Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Pubblicità
Scusate una cosa sono arrivato

a quando devi trovare i 12 ricordi....ma devi trovarli tutti per andare avanti con la main?

Sullo schermo di Switch come si gioca?
Si vede tutto bene o le dimensioni fanno perdere dettagli?
È ottimo , a patto che tu ci giochi con i joycon attaccati. Se invece metti la switch ad esempio sopra un tavolo imho è un po' troppo piccola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma quando si potrà sellare il cavallo e richiamarlo? Io ho già perso quello che avevo :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate una cosa sono arrivato
a quando devi trovare i 12 ricordi....ma devi trovarli tutti per andare avanti con la main?
no

ma

serve se vuoi andare avanti con la storia.

in questo gioco puoi andare a combattere ganon anche a inizio gioco per dire.:rickds:

no

ma

serve se vuoi andare avanti con la storia.

in questo gioco puoi andare a combattere ganon anche a inizio gioco per dire.:rickds:
Si ma in pratica a quel punto

ti devi fare i 4 dungeon principali?

;26117846]No ma sono scemo io... mi son reso conto ora che la configurazione dei tasti è diversa rispetto si vecchi Zelda... ora ho capito come si schiva
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io non so perché ho sempre l'istinto di premere B invece che X

Mi riallaccia alla domanda posta da Aegis, chiedendo dove sta il luogo più facile da raggiungere, sono stato ovunque ma non ne trovo nemmeno uno :sad:

Poi richiedo: In quale timeline si colloca? Inizio ad avere un sospetto ma voglio confermare

Temo comunque che dovrò rigiocarlo meglio in futuro, per capire al meglio che capolavoro storico ho tra le mani

Questo periodo è un po' così e devo per forza giocarlo a sessioni mordi e fuggi, il tempo a disposizione è troppo poco

Immagino mi terrà impegnato per bene in agosto, quando non ci sta un cazz da fare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quoto anche chi si lamenta delle armi che si usurano

Avrò giocato sei ore, ed hanno già ampiamente rotto i ********

Io non ho parole per questo gioco.

Ok grazie per i peperoni (chi è Impegni? :trollface: ), ma per la pesca come faccio?
Io lancio una bomba e faccio concorrenza ai migliori pescherecci della zona :asd:

Ho incontrato il mostro che aveva spoilerato il trailer jap prima del lancio. Così, a caso. Ed è una delle cose più belle mai viste, peccato che non possa nemmeno toccarlo :asd:

io ho trovato un cuore di bokoblin vero :asd:è un drop raro.

ma non è che ci recuperi vita :asd:

il concetto del cuore che vola in giro lo raccogli e ti ridà vita non esiste proprio più.

l'unico modo per recuperare vita è ingerendo cibo o sostanze. :sisi:
O dormire nei letti altrui da bravo parassita :D

Io lancio una bomba e faccio concorrenza ai migliori pescherecci della zona :asd:
Ho incontrato il mostro che aveva spoilerato il trailer jap prima del lancio. Così, a caso. Ed è una delle cose più belle mai viste, peccato che non possa nemmeno toccarlo :asd:
Shenron? :rickds: visto pure io prima, figata gigatomica:rickds:

La master sword è indistruttibile vero?

Non voglio spoilerarmi le cose ma vorrei trovare (se esiste) il completo originale di link pure :stema:

Ci ho giocato un po con mio cugino. Ci siamo fatti un paio di avamposti e poi siamo andati da

Impa.

Sempre più bello.

Il boss sasso non riesco a battello. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma il gioco non mi dirà nulla? Cioè io esploro per trovare gli shrine e... poi?
Ok grazie per i peperoni (chi è Impegni? :trollface: ), ma per la pesca come faccio?
Sempre

l'old man.
I pesci li puoi uccidere con le frecce o catturarli a mano. Non so se più avanti ci sarà la canna da pesca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho giocato un po con mio cugino. Ci siamo fatti un paio di avamposti e poi siamo andati da
Impa.

Sempre più bello.

Il boss sasso non riesco a battello. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sempre

l'old man.
Ì pesci li puoi uccidere con le frecce o catturarli a mano. Non so se più avanti ci sarà la canna da pesca.
E abbastanza facile a dire il vero,basta solo capire come batterlo

ho preso i primi cavalli e scalato il primo monte.

è incredibile come andando avanti migliori sempre di più.

è esattamente come volevo che fosse :asd:

anzi meglio.

dei dungeon non me ne frega assolutamente niente :asd:

se non ci fossero mi andrebbe bene lo stesso. :asd:

comunque rimane sto mistero dei gelati.

la ricetta è quella con le rane quindi erano pozioni per la velocità.

e sono diventate gelati?? :rickds:

non me lo spiego.

Sempre

l'old man.
I pesci li puoi uccidere con le frecce o catturarli a mano. Non so se più avanti ci sarà la canna da pesca.
Ottimi metodi, grazie a tutti :asd:

Mi piace 'sta cosa di incontrare mostri così grossi e importanti in giro per il mondo, la domanda è: uccidendoli la ricompensa sarà adeguata?

Domato un cavallo ma è davvero immanovrabile. Spero che le selle migliorino il controllo.

É fantastico il background e backstory degli

Zora
La città non é grandissima a livello di abitanti ma il luogo é enorme.

Ho paura ad affrontare il loro dungeon o paura di ciò che mi può capitare.

Ho anche visto la prima cutscene con Zelda, Impe sarà contento della battuta gratuita :asd:

per chi ha raggiunto il primo villaggio e quello della razza di cui ho messo lo spoiler

Link é un playboy in questo gioco :asd:

Zelda, Mipha, la figlia di Impa... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro