A
Andross
no, sono parecchiMadonna ma che recensioni sta avendo sto zelda? :sbav:
Sono l'unico qua dentro che lo piglia per WiiU?![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, sono parecchiMadonna ma che recensioni sta avendo sto zelda? :sbav:
Ecchime:sasa: In consegna, tra poco arrivaMadonna ma che recensioni sta avendo sto zelda? :sbav:
Prima che ti immergi mi fai sapere com'è la limited?ARRIVATA ANCHE LA CONSOLE
Ora sono finalmente pronto per immergermi in questo nuovo viaggio!
E' tutto pronto: console, limited, moglie al lavoro, giornata di ferie programmata, weekend alle porte.
Spero fermamente che tutti questi mesi di clausura dagli spoiler siano valsi qualcosa, e di non rimanere deluso.
Le recensioni non le ho sfiorate nemmeno con il pensiero
Posterò le mie impressioni più in la, ma non potrò leggervi per la paura nefasta dello spoiler.
Perdonate la maniacalità; stiamo parlando di Zelda, non di un videogioco qualsiasi :stema:
Riesci a dirmi di quanto è l'installazione e se ci sono patch? Ormai ho letto di tutto e c'è un po' di confusione.Appena preso per Wii U. Sta installandoho solo un'ora poi lavoro :tragic :è giunto il momento:mooseca:
penso che quasi chiunque abbia un wii u lo stia prendendo li, io sono uno di questi, spero solo non mi si fonda la console :pffs:no, sono parecchi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
in un altro forum ho letto che ci mette circa 15m a installare i 3 GB ma non ho capito se lo fa da CD o se si deve scaricare online come per xenoRiesci a dirmi di quanto è l'installazione e se ci sono patch? Ormai ho letto di tutto e c'è un po' di confusione.