Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo alla domanda, non fanno altro che sbalzarmi viaCome si addomestica un cavallo monocolore? :morris82:
Ci monti sopra, spamma L come se non ci fosse un domani, quando cadi rimonti e ripeti finché non ce la fai.Come si addomestica un cavallo monocolore? :morris82:
Io ce l'ho fatta così, sono un hipster.No non devi spammare L, lo devi fare solo quando fa una buona azione altrimenti è controproducente (lo dice un NPC). Solo quando ti obbedisce.![]()
ma sopratutto quanto di memoria prende il salvataggio?Domanda per chi ha il gioco su Wii U, si può fare un solo salvataggio?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Credo che prima bisogni fare esperienza con quelli maculatoCome si addomestica un cavallo monocolore? :morris82:
Sì, esiste il save manuale ma il gioco fa molto spesso degli autosave che non credo si possano disattivare.Domanda per chi ha il gioco su Wii U, si può fare un solo salvataggio?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Forse l'ho fatto, ricordami com'è.Ripropongo:
Come si supera la prima stanza dello Shrine Kasa Detsu "Pesca Insolita"?
Si trova vicino al villaggio
Calbarico, nelle Terre di Hyrule
È un Samsung 32 di quelli con la lucetta blu in basso, che al tempo non era niente male tra gli hd ready. Non ricordo il modello, ma l'era 360 se l'é FD atta dignitosamente :kappe:Esempio banalissimo: Quando presi il mio sony che ho tutt'ora provai Zelda TP per Wii che avevo finito anni prima, alla (vana) ricerca dell'ultimo fantasma: si vedeva bene.
Un giorno prestai il gioco a jerry che aveva ancora un vecchio lcd LG della stessa dimensione, uno dei primi usciti, non ti dico lo schifo quadrettoso che si vedeva, no davvero faceva venire il mal di testa talmente era tutto impastato, in pratica ingrandica le texture in maniera sbagliata e senza progressione, tutto diventava quadrettoso ed ogni imperfezione veniva ingigantita, non ti dico l'aliasing cosa diventava, immaginalo da solo.
Le tv fanno una grossa differenza e visto che sono oggetti che teniamo per molti anni io consiglio sempre di spendere 100-200€ in più ma comprare modelli di marchi giusti e fascia alta, non ha senso risparmiare 200€ spalmati su 5-10 anni per poi pentirsene ogni giorno
[video=youtube_share;9yFON2UON3k]
E non solo. Vogliamo parlare della casta, cricca, corruzione? del debito pubblico? delle mezze stagioni che non ci sono più?Poi la gente si chiede come sia salito al governo trump![]()