Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
non so se è quello che intendi, ma io nella he del gioco ho la voce contenuti scaricabili.
tuttavia sono andato nei dati del wiiu e vedo solo un file del gioco che pesa esattamente 2318 MB, (e 64mb di salvataggio), nient'altro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Allora l'installazione dei caricamenti occupa 2.1GB. A post :sisi:

Se scarichi i 3GB di dati avrai meno da lamentarti dei caricamenti :asd:
Fai un salto nella pagina eshop di zelda, credo che da lì troverai tutti i dati aggiuntivi da scaricare, almeno credo :hmm:
Sono andato nell'E Shop per anticiparmi ma non ho trovato nulla.

Su youtube si trova la OST dell'ultimo trailer?

La vorrei risentire senza effetti di sottofondo; peró evitando di spoilerarmi qualcosa leggendone il titolo.

No no, non mi va di spendere 330 euro di console per poi tenerla spenta fino a natale, splatoon non mi piace, mario kart già giocato e odio i musou quindi fuori pure fire emblem warriors :asd: Se ne parla a natale con mario :sisi:
- - - Aggiornato - - -

TP HD lo hanno portato quelli di tantalus che sono dei pessimi programmatori.
Li spenderai li spenderai

ma link a 'sto giro è destro? da mancino quale sono ho sempre goduto maggiormente Link per il suo usare la mano sinistra per impugnare l'arma, ma qua noto che è *noiosamente* destro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Bene, già cominciano i video "all bosses" o "ending" tra i consigliati :morris82:

TODAY IS THE DAY!1!!!11!ONE1!!!11TLOUSUCKS!11!1111!1!!11WATERFALLOFTEN!!!!

raw

ghirahim-the-fabulous-o.gif
a5dd58fc6c3e00aab23fe43f2f44f0ab.jpg
ghirahim-tongue-rape-o.gif

- - - Aggiornato - - -

Artwork ufficiale

C5-NRTyUoAAnfpU.jpg

E...

C58UI2zVAAA7knZ.jpg

i voti non contano, ma oggi è più bello essere Nintendari e offendere The Last of Ass, Gittià, De Uiccer o Scairim :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
TODAY IS THE DAY!1!!!11!ONE1!!!11TLOUSUCKS!11!1111!1!!11WATERFALLOFTEN!!!!

raw

ghirahim-the-fabulous-o.gif
a5dd58fc6c3e00aab23fe43f2f44f0ab.jpg
ghirahim-tongue-rape-o.gif

Questa tua ossessione per Ghirahim mi preoccupa.... sicuro che ti piace Zelda? :asd:

Tra poco parto così mi troverò all'apertura del Gamestop, non resisto più :hype:

Questa tua ossessione per Ghirahim mi preoccupa.... sicuro che ti piace Zelda? :asd:Tra poco parto così mi troverò all'apertura del Gamestop, non resisto più :hype:
Ghirahim lo trovo un grande personaggio, sfruttato anche poco, mi fa morire in alcune scene :rickds: Tranquillo che lui lo lascio a Link, io mi prendo Zelda, proprio come farebbe Ganondorf, deal with it :trollface:

Madonna oggi è festa, tra poco vado in palestra e, quando esco, come un razzo dal GS :ivan:

Tra un ora vado al GS sono tentato di prendere anche il season pass, la camicia bonus qualcuno l'ha vista come'?

Tra un ora vado al GS sono tentato di prendere anche il season pass, la camicia bonus qualcuno l'ha vista come'?

è una t-shirt rossa con il logo Switch, non da tanta difesa

Gli altri 2 oggetti sono un rubino e 5 frecce bomba

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta io

2zznno7.png

Già in tp per wii e ss era destro
lo era perché il gioco era completamente a specchio rispetto la versione per il cubo (dove infatti è mancino, vedi anche tp hd su wii u)

e non ho MAI giocato SW proprio perché da mancino non volevo smenare spadate con la destra.

è una piccolezza, ma ci tenevo :(

lo era perché il gioco era completamente a specchio rispetto la versione per il cubo (dove infatti è mancino, vedi anche tp hd su wii u)
e non ho MAI giocato SW proprio perché da mancino non volevo smenare spadate con la destra.

è una piccolezza, ma ci tenevo :(

su questo concordo, e inoltre con la sparizione del motion non c'era più scusa per tenere link destrorso, doveva tornare mancino, poche scuse.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Madonna ma che recensioni sta avendo sto zelda? :sbav:

Sono l'unico qua dentro che lo piglia per WiiU? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro