Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
C'è stato un momento in cui avevo deciso di vendere wii u...un momento dopo l'E3 2015(myamoto, iwata e reggie pupazzetti di star fox:rickds:) in cui la delusione aveva toccato i vertici

Tutto sommato però, in cuor mio, non posso dare un pollice verso a questa console che mi ha regalato un sacco di gioconi fino ad oggi

FINO AD OGGI APPUNTO perchè, se non bastasse, da domani sarà stato l'acquisto più worth it della vita :mooseca::mooseca::hype::hype::superhype::superhype:

Domani aspetto mio padre da Torino come il messia (gli ho fatto prendere il gioco lì perchè da me i mediaworld non mi accettavano i giochi wii u :bah!:)

Altrimenti mi tocca aspettare venerdì prossimo e finisco su real time

Cattura20.png

:bruniii::bruniii:

A chi ce l'ha già, buon GIOCO:bruniii:

SUCH A GOOD TIME TO BE A NINTENDINO :tragic::sard:

E' una patch per la versione Wii U. Nasce perchè i supporti su disco hanno una lettura dei dati abbastanza lenta per gli standard odierni e probabilmente non sarebbe stato possibile caricare il gioco.
Penso intenda la patch da 260 MB :ahsisi:

Qualcuno mi spiega perché Tony Hawk 2 su Metacritic è secondo con 98 punti sotto Ocarina of Time (99).In seconda posizione, attualmente, dovrebbe trovarsi GTA IV e in terza Breath of the Wild dato che il primo ha un punteggio di 98 basato su 64 recensioni mentre Zelda sempre di 98 ma basato su 56 recensioni.

Tony Hawk 2 dovrebbe essere quarto dato che ha un punteggio di 98 basato su 19 recensioni.

Non capisco, o sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.
E tu mi spieghi perché per te è importante? :morristend:

Sto ascoltando il cd della limited aspettando domani.

Probabilmente mi sto facendo viaggi mentali,ma se leggete i titoli delle tracce 14,15,16,17,18,19,20,21,22,23 e fate 1+1 con la traccia 8...no non può essere vero. ?

Sto ascoltando il cd della limited aspettando domani.Probabilmente mi sto facendo viaggi mentali,ma se leggete i titoli delle tracce 14,15,16,17,18,19,20,21,22,23 e fate 1+1 con la traccia 8...no non può essere vero. ?
Occristo, ora mi hai messo curiosità addosso, che titoli hanno? Tra l'altro domani avrò la mia limited, come faccio a resistere dal leggerli?! :rickds:

Avrei preferito una console seria che un ibrido tra 3ds e wii U.Probabilmente un futuro pokemon gli parerà un po' i costi di produzione,ma vedrete che farà la fine del Wii U e sarà un altro fallimento.
Questo non è quello che sinceramente credi avverrà.

Questo è ciò che vorresti avvenisse.

La differenza è sostanziale.

Occristo, ora mi hai messo curiosità addosso, che titoli hanno? Tra l'altro domani avrò la mia limited, come faccio a resistere dal leggerli?! :rickds:
A bigghi.

Quello che io e te stiamo pensando da tempo sulla time line.

Questo è quello che ho intuito io.

Uomo tremolante,vicino al collasso dalle 12 di oggi.

Mi stavo pure scordando di andare a ritirare il pupo all'asilo. ???

c5b98fea87.png
pare che la patch migliori le prestazioni

A bigghi.Quello che io e te stiamo pensando da tempo sulla time line.

Questo è quello che ho intuito io.

Uomo tremolante,vicino al collasso dalle 12 di oggi.

Mi stavo pure scordando di andare a ritirare il pupo all'asilo. ???
786de3bed1f86697ab32568f6fb3a216.gif

Non ce la faccio, quasi quasi vado a letto per far passare il tempo prima :rickds:

Ho visto qualche stream su Twitch (evitando accuratamente ogni tipo di spoiler)

La libertà data al giocatore è immensa, è il "nuovo" Zelda 1.

C57imuGWQAATCRD.jpg

Chi cazzò seiiiiiiii?!?!?!?!? :phraengo:

Ho visto qualche stream su Twitch (evitando accuratamente ogni tipo di spoiler)La libertà data al giocatore è immensa, è il "nuovo" Zelda 1.
Perché, avevi dubbi?

Sei un fottuto ragno che puó arrampicarsi dappertutto :asd:

Perché, avevi dubbi?Sei un fottuto ragno che puó arrampicarsi dappertutto :asd:
A parte quello, parlo proprio di puzzle solving, di cosa si può fare ma soprattutto di COME si può fare, è il come che fa la differenza.

Ultima modifica:
La videorece di Spazio posso vederla? Contiene qualche spoiler?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro