Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Come si addomestica un cavallo monocolore? :morris82:

Come si addomestica un cavallo monocolore? :morris82:
Ci monti sopra, spamma L come se non ci fosse un domani, quando cadi rimonti e ripeti finché non ce la fai.

Io per prendere il mio blu ci ho messo 20 minuti.

No non devi spammare L, lo devi fare solo quando fa una buona azione altrimenti è controproducente (lo dice un NPC). Solo quando ti obbedisce. :asd:

Ripropongo:

Come si supera la prima stanza dello Shrine Kasa Detsu "Pesca Insolita"?

Si trova vicino al villaggio

Calbarico, nelle Terre di Hyrule

Domanda per chi ha il gioco su Wii U, si può fare un solo salvataggio?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Per i monocolore cucinatevi qualche bella ricetta per aumentare il vigore e ce la fate :stema: io ne ho preso uno nero che è una bomba :icebad:

Comunque questo gioco è una cosa indescrivibile, non so neanche da che parti iniziare talmente sono le cose da fare, non pensavo di potermi fare coinvolgere e emozionare ancora così tanto da un videogioco ... anni che non giocavo così tanto annullando tutte le altre funzioni vitali, stupendo.

E anche difficilotto per una arruginita come me, ho fatto un sacco di gameover :rickds:

Ultima modifica:
Domanda per chi ha il gioco su Wii U, si può fare un solo salvataggio?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Sì, esiste il save manuale ma il gioco fa molto spesso degli autosave che non credo si possano disattivare.

Ripropongo:
Come si supera la prima stanza dello Shrine Kasa Detsu "Pesca Insolita"?

Si trova vicino al villaggio

Calbarico, nelle Terre di Hyrule
Forse l'ho fatto, ricordami com'è. :asd:

Qualcuno potrebbe dirmi per favore in quale timeline si colloca?

Non preoccupatevi per lo spoiler, è un dubbio che voglio assolutamente togliermi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esempio banalissimo: Quando presi il mio sony che ho tutt'ora provai Zelda TP per Wii che avevo finito anni prima, alla (vana) ricerca dell'ultimo fantasma: si vedeva bene. 

Un giorno prestai il gioco a jerry che aveva ancora un vecchio lcd LG della stessa dimensione, uno dei primi usciti, non ti dico lo schifo quadrettoso che si vedeva, no davvero faceva venire il mal di testa talmente era tutto impastato, in pratica ingrandica le texture in maniera sbagliata e senza progressione, tutto diventava quadrettoso ed ogni imperfezione veniva ingigantita, non ti dico l'aliasing cosa diventava, immaginalo da solo.

Le tv fanno una grossa differenza e visto che sono oggetti che teniamo per molti anni io consiglio sempre di spendere 100-200€ in più ma comprare modelli di marchi giusti e fascia alta, non ha senso risparmiare 200€ spalmati su 5-10 anni per poi pentirsene ogni giorno
È un Samsung 32 di quelli con la lucetta blu in basso, che al tempo non era niente male tra gli hd ready. Non ricordo il modello, ma l'era 360 se l'é FD atta dignitosamente :kappe:

Poi la gente si chiede come sia salito al governo trump:sard:
E non solo. Vogliamo parlare della casta, cricca, corruzione? del debito pubblico? delle mezze stagioni che non ci sono più?

Qualcuno mi spiega dove trovare armi decenti che non si rompono dopo un paio di colpi?

Il gioco è quasi perfetto ma questa cosa non la sopporto per niente.

Oh santo cielo, ho trovato

una fata di quelle serie
e dopo averci parlato ho visto e recuperato

una stella cadente, guardavo il cielo è né ho vista una cadere su una montagna
Non mi sono fatto perdere l'occasione e lungo il percorso

ho trovato quello che sembrava uno stregone dai poteri elettrici
Dopodiché, ormai nei meandri della regione delle paludi

ho trovato uno zora che mi ha dato indicazioni per trovare il loro regno
Solo che seguendo lungo quella direzione

ho trovato un villaggio di lyzalfos delle paludi e me la sono data a gambe

Boh, avete presente la gif del cucciolo di cane che non riesce a concenutrarsi? Ecco, io con questo gioco. Ed ho una voglia matta di continuare così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro