Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ma chi ha preso la limited mi può dire obbiettivamente come è?

Vale sto centone?!

ARRIVATA ANCHE LA CONSOLE :bruniii:

Ora sono finalmente pronto per immergermi in questo nuovo viaggio!

E' tutto pronto: console, limited, moglie al lavoro, giornata di ferie programmata, weekend alle porte.

Spero fermamente che tutti questi mesi di clausura dagli spoiler siano valsi qualcosa, e di non rimanere deluso.

Le recensioni non le ho sfiorate nemmeno con il pensiero :asd:

Posterò le mie impressioni più in la, ma non potrò leggervi per la paura nefasta dello spoiler.

Perdonate la maniacalità; stiamo parlando di Zelda, non di un videogioco qualsiasi :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
E poi ci sono io che ho prenotato la versione WiiU che mi arriva la settimana prossima.

Vabbé.

Arrivatooooo! Oggi 10 ore di nerding!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi è il giorno!

Letto qualche rece e sono hyppatissima :gab: Non vedo l'ora che mi arrivi...

Buon d1 a tutti! :gab:

Ok, console ritirata. si era liberata una collector di zelda che ho preso al volo. guida ( per collezione ) e custodia.

Ora sono a lavoro. Dubbio amletico...la apro e la metto in carica e la guardo spenta o aspetto questa sera a mezzanotte per spacchettare il tutto e collegarla alla tv?

ARRIVATA ANCHE LA CONSOLE :bruniii:
Ora sono finalmente pronto per immergermi in questo nuovo viaggio!

E' tutto pronto: console, limited, moglie al lavoro, giornata di ferie programmata, weekend alle porte.

Spero fermamente che tutti questi mesi di clausura dagli spoiler siano valsi qualcosa, e di non rimanere deluso.

Le recensioni non le ho sfiorate nemmeno con il pensiero :asd:

Posterò le mie impressioni più in la, ma non potrò leggervi per la paura nefasta dello spoiler.

Perdonate la maniacalità; stiamo parlando di Zelda, non di un videogioco qualsiasi :stema:
Prima che ti immergi mi fai sapere com'è la limited?

Anche se non mi sembri tanto obviettivo!!!!

????

Appena provato il gioco, che dire... Bellissimo :morris82:

Mi piace tantissimo anche la Switch, forse sono un po' scomodi i joy con. Comunque dove l'ho presa (Gamestop) avevano tantissime Switch prenotate e non era più disponibile per chi non avesse fatto la prenotazione, dice il commesso che hanno avuto una richiesta assurda soprattutto ieri dopo le recensioni di Zelda :tragic:

Incredibile al mediaworld dove ho prenotato la versione WiiU, sono arrivate solo due copie per WiiU e due per Switch. Menomale che un mio amico che lavora lì ha avuto la premura di mettermelo da parte altrimenti sarebbe stata una traggedia :tristenev:

A pranzo vado a ritirarlo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È l'eccellenza.

Appena preso per Wii U. Sta installando :nev::nev::nev: ho solo un'ora poi lavoro :tragic :è giunto il momento:mooseca:

ho cancellato il mio pre-ordine con amazon uk , fino all'ultimo erano senza stock , mtren il negozietto di fiducia che sta a nord di inghilterra ma spedisce in tutto il territorio c'e lo avevano tranquillamente e mi arriva domani, roba da matti , mi rode pero che ho dovuto pagare 50£ al posto dei 40£ di amazon ma lo voglioooooooooooooo:pffs: domani non lavoro nemmeno che ****, posso stare a casa ed essere sicuro di prendere il pacco quando arriva poi full immersion, oggi mi do da fare devo finire twlight princess sono arrivato al secondo pezzo dello specchio

Appena preso per Wii U. Sta installando :nev::nev::nev: ho solo un'ora poi lavoro :tragic :è giunto il momento:mooseca:
Riesci a dirmi di quanto è l'installazione e se ci sono patch? Ormai ho letto di tutto e c'è un po' di confusione.

no, sono parecchi
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
penso che quasi chiunque abbia un wii u lo stia prendendo li, io sono uno di questi, spero solo non mi si fonda la console :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Riesci a dirmi di quanto è l'installazione e se ci sono patch? Ormai ho letto di tutto e c'è un po' di confusione.
in un altro forum ho letto che ci mette circa 15m a installare i 3 GB ma non ho capito se lo fa da CD o se si deve scaricare online come per xeno

Ragazzi anche la vostra cartuccia di gioco se agitata si muove qualcosa all'interno ???

Sono stato in un euronics, diversi switch 2-3 zelda, un po' più di 1,2 switch, mi sa che non c'è soldout a differenza del nes mini

Ma la versione wii u non doveva costare meno?perchè sia da euronics che da gs sta a 70 mentre da amazon è a 59

Zelda è zelda, ma non vedo perchè debba regalargli 10€

Inoltre sempre da euronics accanto lo switch c'era un cartello che lo indica valido per la promo del 50% di sconto su un secondo prodotto se il primo costa 500€ o più

Se trovo la giusta combo (visto che ho un po' di roba obsoleta in casa) potrei fare la combo e prendere switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro