Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ottimo , a patto che tu ci giochi con i joycon attaccati. Se invece metti la switch ad esempio sopra un tavolo imho è un po' troppo piccolaSullo schermo di Switch come si gioca?
Si vede tutto bene o le dimensioni fanno perdere dettagli?
noScusate una cosa sono arrivatoa quando devi trovare i 12 ricordi....ma devi trovarli tutti per andare avanti con la main?
Si ma in pratica a quel puntono
ma
serve se vuoi andare avanti con la storia.
in questo gioco puoi andare a combattere ganon anche a inizio gioco per dire.
Io non so perché ho sempre l'istinto di premere B invece che X;26117846]No ma sono scemo io... mi son reso conto ora che la configurazione dei tasti è diversa rispetto si vecchi Zelda... ora ho capito come si schiva
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io lancio una bomba e faccio concorrenza ai migliori pescherecci della zonaOk grazie per i peperoni (chi è Impegni?), ma per la pesca come faccio?
O dormire nei letti altrui da bravo parassita :Dio ho trovato un cuore di bokoblin veroè un drop raro.
ma non è che ci recuperi vita
il concetto del cuore che vola in giro lo raccogli e ti ridà vita non esiste proprio più.
l'unico modo per recuperare vita è ingerendo cibo o sostanze.![]()
Shenron?Io lancio una bomba e faccio concorrenza ai migliori pescherecci della zona
Ho incontrato il mostro che aveva spoilerato il trailer jap prima del lancio. Così, a caso. Ed è una delle cose più belle mai viste, peccato che non possa nemmeno toccarlo![]()
SempreMa il gioco non mi dirà nulla? Cioè io esploro per trovare gli shrine e... poi?
Ok grazie per i peperoni (chi è Impegni?), ma per la pesca come faccio?
E abbastanza facile a dire il vero,basta solo capire come batterloCi ho giocato un po con mio cugino. Ci siamo fatti un paio di avamposti e poi siamo andati daImpa.
Sempre più bello.
Il boss sasso non riesco a battello.
- - - Aggiornato - - -
Sempre
Ì pesci li puoi uccidere con le frecce o catturarli a mano. Non so se più avanti ci sarà la canna da pesca.l'old man.
Io lancio una bomba e faccio concorrenza ai migliori pescherecci della zona
Ho incontrato il mostro che aveva spoilerato il trailer jap prima del lancio. Così, a caso. Ed è una delle cose più belle mai viste, peccato che non possa nemmeno toccarlo![]()
Ottimi metodi, grazie a tuttiSempre
I pesci li puoi uccidere con le frecce o catturarli a mano. Non so se più avanti ci sarà la canna da pesca.l'old man.
Eh immagino. Però anche ora ci devo arrivare. Magari mi serve l'arma giusta.E abbastanza facile a dire il vero,basta solo capire come batterlo