- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Pochi?Siamo pochi, ma buoni, si resiste![]()
Da me gli Zelda per Wii U prenotati sono tanti quanti quelli per Switch

Ovviamente sul lungo termine la versione switch subisserà quella Wii U, ma per il primo week end ho idea che la differenza tra le 2 versioni non sarà poi molta
- - - Aggiornato - - -
Ma l'hai scaricata la patch da 2,4GB o hai scaricato solo i 3GB d'installazione?lo sto giocando ora su wiiu...un po' mi sono pentito di non aver annullato la prenotazione, cosa che volevo fare perché mi dava fastidio l'idea dei DLC (e lo avrei quindi cercato solo dopo a prezzo inferiore per pagare il tutto un po' meno)
ma appena iniziato il gioco i
gli evidenti cali di frame rate ogni due minuti sin dall'inizio del gioco in campo aperto mi hanno sbiancato... e ho giocato solo 20 minuti, e per ora ho affrontato un boblin alla volta...
temo che la versione wiiu sia stata totalmente abbandonata nello sviluppo da molto tempo prima dell'uscita.
stiamo parlando di una console più potente di ps3 e 360 che han fatto girare decentemente degli open world graficamente non male... sinceramente avrei preferito vedere un fov inferiore su wiiu ma con almeno un frame rate almeno non sotto i 25 al secondo...
o per lo meno permettete di installarlo tutto su hdd, e non solo tre giga! che tra l'altro appena apri la home e la richiudi ci vogliono pure 6 secondi per riprendere a giocare. e menomale che il gioco è nato su wiiu...
per ora come detto ho giocato solo 20 minuti ma sono già preoccupato per quando dovrò affrontare più di un boblin alla volta o perfino un boss.
edit: sto procedendo, non è inguidabile, ma i frame calano davvero troppo spesso in campo aperto... anche appena ti butti in acqua... anche se l'area è senza nemici o altro... boh... mi chiedo perché farlo uscire così... è il primo Zelda ad avere simili problemi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk