Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Ma quindi non si può schivare davvero?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
nope, c'è la schivata classica (aka il salto + direzione della levetta) degli zelda in 3d.

al massimo c'è la parata perfetta che attiva lo slowmo in cui sfondare il nemico di colpi.

cmq chicca geniale: affrontate un nemico con arco e frecce, paratevi, la freccia si conficca nello scudo, togliete la parata, recuperate la freccia, rispeditela al mittente :rickds:

La classica capriola laterale :sisi:
ma in combattimento che io ricordi link ha sempre fatto il saltello di lato e la capriola all'indietro :morristend:

se intendi la rotolata fuori combattimento no non c'è più c'è il salto ora :sisi:

nope, c'è la schivata classica (aka il salto + direzione della levetta) degli zelda in 3d.
al massimo c'è la parata perfetta che attiva lo slowmo in cui sfondare il nemico di colpi.

cmq chicca geniale: affrontate un nemico con arco e frecce, paratevi, la freccia si conficca nello scudo, togliete la parata, recuperate la freccia, rispeditela al mittente :rickds:
Ah... fìga io continuo a morire perchè non sono abituato a parare ma schivo sempre :asd:

Grazie mille adesso provo, non riuscivo proprio a capire come diamine si schivava

No ma sono scemo io... mi son reso conto ora che la configurazione dei tasti è diversa rispetto si vecchi Zelda... ora ho capito come si schiva

Quoto per lo scudo con le frecce che si conficcano e si possono recuperare...che storia! :predicatore:

Cioè vabbè...come cacchio faccio ad andare a lavorare adesso fino alle 21 con la voglia di giocare a Zelda che ho? mi taglierei le vene...o sparerei...:mak2:

Cercherò di recuperare dopo le 22, quando moglie e bimbo dormono...ma considerando che stanotte ho fatto le 4 del mattino su Zelda...probabilmente crollerò in fretta :sadfrog:

Divertitevi anche per me...maledetti! :badboy:

wii u here. e cmq non so come faccia qualcuno a soffermarsi sull'aspetto meramente tecnico del videogioco. cioè davvero (per me eh) chissene frega. il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi e c'è qualcuno che si ferma pure a dire "eh no ma ci ha i cali di freim e le tecstur brutteh".
ecco queste persone si meritano l'ea games e i videogiochi bethesda rilasciati in fase alpha con tutti i loro bug. (sempre imho).

sarà che Nintendo è sempre stata nella mia casa fin da quando sono nato, ma in 20 anni di carriera videoludica ho imparato che quando un gioco ti diverte e ti assorbe completamente può avere anche una grafica in 2d con dei pixel grossi come cocomeri che tanto va bene uguale.

e chiudo con: art design >>>>>>>>>>>>>>>>> grafica

(poi oh, mi cade anche la mascella quando guardo horizon, ma non lo reputo un gioco fantastico solo per lo schiaffo visivo che ti lancia addosso)

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Non è che chi parla di frame e di grafica in un gioco considera solo quelli..

Ma che discorsi sono?!

Qua nessuno mi pare che abbia spalato ***** solo per il gusto di farlo...

Una persona obbiettiva riconosce i pregi del gioco (tanti), ma può anche evidenziarne i difetti soprattutto tecnici (non pochi)..

Ovviamente si può (e in questi casi si deve) soprassedere, ma ciò non toglie che se ne possa parlare...

poi "il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi" mi sembra la

solita frase sensazionalistica che si dice sulle ali dell'entusiasmo ad ogni uscita di un grande titolo...

magari tre anni fa eri sul thread di The last of us a dire la stessa cosa...

e magari sette anni fa eri su quello di Red Dead Redemption a dire la stessa cosa

e cosi via...

obbiettività ragazzi, da parte di tutti..

Sono penetrato nel castello.:icebad:

entrato dalle miniere

Ultima modifica da un moderatore:
Che belle sono le armi

laser
che trovi nei sacrari fuori dall'altopiano.

Ho pure trovato una spada da 50 di attacco.

Ma la cutscene

davanti al portone del castello cambia qualcosa al gioco se poi si va a fare la questione di impa?

Non è che chi parla di frame e di grafica in un gioco considera solo quelli..Ma che discorsi sono?!

Qua nessuno mi pare che abbia spalato ***** solo per il gusto di farlo...

ma infatti non mi sto riferendo a questo forum, ma ad alcuni commenti che mi è capitato di leggere in rete, oltre ad aver specificato più di una volta i termini "imho" e "per me", i quali equivalgono ad esprimere un'opinione personale, mica sto dicendo che tutti quelli che guardano la grafica in un gioco sono dei pezzenti

Una persona obbiettiva riconosce i pregi del gioco (tanti), ma può anche evidenziarne i difetti soprattutto tecnici (non pochi)..

mai affermato il contrario della cosa infatti: ho semplicemente ribadito (e due) di come i difetti del titolo (PER ME) sono assolutamente secondari tanto da non farci neanche caso

Ovviamente si può (e in questi casi si deve) soprassedere, ma ciò non toglie che se ne possa parlare...

poi "il gioco spazza via qualsiasi produzione uscita da ocarina of time ad oggi" mi sembra la

solita frase sensazionalistica che si dice sulle ali dell'entusiasmo ad ogni uscita di un grande titolo

magari tre anni fa eri sul thread di The last of us a dire la stessa cosa......

ni eh. tralasciando il fatto che TLOU rimane ancora in cima per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, la loro psicologia e tutto quello che li rende personaggi vivi, facendoci dimenticare di trovarci davanti ad un "finto" videogioco.

BOTW lo è per quanto concerne la sensazione di esplorazione e la costruzione stessa della mappa di gioco e di come sia completamente nelle mani del giocatore. mi accodo alla persona che aveva citato anche half life 2 per la presenza finalmente di enigmi basati sulla fisica che non fossero fini a sé stessi, ma che sono realmente inseriti nel contesto di gioco per poter proseguire. e questa è roba che a parte HL2 non si è mai più vista in giro.

e magari sette anni fa eri su quello di Red Dead Redemption a dire la stessa cosa

e cosi via...

obbiettività ragazzi, da parte di tutti..
ah ma io lo sono obiettivo, e come ribadisco (e 3) ho espresso quelli che sono puri e semplici pareri personali, non ho mica parlato di obiettività nel mio post

Oggesù, volevo partire spedito verso la prima vera quest principale

verso il villaggio Calbarico
ma... ma... è come essere buttati in un negozio che vende cioccolatini e che te ne venga offerto uno più buono dell'altro :bruniii:

Ho scalato i monti gemelli, un'ora solo per quello, ma che goduria

aver risolto l'enigma dei due sacrari gemelli, che figata pazzesca
Preso il primo cavallo, l'ho chiamato Primo :sard:

Girato per i boschi, cacciato di tutto, pescato, ammazzato mostri

Rsolto la quest

dei due tizi alla stalliera che cercano il tesoro. E che tesoro!
Trovato il capo

dei Korogu, e ora capisco la storia dietro l'inventario limitato. Geniale...
e dire che questa è la prima regione... :facepalm:

Mi ricordate a cosa sto giocando? Perchè non credo sia Zelda, dovrebbe chiamarsi tipo gioco della vita :asd:

Ah, una domanda. Ma i minerali posso venderli? Non vorrei che servissero per altro :sisi:

Aiutatemi, non riesco a smettere di giocare questo capolavoro :asd:

Ho sbloccato le torri a est mentre stavo girando a caso e non so come ma volevo andare verso il villaggio (il primo)

calbarico
e mi sono ritrovato a scalare uno dei monti vicino al vulcano :rickds: perchè spinto dagli shrine e dalle torri. Comunque la arietà di accampamenti di nemici e armi è fenomenale. Sarò morto 5 volte per attivare la torre vicina al castello di Hyrule :asd:

Adesso mi sono impuntato, e ci sono quasi, di trovare la mia razza di Zelda preferita,

gli zora

Potenziato

alcune rune tranne la Stasys, sono veramente curioso di sapere cosa fa dopo che la potenzi, speriamo che non potenzi solo il timer

Io ho appena completato il sacrario di Yakah Mata, decisamente più tosto e lungo rispetto ai primi 4, ma che soddisfazione.

Tra l'altro a parte varie armi buone ho trovato un diamante, che la descrizione dice essere uno dei più rari e costosi minerali di Hyrule, quindi non so se venderlo o aspettare di vedere se è possibile craftarci qualcosa.

Ma la cutscene
davanti al portone del castello cambia qualcosa al gioco se poi si va a fare la questione di impa?
no anzi

hyrule castle piu` che labirinto si tratta quasi di una zona end game, ci vai quando vuoi per cercate roba potente, ci sta pure una quest da fare li IMPORTANTE da fare, che devi fare e poi uscire dal castello, quindi ci puoi andare quando vuoi, il punto di non ritorno e andare ad affrontare ganon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro