Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".Tutto questi commenti estasiati provengono da possessori di switch?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
da quel che so io no, così come le rupie (ma son cose che ho letto in rete, non ho verificato di persona)Ragazzi ma i cuori si possono trovare anche in giro?
spera che dal cielo non esce big boss versione falco nero, o altrimenti zelda...mentre me ne andavo per i fatti miei
è cominciata l'eclissi di berserk
non pensavo che il respawn fosse spiegato di lore.
wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".
ecco queste persone si meritano l'ea games e i videogiochi bethesda rilasciati in fase alpha con tutti i loro bug. (sempre imho).
sarà che Nintendo è sempre stata nella mia casa fin da quando sono nato, ma in 20 anni di carriera videoludica ho imparato che quando un gioco ti diverte e ti assorbe completamente può avere anche una grafica in 2d con dei pixel grossi come cocomeri che tanto va bene uguale.
e chiudo con: art design >>>>>>>>>>>>>>>>> grafica
(poi oh, mi cade anche la mascella quando guardo horizon, ma non lo reputo un gioco fantastico solo per lo schiaffo visivo che ti lancia addosso)
Sì beh sicuramente, la mia domanda era per sapere se comunque la versione per wii u fosse allo stesso livello e non fosse "tagliata"... Ancora oggi gioco a Zelda minish cap per gba... Fai te.. L'importante è che sia pieno di segreti e cose da scoprire tutto il resto è noia... Ovviamente che gli fps non scendono a 10wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".
ecco queste persone si meritano l'ea games e i videogiochi bethesda rilasciati in fase alpha con tutti i loro bug. (sempre imho).
sarà che Nintendo è sempre stata nella mia casa fin da quando sono nato, ma in 20 anni di carriera videoludica ho imparato che quando un gioco ti diverte e ti assorbe completamente può avere anche una grafica in 2d con dei pixel grossi come cocomeri che tanto va bene uguale.
e chiudo con: art design >>>>>>>>>>>>>>>>> grafica
(poi oh, mi cade anche la mascella quando guardo horizon, ma non lo reputo un gioco fantastico solo per lo schiaffo visivo che ti lancia addosso)
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
io ho trovato un cuore di bokoblin veroRagazzi ma i cuori si possono trovare anche in giro?
Io ne preso uno blu al Bosco del Gigante in Hyrule Centrale.No ma cheppalle, volevo prendere un cavallo monocolore ed uno maculato mi ha preso a calciE allora via, schiavizzato e soooca
no vai tranquilloComunque è un survival/adventure.Sono morto 3 volte,ero completamente solo,io ed il freddo...pazzesco.
Solo io sto giocando in modalità lumaca?
Sono a 5 ore di gioco e mi ritrovo ancora a pochi passi dal vecchio ?
purtroppo confermo per il paddone, non visualizza niente se non un "premi qui per passare alla visualizzazione sul tablet". per il resto il gioco è identico sulle due console, cambia giusto la risoluzione (720p vs 900p), una pulizia grafica leggermente migliore (mi pare di aver capito anche nell'effettistica) e un frame rate più stabile (che lo diventa ancora di più se giocato in modalità tablet su switch). per il resto draw distance e altro è uguale.Sì beh sicuramente, la mia domanda era per sapere se comunque la versione per wii u fosse allo stesso livello e non fosse "tagliata"... Ancora oggi gioco a Zelda minish cap per gba... Fai te.. L'importante è che sia pieno di segreti e cose da scoprire tutto il resto è noia... Ovviamente che gli fps non scendono a 10
Confermi che nello schermo del paddone non si visualizzi nulla? :(
sono ancora sull'altopiano (e chissà quando scenderòsei sceso dal alto piano? come va il framerate su wii u in conclusione? hai installato patch e installazione su penna usb?
Non è tagliata, le versioni sono identiche per volontà del creatore del gioco, l'unica differenza è che su Switch in modalità home la res aumenta a 900p anche se pare che il framerate da 720 a 900 cala più frequentementeSì beh sicuramente, la mia domanda era per sapere se comunque la versione per wii u fosse allo stesso livello e non fosse "tagliata"... Ancora oggi gioco a Zelda minish cap per gba... Fai te.. L'importante è che sia pieno di segreti e cose da scoprire tutto il resto è noia... Ovviamente che gli fps non scendono a 10
Confermi che nello schermo del paddone non si visualizzi nulla? :(
Quando è successo ho avuto la pelle d'oca, madonnamentre me ne andavo per i fatti miei
è cominciata l'eclissi di berserk
non pensavo che il respawn fosse spiegato di lore.
Ottimo grazie mille... Peccato per il paddone, potevano sfruttarlo almeno per un menu rapido...no vai tranquillo
purtroppo confermo per il paddone, non visualizza niente se non un "premi qui per passare alla visualizzazione sul tablet". per il resto il gioco è identico sulle due console, cambia giusto la risoluzione (720p vs 900p), una pulizia grafica leggermente migliore (mi pare di aver capito anche nell'effettistica) e un frame rate più stabile (che lo diventa ancora di più se giocato in modalità tablet su switch). per il resto draw distance e altro è uguale.
sono ancora sull'altopiano (e chissà quando scenderò) e sì, ho installato la patch, anche se l'installazione l'ho lasciata sulla memoria interna della console (dato che ho la 32gb). qualche calo c'è, ma come ho detto in precedenza: chissene frega, nel senso che non ci bado proprio
Il fascino di giocarlo su gba non ha prezzo però eheheNon è tagliata, le versioni sono identiche per volontà del creatore del gioco, l'unica differenza è che su Switch in modalità home la res aumenta a 900p anche se pare che il framerate da 720 a 900 cala più frequentemente
PS: minish l'ho scaricato quando era in offerta, ancora non l'ho giocato e dopo questo gioco sinceramente non so come farò a giocarlo :cry:
n'che senso?Ma quindi non si può schivare davvero?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk