizione dipenda dal voto in centesimi, saranno 9,87; 9,85; 9,83 (esempio)

Tony hawk 2 era un fortuito capolavoro, ecco perché:asd:

Pomeriggi, giorni interi passati sopra con gli amici

Era divertentissimo

Scusatemi allora, non l'avevo messo in conto :l4gann:
Per la Wii U, se non ho letto male in giro, l'installazione obbligatoria è di 3GB.

Tenete conto che la patch iniziale non pesa assolutamente niente di che.
il problema e` questo, SPERO siano 3 giga precisi.:asd:

perché dopo installazione mi restano solo 600 MB

Il gs in cui ho prenotato zelda apre solo dalle 16 alle 23. Non ce la faccio :tragic:

domani mi arriva amazon ha preso i soldi non vedo l'ora tra pro controller/limited e amiibo link lupo/ e ovviamente switch neon :D :hype:

Ma sta patch in cosa consiste?
E' una patch per la versione Wii U. Nasce perchè i supporti su disco hanno una lettura dei dati abbastanza lenta per gli standard odierni e probabilmente non sarebbe stato possibile caricare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro