Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Tutto questi commenti estasiati provengono da possessori di switch?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".

ecco queste persone si meritano l'ea games e i videogiochi bethesda rilasciati in fase alpha con tutti i loro bug. (sempre imho).

sarà che Nintendo è sempre stata nella mia casa fin da quando sono nato, ma in 20 anni di carriera videoludica ho imparato che quando un gioco ti diverte e ti assorbe completamente può avere anche una grafica in 2d con dei pixel grossi come cocomeri che tanto va bene uguale.

e chiudo con: art design >>>>>>>>>>>>>>>>> grafica

(poi oh, mi cade anche la mascella quando guardo horizon, ma non lo reputo un gioco fantastico solo per lo schiaffo visivo che ti lancia addosso)

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma i cuori si possono trovare anche in giro?
da quel che so io no, così come le rupie (ma son cose che ho letto in rete, non ho verificato di persona)

Qualcuno è riuscito a prendere un cavallo?

E' la terza volta che monto sullo stesso cavallo e premo L come un forsennato ma questo continua a farmi cadere...

EDIT alla quarta volta si è fatto addomesticare, ci avrò messo 20 minuti.

Ultima modifica:
mentre me ne andavo per i fatti miei
è cominciata l'eclissi di berserk :sard:

non pensavo che il respawn fosse spiegato di lore. :sisi:
spera che dal cielo non esce big boss versione falco nero, o altrimenti zelda... :sard:

wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".
ecco queste persone si meritano l'ea games e i videogiochi bethesda rilasciati in fase alpha con tutti i loro bug. (sempre imho).

sarà che Nintendo è sempre stata nella mia casa fin da quando sono nato, ma in 20 anni di carriera videoludica ho imparato che quando un gioco ti diverte e ti assorbe completamente può avere anche una grafica in 2d con dei pixel grossi come cocomeri che tanto va bene uguale.

(poi oh, mi cade anche la mascella quando guardo horizon, ma non lo reputo un gioco fantastico solo per lo schiaffo visivo che ti lancia addosso)

sei sceso dal alto piano? come va il framerate su wii u in conclusione? hai installato patch e installazione su penna usb?

Ultima modifica da un moderatore:

Sì beh sicuramente, la mia domanda era per sapere se comunque la versione per wii u fosse allo stesso livello e non fosse "tagliata"... Ancora oggi gioco a Zelda minish cap per gba... Fai te.. L'importante è che sia pieno di segreti e cose da scoprire tutto il resto è noia... Ovviamente che gli fps non scendono a 10

Confermi che nello schermo del paddone non si visualizzi nulla? :(

Comunque è un survival/adventure.

Sono morto 3 volte,ero completamente solo,io ed il freddo...pazzesco.

Solo io sto giocando in modalità lumaca?

Sono a 5 ore di gioco e mi ritrovo ancora a pochi passi dal vecchio ?

Ultima modifica:
Ragazzi ma i cuori si possono trovare anche in giro?
io ho trovato un cuore di bokoblin vero :asd:

è un drop raro.

ma non è che ci recuperi vita :asd:

il concetto del cuore che vola in giro lo raccogli e ti ridà vita non esiste proprio più.

l'unico modo per recuperare vita è ingerendo cibo o sostanze. :sisi:

No ma cheppalle, volevo prendere un cavallo monocolore ed uno maculato mi ha preso a calci :bruniii:

E allora via, schiavizzato e soooca

Dubbio su una missione del vecchio:

quando andiamo sulla cima della torre e ci chiede di cercare i santuari con lo zoom, è normale che li trovo e li segno sulla mappa e lui non dice nulla? Non c'è aggiornamento della missione?

No ma cheppalle, volevo prendere un cavallo monocolore ed uno maculato mi ha preso a calci :bruniii:E allora via, schiavizzato e soooca
Io ne preso uno blu al Bosco del Gigante in Hyrule Centrale.

Peccato che

nel farlo ho svegliato un boss ben poco amichevole

Ultima modifica:
Versione wii u:

Appena installato tutto, avvio il gioco: cali di fps mostruosi, da essere ingiocabile. Riavvio la console, è come se gli aggiornamenti non si fossero "attuati". Infatti da lì tutto perfetto, qualche calo con le esplosioni ma niente di problematico.

Artisticamente è divino, gameplay superbo: puoi fare tutto quello che ti passa per la mente, sembra di giocarci da sempre! L'incontro di viandanti, miniboss ecc. Sono tutti incredibili e tali da provocare una curiosità quasi infantile. La prima cut scene è stata bellissima e carica di feels:ahsisi: , il doppiaggio lo trovo davvero ottimo, molto sopra le aspettative.

È una continua sorpresa, ho attivato la modalità pro fin dall'inizio e connessamente alle quest senza indicatori ti obbliga a studiare il paesaggio e a ragionare. Questo punto lo hanno sottolineato anche molte recensioni ed è verissimo. Un npc mi ha chiesto una cosa ma non mi ha detto come ottenerla, eppure dopo un pó passeggiando mi è venuta l'illuminazione:predicatore:

Il grand plateau è un grande tutorial (sebbene ricco di chicche e anch'esso stupendo), ma dopo il gioco impenna ancor di piú!

Signore e signori, sarà qualcosa di indimenticabile. La sensazione di scalfire solo la superficie è onnipresente.

Grazie nintendo:tragic:

Edit: ma vogliamo parlare della possibilità di raggiungere obiettivi in maniera differente? :tragic:

io ho sfancu***o la ricetta per la grigliata e mi sono riparato dal freddo con del cibo piccante, cosí il vecchio apprezzando il coraggio mi ha premiato con la stessa ricompensa

Comunque è un survival/adventure.Sono morto 3 volte,ero completamente solo,io ed il freddo...pazzesco.

Solo io sto giocando in modalità lumaca?

Sono a 5 ore di gioco e mi ritrovo ancora a pochi passi dal vecchio ?
no vai tranquillo :rickds:

Sì beh sicuramente, la mia domanda era per sapere se comunque la versione per wii u fosse allo stesso livello e non fosse "tagliata"... Ancora oggi gioco a Zelda minish cap per gba... Fai te.. L'importante è che sia pieno di segreti e cose da scoprire tutto il resto è noia... Ovviamente che gli fps non scendono a 10

purtroppo confermo per il paddone, non visualizza niente se non un "premi qui per passare alla visualizzazione sul tablet". per il resto il gioco è identico sulle due console, cambia giusto la risoluzione (720p vs 900p), una pulizia grafica leggermente migliore (mi pare di aver capito anche nell'effettistica) e un frame rate più stabile (che lo diventa ancora di più se giocato in modalità tablet su switch). per il resto draw distance e altro è uguale.

sei sceso dal alto piano? come va il framerate su wii u in conclusione? hai installato patch e installazione su penna usb?
sono ancora sull'altopiano (e chissà quando scenderò :rickds:) e sì, ho installato la patch, anche se l'installazione l'ho lasciata sulla memoria interna della console (dato che ho la 32gb). qualche calo c'è, ma come ho detto in precedenza: chissene frega, nel senso che non ci bado proprio

Non è tagliata, le versioni sono identiche per volontà del creatore del gioco, l'unica differenza è che su Switch in modalità home la res aumenta a 900p anche se pare che il framerate da 720 a 900 cala più frequentemente

PS: minish l'ho scaricato quando era in offerta, ancora non l'ho giocato e dopo questo gioco sinceramente non so come farò a giocarlo :cry:

mentre me ne andavo per i fatti miei
è cominciata l'eclissi di berserk :sard:

non pensavo che il respawn fosse spiegato di lore. :sisi:
Quando è successo ho avuto la pelle d'oca, madonna

Comunque troppa roba sto gioco

in giro ho pure trovato degli esploratori e li ho aiutati a combattere i mostri, mi hanno ricompensato donandomi una pozione

Poco dopo sono stato inseguito da uno stormo di pipistrelli

E poi ho trovato un altro golem di pietra ma col cristallo in un altro punto

Ora è un paio di giorni che è "brutto tempo" chissà se sono a rischio fulmini
troppa roba questo gioco

no vai tranquillo :rickds:

purtroppo confermo per il paddone, non visualizza niente se non un "premi qui per passare alla visualizzazione sul tablet". per il resto il gioco è identico sulle due console, cambia giusto la risoluzione (720p vs 900p), una pulizia grafica leggermente migliore (mi pare di aver capito anche nell'effettistica) e un frame rate più stabile (che lo diventa ancora di più se giocato in modalità tablet su switch). per il resto draw distance e altro è uguale.

sono ancora sull'altopiano (e chissà quando scenderò :rickds:) e sì, ho installato la patch, anche se l'installazione l'ho lasciata sulla memoria interna della console (dato che ho la 32gb). qualche calo c'è, ma come ho detto in precedenza: chissene frega, nel senso che non ci bado proprio
Ottimo grazie mille... Peccato per il paddone, potevano sfruttarlo almeno per un menu rapido...

Non è tagliata, le versioni sono identiche per volontà del creatore del gioco, l'unica differenza è che su Switch in modalità home la res aumenta a 900p anche se pare che il framerate da 720 a 900 cala più frequentemente 

PS: minish l'ho scaricato quando era in offerta, ancora non l'ho giocato e dopo questo gioco sinceramente non so come farò a giocarlo :cry:
Il fascino di giocarlo su gba non ha prezzo però ehehe

Grazie per la risposta :)

Ma quindi non si può schivare davvero?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro